annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma armslore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma armslore...

ha come unico scopo quello di dire lo stato di armi-armature o serve anke a migliorare i rendimenti di altre abilita(tipo fabbro)?
    ci sono proggetti in futuro per questa skill?

interessante up!

ho notato che armi e armature exceptional li crafti anche senza arms lore. pero aggiunge qualcosa, o no? up up rispondete

Commenta

servirebbe anche a me saperlo, stavo per farlo un post uguale

Commenta

mi asocio anke io alla lunga lista degli incuriositi.. devo saperlo se farla o no.. grazie..

Commenta

la domanda principale e' se arms lore influisce (aumenta la possibilita') nella probabilita' di NON fallimento (cioe ke sbagli ancora di meno), e nella creazione di armi exceptional

questo vale sia per blacksmith che per tailoring, tinkering, ecc..... tutto dove c'e' l'exceptional

Commenta

Arms Lore non ha alcuna correlazione con Blacksmith, Tinkering, Tailoring, eccetera...

Diciamo che è una di quelle skill che, assieme a Item ID, ha perso valore in seguito ad Age of Shadows, tanto è vero che sembra che OSI stia studiando un sistema per rivalutarla (ma niente è dato a sapere al momento)

Commenta

ottimo una skill in meno

tnx

Commenta

tnx per la risposta

Commenta

io ho letto su stratics
                  che con wrestling e arms lore disarmi bene
                  e sta scritto anche sul sito

Disarm

Effetto: questa mossa consente di disarmare il tuo avversario. Se va a buon fine, lascia la vittima incapace di impugnare un’altra arma per diversi secondi.

Mana: 20

Primaria su: mani nude (usando Wrestling)

Secondaria su: War Fork, Mace, Shepherd’s Crook, Magic Wand, Pick Axe, Hatchet, Butcher Knife, Skinning Knife
                  Skill secondaria: minimo 80 arms lore se utilizzata a mani nude. Nessuna skill aggiuntiva richiesta per l’utilizzo con un’arma.

Durata: la vittima non può riarmarsi per 5 secondi.

Commenta

ok, grazie mille, posto la freccetta verso il basso

Commenta

hehe

Ottimo!

Commenta

Sto operando...
                      X