annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un abbraccio a tutti forte forte forte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non scrivo su questo forum per scelta oramai da anni ma, come dice Baghy, Pipino merita due parole.

Innanzitutto GRAZIE per il DECENNIO passato a giocare assieme.. non sarà di certo un ban a rovinare la nostra amicizia.. E' stato un ONORE poter condividere con te il mio tempo, persone corrette come te ne esistono oramai davvero poche.
    Mi spiace enormemente per l'accaduto, ma dici a Carmen di non sentirsi troppo in colpa.. sono cose che capitano, poi in teoria sta al buon senso agire in modo equo e consono alla situazione (cosa a mio parere personale che non è accaduta).

Il problema dello shard o meglio della sua gestione, è sempre lo stesso (come lamentato da più persone del corso di questo post): Le regole vengono fatte rispettare solo per alcuni.. per molti "eletti" ci si passa sopra.. ed ecco che ci sono fiotte di multiaccount palesi alla luce del sole lasciati impuniti fino ad oggi, gente che li usa senza ritegno alcuno perché sa che non sarà mai punito.. chi passa più giorni dell'anno in jail che in game. Ma si sa.. siamo in ITALIA.. come nella realtà anche nel gioco i maggiori disonesti resteranno sempre impuniti.
    Ero nello staff, non parlo per "sentito dire" ma per cose che ho VISTO con i miei occhi.. e vi posso assicurare che le schifezze che ho visto combinare dagli allora membri dello staff erano allucinanti.. motivo per il quale li abbandonai dopo pochissimo e preferii latitare il forum da quel momento in poi e dedicarmi solo ed esclusivamente ai miei amici e alla mia gilda. Ora come allora sono sicura che ci siano membri dello Staff integerrimi e corretti, perché ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio. Ma di sicuro la risposta molto poco elegante di Magneto era, sempre a mio modesto parere, evitabilissima e l'ho trovata davvero di pessimo gusto (visto che comunque i toni usati da Pipino non sono mai stati nè aggressivi nè maleducati).

Detto ciò.. auguro buon game a chi resta, buona vita a chi và. Se mai vorrai tornare sai dove trovarmi e una mano te la darò senza alcun problema.
    Un bacio alle piccole e un abbraccio a Carmen
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
      Non scrivo su questo forum per scelta oramai da anni ma, come dice Baghy, Pipino merita due parole.

Innanzitutto GRAZIE per il DECENNIO passato a giocare assieme.. non sarà di certo un ban a rovinare la nostra amicizia.. E' stato un ONORE poter condividere con te il mio tempo, persone corrette come te ne esistono oramai davvero poche.
      Mi spiace enormemente per l'accaduto, ma dici a Carmen di non sentirsi troppo in colpa.. sono cose che capitano, poi in teoria sta al buon senso agire in modo equo e consono alla situazione (cosa a mio parere personale che non è accaduta).

Il problema dello shard o meglio della sua gestione, è sempre lo stesso (come lamentato da più persone del corso di questo post): Le regole vengono fatte rispettare solo per alcuni.. per molti "eletti" ci si passa sopra.. ed ecco che ci sono fiotte di multiaccount palesi alla luce del sole lasciati impuniti fino ad oggi, gente che li usa senza ritegno alcuno perché sa che non sarà mai punito.. chi passa più giorni dell'anno in jail che in game. Ma si sa.. siamo in ITALIA.. come nella realtà anche nel gioco i maggiori disonesti resteranno sempre impuniti.
      Ero nello staff, non parlo per "sentito dire" ma per cose che ho VISTO con i miei occhi.. e vi posso assicurare che le schifezze che ho visto combinare dagli allora membri dello staff erano allucinanti.. motivo per il quale li abbandonai dopo pochissimo e preferii latitare il forum da quel momento in poi e dedicarmi solo ed esclusivamente ai miei amici e alla mia gilda. Ora come allora sono sicura che ci siano membri dello Staff integerrimi e corretti, perché ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio. Ma di sicuro la risposta molto poco elegante di Magneto era, sempre a mio modesto parere, evitabilissima e l'ho trovata davvero di pessimo gusto (visto che comunque i toni usati da Pipino non sono mai stati nè aggressivi nè maleducati).

