annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Usi cumulabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Usi cumulabili

Da un po' di tempo ho notato che avendo 2 worker, uno con tinkering e l'altro senza, i miei bauli in casa si riempiono facilmente di tool che creo per evitare nel momento del bisogno di dover sloggare e riloggare diverse volte.

Al di là dello scomodo che è soggettivo, non credo di essere l'unico sullo shard ad avere magari 20 mortai o 20 sewing kit nei bauli di casa e immagino che avere una gran quantità di items da salvare/caricare causi lag.

Quindi siccome non è che si può fare un wipe dei possedimenti dei player (anche se un bell'evento cleaning up britannia ogni tanto sarebbe figo ), che ne direste di creare un tool (come quello per tirare su/giù e muovere gli oggetti per intenderci) che però trasforma 2 tool in uno solo aggiungendo al destinatario gli utilizzi del primo?

Se si teme che questo possa causare squilibri, o meglio, se qualcuno dovesse avanzare delle critiche relative alla minata, si potrebbe eventualmente fare che ereditando gli usi, l'oggetto risultante erediti anche il peso e quindi pesare il doppio del normale (poi 3 volte il normale, 4 volte ecc).
    "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
    "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
    e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
    Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
    e li poggiava di volta in volta sulla riva".

For some 'time I noticed that having two workers, one with and one without tinkering, my trunks at home easily fill tool that I create to avoid in need of having to log out and riloggare several times. At the beyond the uncomfortable that is subjective, I do not think I'm the only one on the shard to have maybe 20 or 20 mortars sewing kit in the home trunks and I imagine that having a large amount of items to save / load causes lag. So as it is not that you can do a wipe of the possessions of the player (although a nice event cleaning up britain occasionally would be cool ), how about creating a tool (like the one to pull up / down and move the objects for instance) but changes 2 tool into one by adding the recipient uses the first? If you fear that this might lead to imbalances, or better, if someone were to put forward criticisms concerning mined, you could possibly do that inheriting uses, the resulting object also inherit the weight and then weigh twice the normal (then 3 times the normal, 4 times, etc.).

This is the work of google translate.

My name is Wide Eye G, and I approve of this proposal!

Commenta

Si sono d'accordo anch'io con voi. Sarebbe molto utile.
      Peraltro in shards "customizzati" (come pero' non e' UOD) esiste il runic tools che serve a cio': e' a forma di casetta e dopo avergli messo dentro tanti tools dello stesso tipo ne puoi estrarre 1 con tuti gli usi sommati. Ricordo pale per minare con 20.000 e oltre usi e altri tool sempre con migliaia di usi.
      M asono scelte di chi amministra gli shards cosi come mettere gli accoppiamenti tra pet che hanno livelli di crescita, o i bod per tamer.
      Scelte che ovviamente vanno rispettate, sta poi ai gicatori scegliere dove giocare.

Commenta

sarebbe indubbiamente comodo.
        ma credo che tra script, macro e automatizzazioni varie che ci sono a disposizione non ce ne sia estremo bisogno, senza contare il fatto che andrebbe a sottrarre tempo agli scripter per implementazioni piu importanti.

non sono un moderatore ma vi ricordo che il regolamento del forum cita al punto n. 3 http://www.gamesnet.it/f437/regolame...8/#post1700232 :

E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Mi spiace di aver infranto una regola, non l'avrei fatto se non avessi visto un altro post precedente con la tag [PROPOSTA] e visto che un 3ad simile è presente anche su duelli e battaglie ed è lo staff stesso che in più reply ha invogliato i player ad avanzare le loro proposte, mi sembrava giusto aprirne uno mio.
          "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
          Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca

Commenta

Originariamente inviato da maliciousotter Visualizza il messaggio
            non l'avrei fatto se non avessi visto un altro post precedente con la tag [PROPOSTA] e visto che un 3ad simile è presente anche su duelli e battaglie ed è lo staff stesso che in più reply ha invogliato i player ad avanzare le loro proposte, mi sembrava giusto aprirne uno mio.
            giusto.
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Mi spiace di aver infranto una regola, non l'avrei fatto se non avessi visto un altro post precedente con la tag [PROPOSTA] e visto che un 3ad simile è presente anche su duelli e battaglie ed è lo staff stesso che in più reply ha invogliato i player ad avanzare le loro proposte, mi sembrava giusto aprirne uno mio.
              La colpa non è tua. Ormai è pratica comune proporre fix, spesso a caso ed è qui il problema, visto che in passato lo staff comunque ha dato ascolto ai giocatori per rendere lo shard un pochino più custom ed adatto all'utenza che non è la medesima dei server ufficiali. E' stato utile ed intelligente secondo me, ma il troppo stroppia altresì e credo che forse sarebbe opportuno tornare a chiudere i thread.

