annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è giusto.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non è giusto.

    Cari GM, la scorsa settimana sono finalmente riuscito a pagarmi un ticket per cambiare il colore orribile del nuovo pg elfo, avendolo fatto donna ho anche fatto i soldi per cambiare sesso, dopo il cambio sesso il pg è tornato del colore di prima, ho fatto page e mi avete risposto dicendo che non potete farci niente (cosa che mi sembra assurda) oltre tutto non avete messo un avvertimento che dica di tale avvenimento sul pg, quindi ora vorrei un rimborso spese o un cambio colore istant o un ticket col cambio colore perchè i soldi non me li regalano (e anche fosse non è giusto cmq). Spero in un chiarimento al più presto.
    Saluti and peace.

    p.s: ho appena chiamato il mio avvocato e dice che dovete rimborsare in qualche modo.
    Ultima modifica di Murello; 08-04-2016, 13:10.
    sigpic
    - E' tutta SaluTe -

  • #2
    Originariamente inviato da Murello Visualizza il messaggio
    Cari GM, la scorsa settimana sono finalmente riuscito a pagarmi un ticket per cambiare il colore orribile del nuovo pg elfo, avendolo fatto donna ho anche fatto i soldi per cambiare sesso, dopo il cambio sesso il pg è tornato del colore di prima, ho fatto page e mi avete risposto dicendo che non potete farci niente (cosa che mi sembra assurda) oltre tutto non avete messo un avvertimento che dica di tale avvenimento sul pg, quindi ora vorrei un rimborso spese o un cambio colore istant o un ticket col cambio colore perchè i soldi non me li regalano (e anche fosse non è giusto cmq). Spero in un chiarimento al più presto.
    Saluti and peace.

    p.s: ho appena chiamato il mio avvocato e dice che dovete rimborsare in qualche modo.
    Ovviamente, scrivi un messaggio rivolto allo staff e lo fai sul forum pubblico

    La cosa migliore sarebbe stata quella di fare un page sul sito o contattare privatamente un superiore del pager che ti ha risposto dato che volevi ulteriori chiarimenti.

    Ti invito cortesemente a farlo ora, il page da sito va benissimo in modo da parlare della questione in un luogo più appropriato.

    Per concludere confermo però che il pager in questione ha risposto seguendo le linee guida che gli sono state date. Non poteva di certo prendere la decisione di intervenire diversamente di sua iniziativa.

    In game non ci sono log che dicono quale fosse il colore precedente della pelle, quindi lui non poteva in ogni caso verificare. Ma, ripeto, fai un page sul sito e discutiamone là per favore

    Grazie

    Chiudo

    Onision

    Commenta

    Sto operando...
    X