Pesce d'Aprile??? In caso contrario mi dispiace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un abbraccio a tutti forte forte forte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggioHo fatto una stupidaggine con l'account di Pipino e mi dispiace veramente per lui. Non avevo compreso la gravità della situazione non avendo mai avuto una risposta chiara e netta sul fatto di poter vendere o no oggetti ai vendor. Dopo la prima jail, per macro away, pensavo che una tantum non costituisse chissà quale crimine, al pari di quando fai le quest per la library o i kit heartwood e non rispondi al GM.
Tra l'altro quando ho visto la notifica di jail di ieri si parlava di 168 ore di sospensione, non credevo che si potesse arrivare al ban dell'account.
Non voglio accampare scuse, mi dispiace solo che venga punito lui per un errore mio e la risolutezza che si sta avendo nei suoi confronti.
Avrei preferito essere bannata io una volta chiarita la dinamica.
Alla fine è un gioco come sostiene lui e non intende certo mettersi a discutere con lo staff di una cosa di cui reputa avere anche indirette responsabilità.
Non lo farò nemmeno io, ho già parlato con GM Ipnos sempre disponibile a fornire chiarimenti e sostegno morale.
Mi dispiace solo vederlo sorridermi in modo rassegnato senza dire nulla
Non c'è molto di cui parlare, tu non puoi usare l'account di una terza persona ed ovviamente dunque NON devi conoscere la password di un altro account che non sia il tuo.
Tralasciando le frasi di rito classiche per chi ha commesso il misfatto potresti fare una cosa buona: riequipparlo degnamente con pezzi decenti magari con quelli della tua armor. Questo dimostrerebbe il reale dispiacere da parte tua. Certo lo skillcap è fastidioso, ma non è un ostacolo insormontabile per uno che vive UO come un gioco e non come competizione. Poi insomma la comunity e magari soprattutto gli amici potrebbero aiutarlo con sop e tutto il resto alla fine ormai equippare un giocatore è facile. Il resto poi dipende dalla volontà di Pipino.
In ogni caso tralasciando lo specifico: il punto è che chi sbaglia deve essere punito in maniera adeguata dunque proporzionale e risoluta proprio come è successo qui. La cosa dunque non vale per Pipino e te ma per tutti quelli che hanno fatto palesemente porcherie. Come sempre il più furbo c'è e può sfuggire, ma normalmente è rara una cosa del genere. Come è stato punito Pipino sarebbe opportuno punire anche chi, proprio con dolo e coscienza, non rispetta il regolamento.
Il punto è questo e non la fattispecie in oggetto dove dai racconti si è intervenuti in maniera ahimè (mi dispiace per Pipino) in maniera corretta.Ultima modifica di Dj_Amix; 02-04-2016, 00:10.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChissà quale crimine...ah si le regole, che idiozia sono inutili. Cretino chi le rispetta.
Non c'è molto di cui parlare, tu non puoi usare l'account di una terza persona ed ovviamente dunque NON devi conoscere la password di un altro account che non sia il tuo.
Tralasciando le frasi di rito classiche per chi ha commesso il misfatto potresti fare una cosa buona: riequipparlo degnamente con pezzi decenti magari con quelli della tua armor. Questo dimostrerebbe il reale dispiacere da parte tua. Certo lo skillcap è fastidioso, ma non è un ostacolo insormontabile per uno che vive UO come un gioco e non come competizione. Poi insomma la comunity e magari soprattutto gli amici potrebbero aiutarlo con sop e tutto il resto alla fine ormai equippare un giocatore è facile. Il resto poi dipende dalla volontà di Pipino.
Non posso nemmeno aiutarlo qualora lo avesse voluto
Commenta
-
Questo è un post di saluto, non di discussioni o altro.
So bene che in 12 mese posso rifare tutto ma non è questo il punto; sono stato bannato ergo espulso dalla comunità. Trovo onestamente ipocrita farmi un altro account e ricominciare, mi sentirei un impunito che se ne frega della scelta fatta dallo staff come se niente fosse successo.
Ogni scelta ha dietro di se una sua logica e le sue dirette conseguenze; se era volontà dello staff farmi continuare a giocare avrebbero potuto mettermi in jail per 12 mesi. La scelta del ban, dell'espulsione come già fa intuire la parola, è quella di non volere più qualcuno.