La tua idea per me è valida e rimuove item sul server, ma come ti ha spiegato fengyr è meglio che il tempo degli scripter sia dedicato ad altro al momento.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                giusto.
                Giusto mica tanto...

Soltanto per riportare quanto più fedelmente possibile quello che ho scritto altrove, il mio ultimo post nel thread di Duelli & Battaglie a cui vi riferite è questo:

"Rimarco per l'ultimissima volta, perchè - lo ripeto - si è trattato di un mio libero intervento in un thread altrimenti farcito di merd* & sangue (roba da veri guerrieri...), che IL NODO CENTRALE DELLA MIA CONSIDERAZIONE NON SONO I FIX! MA COME LA COMMUNITY SI PONE NEI CONFRONTI DEL GAMEPLAY.

Se ho fatto riferimento espresso anche al discorso fix, è perchè, guarda caso, almeno un player nello specifico ha chiesto il diretto intervento dello staff (leggere sopra, pls), e perchè lo stesso thread starter poneva il problema dei limiti delle attuali implementazioni degli eventi. Troppo difficile?"

Ripeto perciò, anche qui, che:

1) il regolamento vieta espressamente di chiedere fix o implementazioni, ma...
                2) ...se talvolta accettiamo lo stesso le vostre proposte, è perchè dopo tutto lo staff non è così ottuso o oltranzista da rifiutare a priori il confronto con la community
                3) resta il fatto, come ti hanno detto, che un conto sono le proposte concrete e realistiche, un conto le piccolezze di contorno: la proposta di una svecchiata al sistema PVP, anche se completamente fuori luogo, poteva avere una sua ragione d'essere di fondo, la richiesta in questo thread, con tutto il rispetto, no

Spero di essere riuscito a illustrare la mia posizione senza equivoci ulteriori
                Ciao a tutti e buon game!
                Ultima modifica di MagnetoStaff; 24-04-2016, 15:39. Motivo: refuso
                sigpic

Commenta

Mi rendo conto che siate abituati al flame e alle polemiche sterili, ma la mia era una proposta non una critica al vostro operato. Inoltre non cerco l'approvazione di altri player per ottenere una modifica al regolamento del forum e nemmeno per costringere lo staff ad abbandonare la politica osi style per evitare sommosse. Tuttavia pensavo che scrivendo un topic piuttosto che un page avrei dato a voi l'opportunità di sapere se una modifica, per quanto stupida possa sembrarvi, potesse risultare apprezzata o impopolare.

Commenta

2) ...se talvolta accettiamo lo stesso le vostre proposte, è perchè dopo tutto lo staff non è così ottuso o oltranzista da rifiutare a priori il confronto con la community
                    Ottuso no, ma alle volte la percezione di oltranzismo fa capolino. Io sono abbastanza nuovo, con esperienze in altri shards, e qui mi sono trovato bene con gli altri players. Ho pero' notato che molte risposte o interventi dello staff sono piuttosto astiosi e polemici: questo fa sentire un po' a disagio.

In fondo siamo 2 facce della stessa medaglia: lo staff si diverte a gestire uno shard (non essendo pagato e' ovvio che lo fa per divertimento personale, ma gestirne uno con soli 2 o 3 giocatori non credo sia molto divertente) e i giocatori giocano se si divertono.
                    Rispetto e aiuto reciproco dovrebbero essere alla base del loro rapporto.

Le novità (dopo tanti anni dello stesso identico gioco) potrebbero essere la chiave di volta per attirare nuovi giocatori e mantenere gli attuali. Non e' cosa di poco conto, vista la carenza generale di utenza.
                    Ripeto, le scelte che fa lo staff vanno rispettate, sta poi ai gicatori scegliere dove giocare.

Spero di non aver infranto alcuna regola e, se così fosse, me ne scuso in anticipo. Ho cercato di dare un contributo come nuovo giocatore.

Commenta

Ciao a tutti, qua c'è stato un altro piccolo fraintendimento causato, come spesso accade, dalla mancanza dei toni con cui si dice qualcosa via messaggio.

Provo a rispondere per chiarire la cosa, dato che a tutti noi spiace quando nascono queste situazioni!

Il regolamento dice di non proporre fix o implementazioni per vari motivi, uno dei quali è che poi ognuno proporrebbe le sue idee (che non è una cosa sbagliata a priori eh, ma creerebbe in ogni caso parecchio caos e ci sarebbero sicuramente quelli che pensano solo a portare acqua al proprio mulino) mentre noi però abbiamo già scalette su scalette di roba da fare a fronte di riunioni che cercano di guardare alla collettività e che ci portano via già tutto il (ahimé) poco tempo a disposizione.

Questo non significa che quando capita non leggiamo le proposte o che non le prendiamo in considerazione a priori, ma in questo momento stiamo lavorando a cose particolarmente grosse e delicate, mentre la vostra richiesta, seppur da un certo punto di vista ragionevole, al momento risulta essere di bassa priorità.