Detto ciò.. auguro buon game a chi resta, buona vita a chi và. Se mai vorrai tornare sai dove trovarmi e una mano te la darò senza alcun problema.
      Un bacio alle piccole e un abbraccio a Carmen
      ---> LEI è la migliore!!! <---

A me sta simpatico molto... Pipino...
      Ma Ban/Non-Ban non si decide per SIMPATIA.. [o almeno così non dovrebbe essere]
      A mio parere (che ha valore zero) il Ban è giusto, come sarebbe giusto, PER CERTO, per almeno altre 4 persone che "conosco" e chissà quante altre.
      Ultima modifica di viva_palestina; 08-04-2016, 11:50.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Quindi ora basta avere figli e più di 30 anni per essere in buona fede quando si abusa di bug? Ah complimenti...

Parlate così solo perché siete di parte, Magneto è stato un signore.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          quando si abusa di bug?

BUONGIORNO

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Quindi ora basta avere figli e più di 30 anni per essere in buona fede quando si abusa di bug? Ah complimenti...

Parlate così solo perché siete di parte, Magneto è stato un signore.
            Forse non ti è chiaro il motivo del ban.
            Comunque nessuno sta dicendo che non sia stato meritato o meno, solo che ci sono cose ben peggiori che accadono sotto gli occhi di tutti ogni giorno e i provvedimenti non vengono e non verranno mai presi perché le persone in questione sono "intoccabili"
            La legge, fino a prova contraria, è uguale per tutti.. ma non sempre :P

Ah e non serve avere 30 anni e figli per dimostrare educazione..
            • Scambio bod da Barbed

Commenta

Miseria ragazzi se siete tutti così vicino a pipino aiutatelo a tirar su un nuovo account che oggi è una cavolata. É stato bannato non giustiziato.. Un abbraccio a Carmen

R.I.P Pipino

Ps: a quando l'asta in game?
              Ultima modifica di _Hydro_; 08-04-2016, 13:23.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Miseria ragazzi se siete tutti così vicino a pipino aiutatelo a tirar su un nuovo account che oggi è una cavolata. É stato bannato non giustiziato.. Un abbraccio a Carmen

R.I.P Pipino

Ps: a quando l'asta in game?
                Bhè Kash se hai visto, in molti abbiamo offerto tutti il nostro aiuto a Pipino per ricominciare ma mica possiamo costringerlo a farlo? xD Se non vuole, non ci resta che rispettare la sua scelta. Se vorrà tornare dovrà solo dirlo ^_^
                • Scambio bod da Barbed

Commenta

Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
                  Forse non ti è chiaro il motivo del ban.
                  Comunque nessuno sta dicendo che non sia stato meritato o meno, solo che ci sono cose ben peggiori che accadono sotto gli occhi di tutti ogni giorno e i provvedimenti non vengono e non verranno mai presi perché le persone in questione sono "intoccabili"
                  La legge, fino a prova contraria, è uguale per tutti.. ma non sempre :P

Ah e non serve avere 30 anni e figli per dimostrare educazione..
                  Ma perchè tutti dicono che son successe cose sotto agli occhi di tutti ma nessuno dice mai chi! Fai nomi! (per curiositá eh)

ps. margherilla

Commenta

Resto perplesso di fronte a certi post, vi ricordo che state su ultima online ed è facile fare gli spavaldi e i grossi nei pixel.
                    Continuate pure a farmare coi multi account, continuate pure a sfruttare bug in mala fede, pipino come ammesso dallo staff era in buona fede, ergo, non sapeva, tanto bannano solo chi vogliono, e chi non è amico di qualcuno, che vuoi farci, l' Italia è così.
                    Mi auguro che siate cosi forti e sbruffoni anche in real, ma ho i miei dubbi, player e staff compresi, pipino probabilmente non vuole più riprendere a giocare, probabilmente anche io e altri visti gli ultimi eventi.
                    Mi meraviglia magneto che dopo il famoso dito nel culo a end continua coi suoi post da degrado. Sei forte.