E' solo un giochino non tiriamola così per le lunghe, tra un paio di giorni sarò un vago ricordo e tempo una settimana non noterete minimamente la mia assenza ( tranne i Minax che non potranno più godere dei miei insure, vi ho fregato alla fine lol )
Andiamo avanti pertanto.
Chiedo ad un GM di chiudere il post.
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioil ban forse è un pó esagerato..(pensiero mio)
Se lo abbiamo punito così, non è certo perchè farmava away, ma perchè la meccanica abusiva che ha sfruttato causava - dati alla mano - lag all'intero server e a tutti i player loggati
Tenendo conto che è dal luglio 2015 che stiamo lavorando come dei somari per risolvere definitivamente il problema lag e che il player era stato informato dei rischi che correva e dei danni che cagionava agli altri, il ban ci è sembrata una punizione equa.
Ah, a scanso di equivoci: il prossimo che becchiamo a cercare di sfruttare la stessa meccanica, fa la stessa fine
Ciao a tutti e buon gamesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioIl pensiero di tutti noi (prima di bannarlo, in staff ci siamo consultati per bene) è che il ban non sia affatto esagerato.
Se lo abbiamo punito così, non è certo perchè farmava away, ma perchè la meccanica abusiva che ha sfruttato causava - dati alla mano - lag all'intero server e a tutti i player loggati
Tenendo conto che è dal luglio 2015 che stiamo lavorando come dei somari per risolvere definitivamente il problema lag e che il player era stato informato dei rischi che correva e dei danni che cagionava agli altri, il ban ci è sembrata una punizione equa.
Ah, a scanso di equivoci: il prossimo che becchiamo a cercare di sfruttare la stessa meccanica, fa la stessa fine
Ciao a tutti e buon game
Quindi io dal luglio 2015 o chi per me farmavo away, generavo lag...sono stato informato che generavo lag...continuavo a sbattermene i cosiddetti mentre lo staff cercava di salvare lo shard dalla lag da me prodotta.
Ricapitolando... se ho ben capito, scusate ma probabilmente forse ho un pizzico di Alzheimer...da più di otto mesi subite le mie prepotenze, i miei attacchi di lag voluti, perché mi avete informato ovviamente e alla fine esausti avete deciso di bannarmi
Capisco...ora è tutto chiaro...chiarirò fuori dal forum la questione.
Ora scusatemi perchè mi cercano per gli attacchi di Parigi e BruxellesUltima modifica di PIPINOETANKGIRL; 02-04-2016, 14:54.
Commenta
-
@fasano: ho loggato due giorni fa dopo che avevo postato sul tuo thread.....non mi sono arrivati insulti......STRANO!
Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggioQuesto è un post di saluto, non di discussioni o altro.
So bene che in 12 mese posso rifare tutto ma non è questo il punto; sono stato bannato ergo espulso dalla comunità. Trovo onestamente ipocrita farmi un altro account e ricominciare, mi sentirei un impunito che se ne frega della scelta fatta dallo staff come se niente fosse successo.
Ogni scelta ha dietro di se una sua logica e le sue dirette conseguenze; se era volontà dello staff farmi continuare a giocare avrebbero potuto mettermi in jail per 12 mesi. La scelta del ban, dell'espulsione come già fa intuire la parola, è quella di non volere più qualcuno.
E' solo un giochino non tiriamola così per le lunghe, tra un paio di giorni sarò un vago ricordo e tempo una settimana non noterete minimamente la mia assenza ( tranne i Minax che non potranno più godere dei miei insure, vi ho fregato alla fine lol )
Andiamo avanti pertanto.
Chiedo ad un GM di chiudere il post.
Non è ipocrita ricominciare se ti va.
Semmai può essere vittimista un comportamento sono stato bannato quindi me ne vado per sempre perchè non mi vogliono qui. In realtà sei stato bannato per colpa tua, ma non c'è scritto da nessuna parte che tu sia espulso per sempre da qui.
Gli errori capitano e si pagano a volte più duramente e tu sicuramente lo sai. Lo staff non è biasimabile per l'azione poichè si sa che MULTI e SHARING ACCOUNT sono puniti con ciò. Il problema per me al limite può essere perchè questo comportamento così solerte e preciso non venga applicato in altri casi ed è questo di cui mi "lamentavo".