Spero di aver chiarito la situazione

Buon game

Onision

Commenta

Mi rendo conto che siate abituati al flame e alle polemiche sterili, ma la mia era una proposta non una critica al vostro operato. Inoltre non cerco l'approvazione di altri player per ottenere una modifica al regolamento del forum e nemmeno per costringere lo staff ad abbandonare la politica osi style per evitare sommosse. Tuttavia pensavo che scrivendo un topic piuttosto che un page avrei dato a voi l'opportunità di sapere se una modifica, per quanto stupida possa sembrarvi, potesse risultare apprezzata o impopolare.
                        'ndo l'hai visto il flame? :\
                        Il regolamento del forum non lo modifcherai tu nè tantomeno gli altri utenti del forum come chi prima di te c'hanno provato. Fossero anche altri 50 o 100.
                        Che una idea sia apprezzata o impopolare è irrilevante. Come hanno spiegato da i due membri dello staff si è sempre in ascolto e sono pronti a ricevere nuove idee che possano migliorare il gameplay (la tua è utile, ma non migliora il gioco nè tantomeno porta nuova utenti ecco perchè ti si è risposto che è meglio concentrarsi su altro). Semplicemente non è che si possa proporre ogni volta un fix diverso utile o meno che sia perchè sennò non ne usciamo più perchè il lavoro a sua volta non è semplice. Non si tratta solo di fare lo script. OSI style significa seguire OSI non essere OSI perchè non abbiamo nè le stesse espansioni complete nè tantomeno l'utenza quindi a volte è giusto mediare i fix per renderli adeguati a UOD. Questo non significa che ogni cosa si possa modifcare in maniera custom.
                        In passato i thread venivano chiusi a priori mentre oggi c'è apertura. Vediamo di non giocarci questa cosa

@soncratos: anni fa lo staff manco ti filava e se rompevi le scatole ti sospendeva dal forum.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 25-04-2016, 02:30.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

@soncratos: anni fa lo staff manco ti filava e se rompevi le scatole ti sospendeva dal forum.
                          quindi?
                          vedo pure un like di staff.... forse devo essere considerato un rompiscatole?
                          Problema risolto: basta non scrivere piu'. np!
                          Cerchero' cmq di resistere nel game, avendo incontrato qualche persona con cui mi piace giocare.

Certo che la vostra politica nei confronti dei nuovi e' singolare.

Commenta

Nessuna politica, sarebbe utile se evitassi tu la polemica semmai

Se si scrivono cose inesatte e scorrette e si pretende (sei nuovo, che devi pretendere!??!!?) non si può sperare in risposte da orsetti del cuore.

Il like non credo sia per definirti rompiscatole, ma più che altro per il contenuto e la spiegazione del fatto che non sia utile proporre qualsiasi tipo di fix per il fatto che è appunto vietato dal regolamento, ma lo staff lo tollera comunque trovando utilità a volte nelle discussioni a riguardo (lo dimostra il fatto che il thread sia ancora aperto). Evitiamo il vittimismo.

Commenta

Originariamente inviato da soncratos Visualizza il messaggio
                              quindi?
                              vedo pure un like di staff.... forse devo essere considerato un rompiscatole?
                              Problema risolto: basta non scrivere piu'. np!
                              Cerchero' cmq di resistere nel game, avendo incontrato qualche persona con cui mi piace giocare.

Certo che la vostra politica nei confronti dei nuovi e' singolare.
                              Ciao, pensavo di essere riuscito a chiarire la situazione per tutti col mio messaggio precedente

Se vedi il like di un membro staff, magari può essere frainteso, ma pensi che sia messo perchè gli è piaciuta l'ultima riga perché gli stai antipatico? No di certo.

Capisco che tu ti sia sentito a disagio o comunque preso di mira per aver detto la tua (e ripeto che non è così e ci spiace se hai avuto questa sensazione), ma il like di Magneto è chiaramente per il resto del messaggio di Dj_Amix, ossia la parte in cui dice che ascoltiamo tutto e tutti, ma che non è il caso che vengano proposti fix a destra e a manca da parte di ognuno o non ne usciremmo vivi e invitava i player a non approfittare troppo del fatto che cerchiamo di venirvi incontro rispetto al passato

Non di sicuro per la parte in cui ti parla dei rompi scatole.

Secondo me non hai rotto le scatole, ma semplicemente (come ho detto nell'altro messaggio) c'è stato un fraintendimento dovuto ai toni, ecc..che nello scritto mancano.

Spero che la seconda volta sia quella buona e vediamo di chiuderla qua e ripartire, che a noi vedere player nuovi e attivi fa solo che piacere! Quindi, se abbiamo chiarito, non smettere di scrivere! Altrimenti, ti invito a contattarmi in privato qua sul forum per chiarire la faccenda

Buon game

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X