annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un abbraccio a tutti forte forte forte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La notte serve per macrare away..........

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Buonasera,
      volevo solo fare solo una precisazione, avere segnalazione LAN non implica che sia normale che i vari account conoscano le password reciproche.
      come cita il regolamento:

RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.

solo un chiarimento che mi sembrava dovuto.

Commenta

Originariamente inviato da NeilStaff Visualizza il messaggio
        Buonasera,
        volevo solo fare solo una precisazione, avere segnalazione LAN non implica che sia normale che i vari account conoscano le password reciproche.

RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.

Tralasciando che le userid ,da 10 anni,sono visibili da chiunque tramite forum

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da NeilStaff Visualizza il messaggio
          Buonasera,

Dopo 13 anni di matrimonio, 2 figlie e il terzo in arrivo...condividi veramente tutto XD

Commenta

pipino..sei un grande!!!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio
              Dopo 13 anni di matrimonio, 2 figlie e il terzo in arrivo...condividi veramente tutto XD
              Ti hanno fatto un favore!!!
              Buona Real!
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Ti hanno fatto un favore!!!
                Buona Real!
                Penso che una sana e contenuta dimensione di cazzeggio/gioco sia un ottimo antitress

Commenta

Capisco l'idea, ma devi andare oltre la superficie. tu prova ad andare ad esempio per ritirare una qualsiasi cosa che non ti appartiene senza delega e documento del proprietario e torni a casa a mani vuote. Si chiama legge ed è la di sopra di 13 anni, 1 matrimonio e 2 figli. Sarà stupida ed inutile, è questa e va rispettata.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ahhhhh da quando son tornata a giocare non scrivo molto sul forum, ma due parole per pipino e la sua consorte le spendo :P
                    Voglio solo dire che per quanto ci siano regole e leggi che vietano determinate "conoscenze" da parte di partner e/o familiari vari, alla fine è più che normale che invece si conoscano (pass o altro), in real come in un giochino
                    Con questo non voglio dire che è giustificabile l'errore commesso dalla moglie, anzi.
                    Detto questo, Pipino sono sicura che in molti ti darebbero una mano per tornare in pista in meno di una settimana e magari torni a raidarmi i champ!!!

Un abbraccio da una vecchia pantera
                    bagheera
                    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                    100% UODreams Style

Commenta

Mi dispiace per tutta la situazione, ma come dice Doom il problema più grosso è che questa cosa non venga applicata su tutti... lupoviola (tanto per citarne uno) se lo ricorda qualcuno?

Comunque mi incuriosisce una cosa sola, come faceva a causare lag? Cosa facevi precisamente di notte?
                      Perché per secoli interi ho lasciato away per giornate intere con i peggio script attivi... macro varie, bod filler, mining, fishing, quello per le pelli... insomma di tutto, eppure non capisco cosa stessi facendo per causare lag.
                      .
                      .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Capisco l'idea, ma devi andare oltre la superficie. tu prova ad andare ad esempio per ritirare una qualsiasi cosa che non ti appartiene senza delega e documento del proprietario e torni a casa a mani vuote. Si chiama legge ed è la di sopra di 13 anni, 1 matrimonio e 2 figli. Sarà stupida ed inutile, è questa e va rispettata.
                        Doom ti voglio bene, ma perché ogni qual volta che aggiunti un reply vedo sempre più lontana ( praticamente non la vedo più ) quella minuscola possibilità pari allo 0,00001 % di essere sbannato ?

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Mi dispiace per tutta la situazione, ma come dice Doom il problema più grosso è che questa cosa non venga applicata su tutti... lupoviola (tanto per citarne uno) se lo ricorda qualcuno?

Comunque mi incuriosisce una cosa sola, come faceva a causare lag? Cosa facevi precisamente di notte?
                          Perché per secoli interi ho lasciato away per giornate intere con i peggio script attivi... macro varie, bod filler, mining, fishing, quello per le pelli... insomma di tutto, eppure non capisco cosa stessi facendo per causare lag.
                          Da quello che mi hanno spiegato ( problema risolto con l' ultimo fix ) gli oggetti venduti appesantivano il vendor, che a sua volta appesantiva il server e quindi laggava...beh almeno alle 3 di notte laggavano solo i miner ( e Jack Daniels con quel suo dannato pk Lool ).
                          Scusate l'umorismo, torno nell'angolino con il capo chino

Commenta

Ho sentito questa sera la mia dolce Hinata ( lavoro fuori ) e mi conferma che il mio account è stato bannato ( pazienza ).

La cosa che mi dispiace non è il ban, ma il fatto che a tutti era palesemente chiara la situazione, quello che era successo e soprattutto i tentativi fatti da lei qui su questa forum pubblicamente di spiegare, le sue scuse continue per provare a salvare il salvabile, per affetto ed amore nei miei confronti, perché sapeva che avevo degli amici con cui giocavo.

Mi amareggia ancora di più sapere il distacco e la freddezza con cui, voi dello Staff, avete ignorato i suoi messaggi sul forum o skype nonché le risposte date da una persona dello staff che reputavo umana.

Complimenti anche a Magneto che ha scritto di aver richiesto specificatamente il ban per la questione della lag e che una volta chiarito la massima buona fede non ha mosso un dito per mettere una pezza ne si è disturbato di rispondere al suo pm.

Potevate darmi 100 anni di jail, deletare tutti i pg, svuotare l'account fare quello che volevate, ma almeno vi inventavate un finto lieto fine con cui mettere una pietra sopra e rasserenarla, senza ricorrere al ban.

Perché darle un dispiacere ? E' un caz.zo di giochino, lo dite voi stessi dalla mattina a la sera e poi vi mettete su per il c.ulo il bastone di scopa e fate i duri e puri, quando c'è gente che fa le meglio porcate, che passa piu tempo in jail che in game, che slogga durante il pvp appena ucciso e usa l'account del fratello per continuare a pvppare, che ha fatto i miliardi con i bug, a cui non dite nulla ( chissà per quale motivo...)

Non avete intuito che ci teneva a sistemare in qualche modo la situazione, a scusarsi con voi, la community ?

Ma neanche poi uno scrupolo di coscienza verso una donna incinta che sta passando i suoi bei problemi ?

Ho rimproverato bonariamente mia moglie per essersela presa cosi a cuore, cosa che forse, in una situazione emotiva sua personale normale, non avrebbe mai fatto.
                            Mi dispiace che abbia deletato tutti i suoi pg completamente, ma forse è stato la cosa migliore.

Il suo errore è aver violato il regolamento, il vostro di esservi dimostrati dei mostri.

Potete chiudere questo post e deletare i nostri account, se avrò voglia di UO vado direttamente su OSI.

Mi scuso con tutti gli amici giocatori per questo sfogo a cui voglio bene e che saluto di cuore.

Adesso potete chiudere
                            Ultima modifica di PIPINOETANKGIRL; 08-04-2016, 02:37.

Commenta

Complimenti anche a Magneto che ha scritto di aver richiesto specificatamente il ban per la questione della lag
                              Giusto per essere precisi: non è che ho richiesto il ban, sono io che ti ho bannato di mio pugno
                              Saluti dalla punta dell'iceberg
                              sigpic

Commenta

Altri 2 squali da trammel ci hanno abbandonato

Commenta

Sto operando...
                                X