annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao a tutti sono un nuovo player, arrivo da ZHI, potrei sapere da qualcuno che ha giocato su entrambi gli shard quali sono le sostanziali differenze. Ho dato una lettura veloce al regolamento, mi spieghereste anche come funzionano pg e account.
    Quanti account e quanti pg a account?

Inoltre devo riscaricare il client?
    Grazie in anticipo
    Kilay Power Player [Cittadino]
    Chester Warrior [Cittadino]
    Fabolous Fabio Weaponsmith [Artigiano]
    Gin Tonic Farmer [Cittadino]
    Mescaline Mage [Cittadino]

Ciao benvenuto!

Puoi avere 1 account, con 5 pg.
    Se vuoi altri 2 pg (quindi un totale di 7) devi fare il premium. Per ulteriori info ti invito a leggere qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

• ICQ 605414737

Commenta

Grazie sto leggendo, ma non ci sono classi? POi skill cap e stats cap a quanto sono?

Commenta

Originariamente inviato da kilay Visualizza il messaggio
        Grazie sto leggendo, ma non ci sono classi? POi skill cap e stats cap a quanto sono?
        Queste sono le skill: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        Qui trovi le magie: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Skill cap a 700 e dopo 4 mesi sale di 5 punti fino ad arrivare a 720. Quindi in 16 mesi è completo a 720
        Stat cap 225 inizialmente ma si puo far salire con le SoS +5 +10 +15 +20 +25 e Overcap (Si beve dove aver bevuto al +25 arrivando così a +30): Stat cap totale 255

Ti invito a leggere anche questo nuovo sistema:

Young System: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        Young City: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

• ICQ 605414737

Commenta

Grazie, ma quindi i vari libri necromante,paladino,samurai,ecc mi fanno pensare a delle classi... Dove le trovo e come funziona ? Oppure basta avere solo la skill inerente ?

Commenta

Ciao benvenuto su Dreams.
            Più che vere e proprie classi , esistono template, cioè combinazioni di skill in base al tuo stile di gioco. Puoi crearti i pg più variegati, anche se in linea di massima le skill si incastrano e rendono al massimo in determinati settaggi.
            Qui ti posto quelli più usati a grandi linee nello shard anche se il post andrebbe aggiornato:
            http://www.gamesnet.it/f500/guida-te...our-pg-474983/
            B' H' W' S' P'
            Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
              Ciao benvenuto su Dreams.
              Più che vere e proprie classi , esistono template, cioè combinazioni di skill in base al tuo stile di gioco. Puoi crearti i pg più variegati, anche se in linea di massima le skill si incastrano e rendono al massimo in determinati settaggi.
              Qui ti posto quelli più usati a grandi linee nello shard anche se il post andrebbe aggiornato:
              http://www.gamesnet.it/f500/guida-te...our-pg-474983/
              Grazie, un po' più chiaro. Ancora un paio di domande e per oggi ho finito.
              Quindi se ho capito bene posso mettere le skill che preferisco, cioe' per esempio posso castare sia le spell del paladino che del mago (ovviamente avendo le skill inerenti)?
              Altra cosa ... Qua lo staff ha solo pg staff o ha anche player giocanti?

Commenta

Puoi incastrarle come vuoi tutto a tuo piacimento.
                Ti consiglio cmq di settarli bene o male prendendo spunto dalla guida, e in un secondo momento quando hai preso più visione/mano di modificarti il template secondo i tuoi gusti.
                Potresti pure metterti skill da sarto combinate a quelle da guerriero,però avendo 5 slot, meglio farsi 1 template "completo" per le varie esigenze.
                Esempio 1 slot Worker
                1 warrior
                1 mage-necro (molto usato)
                etc.

Lo staff a quanto ci è dato sapere è composto sia da PG giocanti(l'identità è segreta), sia da persone che si dedicano gratuitamente allo shard.
                Ultima modifica di d_c6falco; 03-04-2016, 16:27.
                B' H' W' S' P'

Commenta

Bene. Peccato per lo staff giocante... Il loot system nel pvp è full? Ci sono città tutelate (intendo dopo il periodo young), guardie instant kill e cose del genre? Se qualcuno di buono volontà mi passa skype martello lì con le domande (cmq per adesso sto scaricando il client)

Commenta

Non riesco a darti una mano personalmente , sicuro qualcuno si farà avanti. Oppure una volta loggato ci sono Gilde che reclutano, e tramite TS e Mappa riescono a darti tutte le dritte necessarie assieme ad un'equip per cominciare.
                    Quando sei young non sei attaccabile da altri pg per un totale ore che ora non ricordo, e non hai la possibilità di raggiungere il facet dove c'e il PvP.
                    Una volta decaduto lo status Young, puoi avere accesso al facet PvP dove hai zone limitrofe alle città e città stesse dove puoi chiamare le guardie(npc che istantano il Pk) qualora dovessi essere attaccato.
                    Lo shard è item based (avendo soldi in banca) puoi assicurare ogni pezzo armor per una cifra , ad ogni tua morte ti verrà scalata la cifra assicurata, però al tuo ress avrai ancora la tua armor addosso.
                    In sostanza puoi lootare dal pg che uccidi o dal corpo che trovi morto (facet Pvp) il restock in linea di massima e gli item che il malcapitato non ha assicurato alla banca.
                    B' H' W' S' P'

Commenta

Ciao a tutti sono un nuovo player, arrivo da ZHI
                      Ciao e benvenuto!! Prova dreams e sono sicuro che ti divertirai. Cosa importante!! Cercati un gruppo e fatti spiegare bene le dinamiche,stare soli richiede tanto tempo ma sopratutto uno sbattimento di conoscenze.. Ultima cosa, porta tutti i tuoi amici su Dreams!! Buon Game
                      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Grazie a tutti. Allora sono riuscito a loggare, però uosteam continua a darmi un errore dicendomi "Unable to solve ip address" mentre loggo, è normale? Per il resto sembra funzionare tutto, devo ancora capire come funziona uosteam, ma ho visto che ci sono delle guide esaurienti che spulcierò a breve.

Commenta

uosteam continua a darmi un errore dicendomi "Unable to solve ip address" mentre loggo
                          Ciao e un benvenuto anche da parte dello staff di UODreams! (sia quello giocante sia quello poco-giocante )

Di solito, il messaggio che segnali è dovuto ad errori di digitazione: spazi di troppo all'inizio o alla fine, per esempio
                          Tieni conto, inoltre, che attualmente siamo in fase di manutenzione e per il momento il login viene effettuato da IP numerico come descritto qui:

http://www.gamesnet.it/f437/importan...5/#post7463266

Controlla quindi di aver inserito l'IP numerico correttamente
                          Per qualsiasi dubbio o chiarimento lo staff è a disposizione,

Ciao e buon game!
                          sigpic

Commenta

Perfetto era solo l'Ip numerico... adesso funziona tutto. Ho trovato anche gente disponibile che mi ha spiegato i primi rudimenti di questo shard e mi ha gildato

Commenta

Ciao a tutti mi Presento su questa discussione spero vada bene.Sono nuovo e sto cercando di imparare a creare un paladino..anche se i dubbi sono tanti
                              Un saluto a tutti ci vediamo in game.
                              Buon Gioco

Commenta

Sto operando...
                              X