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggioSarebbe bello, ma abbiamo perso praticamente tutto, tenevo gli items ed equipe vari nella stessa casa con Pipino, che adesso è di Seer Raaka.
Non posso nemmeno aiutarlo qualora lo avesse voluto
Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggioQuesta mi giunge nuova...sarei stato informato personalmente o chi per me di una meccanica che generava lag e problemi a tutto lo shard e me ne sarei stra-fregato o chi per me continuando a fare quanto fatto...e per giunta dal luglio 2015...
Quindi io dal luglio 2015 o chi per me farmavo away, generavo lag...sono stato informato che generavo lag...continuavo a sbattermene i cosiddetti mentre lo staff cercava di salvare lo shard dalla lag da me prodotta.
Ricapitolando... se ho ben capito, scusate ma probabilmente forse ho un pizzico di Alzheimer...da più di otto mesi subite le mie prepotenze, i miei attacchi di lag voluti, perché mi avete informato ovviamente e alla fine esausti avete deciso di bannarmi
Capisco...ora è tutto chiaro...chiarirò fuori dal forum la questione.
Ora scusatemi perchè mi cercano per gli attacchi di Parigi e Bruxelles
In ogni caso se chi per te, CHE TI RIPETO NON DOVEVA CONOSCERE LA TUA PASSWORD, ha anche solo loggato col tuo account tu sei passibile di ban (come lui\lei) quindi comunque l'idea della lag che veniva creata è al limite una aggravante secondo me.
Se poi invece per l'account sharing od il multi non c'è più il ban allora è cambiato tutto. Ora non ricordo se la pena in questi casi fosse stata esplicitata nel regolamento, ma a memoria si è quasi sempre agito in tale maniera quindi c'era questa consuetudine.
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioIl pensiero di tutti noi (prima di bannarlo, in staff ci siamo consultati per bene) è che il ban non sia affatto esagerato.
Ciao a tutti e buon game
Il ban pertanto se sono così le cose non è esagerato, ma in linea con direttive che io ho sempre visto da quando sono qui dentro. Di certo non dovete spiegarvi con la community per le vostre ragioni anche perchè sempre dai racconti dei protagonisti c'è stata anche una jail d'avvertimento del resto.Ultima modifica di Dj_Amix; 02-04-2016, 21:12.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocucinotta Visualizza il messaggioQuindi @MagnetoStaff mi stai dicendo che adesso se loggo non laggo più!
P.S. Ma siccome sul forum manca il tono della voce ti do anche una risposta mezza seria:
forse non sono stato abbastanza esplicito o chiaro, perchè certamente il senso del mio post è stato travisato...
Non ho mai accusato Pipino di aver causato lag a partire dal luglio 2015 (ma LOL!) né tantomeno di aver congiurato contro lo shard per mandarci a picco.
La mia intenzione era semplicemente (e gliel'ho ribadita anche in privato) quella di delineare il quadro della situazione: a partire dal luglio 2015 la lag si è fatta progressivamente insostenibile e prima lo staff, e poi GN con l'aggiornamento dell'infrastruttura hardware, si sono attivati per fare quanto era nei loro mezzi per combattere il problema. Non voglio passare, come si dice dalla parti di Bologna, da sborone, ma vi garantisco che ci siamo fatti un mazzo quadrato.
Scoprire una notte di qualche settimana fa (non mi ricordo esattamente, ma mi pare che fossero circa le 3...) che la lag era stata causata da un tizio che macrava away, beh non ci è piaciuto per nulla.
Quando poi, dopo qualche giorno, lo stesso account è stato trovato - sempre a notte fonda - a commettere lo stesso atto per il quale era già stato sanzionato con jail, vi garantisco che in staff ci sono girate le palle a tutti.
Se poi vuoi davvero sapere se ora che abbiamo sanzionato Pipino, la lag sparirà, beh la risposta te l'ho già data ed è "al 100% non credo"
Ma se hai una soluzione di quelle che in gergo informatico si chiamano automagic e funzionano sempre garantite, non hai che da sottoporcela e la adotteremo
Ciao a tutti e buon gamesigpic
Commenta
Commenta