Continuate così!
                    cià

Commenta

Grazie Kashimir e ovviamente grazie Lain e Barzot

Il 75 % dello shard mi ha contattato per darmi una mano, dimostrazione di enorme affetto da parte di una community stupenda e che ringrazio di conoscere.
                      Io non sono amareggiato per il gioco ( 1 mese di mining e ti rifai tutto ), quando ho aperto questo thread era per saluti sereni senza alcun tipo di richiesta di chiarimento, perché mi andava bene anche l'essere bannato per la vendita ad png, perché sono sempre fuori per lavoro, ho poco tempo per cui pazienza.

Non ho assolutamente gradito il comportamento dello Staff, non tanto verso di me perché me ne frego, ma nei confronti di Hinata, il tipo di atteggiamento e risposte avuto sul forum e in privato.
                      Esistono tanti modi per restare in contatto ( skype, icq e whatsapp )con i player e li sfrutterò ; non voglio semplicemente avere più a che fare con lo Staff, professionalmente valido, umanamente carente.
                      Ultima modifica di PIPINOETANKGIRL; 08-04-2016, 14:45.

Commenta

Un abbraccio, ciao!

Commenta

Tutto ciò è assurdo, davvero.
                          Soprattutto in un momento come questo.
                          .
                          .

Commenta

Effettivamente mi sta che la questione sta andando veramente per le lunghe e oltre ogni senso.

Mi dispiace che per colpa mia si sia generata questa catena di reply o situazioni o che si siano inaspriti i toni. Volevo solo provare a mettere una pezza; sono una niubba e ho commesso degli errori per ingenuità. Se almeno ieri qualcuno mi avesse dato una spiegazione non mi sarei avvilita e come ha precisato Pipin non per il gioco in se, ma perché mi sono sentita come appestata.

Non penso che nello staff ci siano persone cattive; forse siamo soltanto stanchi a volte. Direi che possiamo metterci una pietra sopra, ho voglia di stare serena insieme a tutti voi. Un bacio a tutti, compreso lo staff

Commenta

Mi dispiace dover intervenire in prima persona, mi riprometto sempre di postare poco e di lasciare quanto piu' spazio possibile, sia ai player che allo staff, ma mi sembra doveroso scrivere almeno 2 righe.

Personalmente mi dispiace SEMPRE se qualcuno va via o se deve essere, ahime', allontanato. Le motivazioni del ban sono semplici, molteplici jail (oltre la dozzina, ho smesso di contarle) reiterando sempre la stessa pena... beh penso che dopo una decina di jail dovrebbe essere chiaro che un determinato comportamento non e' corretto. Ciliegina sulla torta dello sharing account, per concludere in bruttezza.

Mi dispiace anche sentire cose tipo "lo staff faceva schifezze quando io mangiavo nel piatto" (ti invito a scrivere pubblicamente una lista di ogni singola cosa su un thread a parte) e "la legge non e' uguale per tutti" (noi facciamo del nostro meglio, chi mi conosce sa che non favorisco nessuno, anzi...).

Detto questo, vista la sconfitta da "ambo le parti" (anche se di parti non si puo' parlare), preferisco chiudere ed auspicare un felice ritorno, magari non reiterando il passato , di pipino e hinata. In ogni caso in bocca al lupo per tutto.

Amdir

P.S.: per chiarire ogni dubbio le jail non sono dovute alla lag.
                              Ultima modifica di Amdir; 08-04-2016, 19:03.

Commenta

Sto operando...
                              X