annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa non Quadra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcosa non Quadra

    Dopo l'ennesimo duro dung, dal quale stranamente sono tornato assieme ad altri vincitore, per poi rimanere al solito con un palmo di naso a vedere l'elenco delle power scrolls, sempre le solite 4 fetecchie.
    Al che mi chiedo ma sono programmate così, a ripetersi sempre le solite o c'è qualcuno che furbescamente rifila delle sole e si tiene quello che ha trovato di buono?

    Possibile che in tutti i champion che ho fatto devo ancora vedere una scroll magery ?

    A quel furbetto che si tiene le scroll in tasca dico solo una cosa, che i nodi prima o poi vengono al pettine e le cose sporche vengono sempre a galla.

    Non faccio nomi perchè non ne ho ma si fa presto a vedere, quando una squadra non becca nulla di buono e stranamente ci sono sempre i soliti PG.

    Sono incazzato per l'essere onesto e trovare sempre i soliti furbi che te lo infilano nel solito posto.

  • #2
    Boh io ti posso dire solo una cosa... cerca di scegliere megglio i tuoi compagni

    Commenta


    • #3
      Manco io mai trovato una magery... e neanche in banca ne ho purtroppo...
      E' lo stesso pensiero che ho avuto anche io tempo addietro prima di conoscere un po' meglio le persone con cui faccio i champ e mi fido di quello che mi dicono.

      Commenta


      • #4
        Beh se su OSI la vendono a miglioni quella scroll ci sara motivo no? ^^ (spero di aver risposto cosi eheh ^^)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by DaNaTzO
          Beh se su OSI la vendono a miglioni quella scroll ci sara motivo no? ^^ (spero di aver risposto cosi eheh ^^)
          si ma e' assurdo


          120 fencing si buttano eppure non mi pare che un fencer faccia cosi pochi danni

          e' terribile per un mago fare sti champions e ritrovarsi sempre con le stesse cose
          Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
          Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
          Legacy Of High Elves[Legacy]
          ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)


          >>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Seymour - Guano


            si ma e' assurdo


            120 fencing si buttano eppure non mi pare che un fencer faccia cosi pochi danni

            e' terribile per un mago fare sti champions e ritrovarsi sempre con le stesse cose
            se ne hai da buttare, nn è che me ne favorisci una???

            asd

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Cloud Strife And Asu


              se ne hai da buttare, nn è che me ne favorisci una???

              asd
              vabbe non le ho mai prese personalmente, ma ne ho viste molte
              Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
              Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
              Legacy Of High Elves[Legacy]
              ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)


              >>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

              Commenta


              • #8
                Bhe quando ne vedi una fa un fischio....il mio icq è nel profilo .....

                Commenta


                • #9
                  se vuoi cambiare gruppo uno affiatato e onesto c'è ma... forse per i champions è troppo presto x noi eheheheheh nn so eh.. magari lo sdrumiamo ma.. nn si sa mai :P

                  ----------------------------------------------------------------
                  Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                  In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                  Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                  *Danka doCet*
                  ShoWtimE

                  Commenta


                  • #10
                    Se vuoi posso consigliarti il champ di deceit , non ci sono mai stato , ma provare non costa poi molto.

                    Cmq io son sempre pronto a dare una mano ai champ , purche non cisiano pk
                    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by MoonlightAkiraNzgul
                      Se vuoi posso consigliarti il champ di deceit , non ci sono mai stato , ma provare non costa poi molto.

                      Cmq io son sempre pronto a dare una mano ai champ , purche non cisiano pk

                      Neira cara e dolce Neira.. è uno spasso trucidarla

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Spriggan
                        Bhe quando ne vedi una fa un fischio....il mio icq è nel profilo .....
                        *coff coff*

                        Guano sa benissimo a chi rivolgersi se mai ne trovasse

                        cmq, tutte le scroll son venute fuori, si vede che siamo proprio sphigati

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Cloud Strife And Asu
                          Guano sa benissimo a chi rivolgersi se mai ne trovasse

                          Già, a me



                          Commenta

                          Sto operando...
                          X