annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un abbraccio a tutti forte forte forte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un abbraccio a tutti forte forte forte

Ho appreso da qualche minuto che il mio account è stato bannato con motivazioni più che valide, non riconducibili ad azioni mie dirette ma di cui mi assumo ovviamente la responsabilità.
    Con il presente post volevo porgere le mie scuse allo staff per quanto successo e ringraziare tutti i suoi componenti per l'infinita disponibilità sempre dimostrata, siete i migliori.
    Un abbraccio alla comunità, siete gente stupenda, vorrei abbracciarvi uno per uno.

Vi auguro un mondo di bene, sia in real che in game.

Pipino

Pipi mannaggia a te va... non puoi costituirti? in italia funziona così.. ahahah e vabbe.. quando vuoi, lo sai.. puoi ricreare il tutto..
    un abbraccio
    Filluzzo tuo :*

Commenta

Moar info

Un saluto

Commenta

Scusami Pipino se mi permetto di far polemica: non mi interessa sapere il motivo per cui tu sia stato bannato anche perchè se tu stesso lo reputi corretto allora è così, però mi infastidisce parecchio il fatto che in certi casi vengano rispettate le regole ed in altri no e mi riferisco specialmente ai multiaccount a volte realmente palesi. Io non so perchè in alcuni non si sia intervenuti o lo si sia fatto rare volte ma in ritardo. Come anche non capisco come 13 anni dopo ancora non si sappia se sia legittimo insultare via pm in game :\

Non faccio parte dello staff di questo server, ma anche io lavoro online anche e banno persone che spendono soldi reali (e molti manco pochi) ed a volte cancello se non "multo" proprio gli account e so benissimo che per intervenire sono necessarie delle prove altrimenti mi contestano il ban, ma anche tanti indizi palesemente riconducibili appunto a chi ne fa uso (il famoso 1+1) anche perchè non ci si trova in un tribunale con tanto di avvocati e giudici. I proxy sono irrilevanti perchè altrimenti praticamente solo i più ignoranti verrebbero bannati. Qui non si tratta di mantenere l'utenza qui si tratta di tutelarla. Sinceramente lasciare le persone impunite nel breve periodo lascia numeri buoni sul server, ma alla lunga può infastidire qualche utente e credo che sia a questo che sia necessario pensare.

Mi spiace che ti sia successo questo problema e giustamente se sei responsabile paghi. Un abbraccio.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 01-04-2016, 03:23.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dietro questo gioco ci sono innanzitutto persone e a parere mio reputo molto più dignitoso e onesto accettare anche un ban - doloroso per quanto sia specie per chi fa pvp - piuttosto che puntare il dito sugli altri. Nel mio caso una persona in lan con me ha abusato di dinamiche di gioco dopo essere stata avvisata. Lo staff ha fatto benissimo a bannare l'account ( mi dispiace solo che abbia usato il mio ma pazienza ).
          Sulla questione dei multi account ho spesso visto tanta pazienza da parte dello staff e chiudere talvolta entrambi gli occhi su abitudini diffuse; ovviamente la dove c'è stato un abuso ripetuto sono stati costretti ad intervenire, a dimostrazione del fatto che contano non fino a 10 o 100 ma 1000 prima di prendere drastici provvedimenti.
          Non vedo pertanto ragioni di critiche verso il loro operato, io personalmente non ho nessun appunto da sollevare.
          Ultima modifica di PIPINOETANKGIRL; 01-04-2016, 03:39.

Commenta

Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio
            ha abusato di dinamiche di gioco dopo essere stata avvisata.
            Se l'illecito era già avvenuto il problema è proprio qui. Capisco il voler mantenere l'utenza, ma perchè non procedere come da regolamento o comunque jailare piuttosto che punire l'account in qualche modo? Il chiudere gli occhi NON fa bene. Se uno sbaglia paga perchè le regole sono chiare e valide per tutti. Esempio stupido e banale: in caso io fossi bannato per multiaccount senza avvertimenti sarebbe giusto? La pena deve essere certa come anche l'azione sennò è un po' una cosa alla "volemose bene". Io sono sempre stato dell'idea di allontanare chi la voglia fare realmente sporca ed al limite punire l'azione puerile piuttosto che sciocca perchè altrimenti ognuno potrebbe sentirtsi intitolato a fare come gli pare facendo anche lo spavaldo e lo splendido (ed è successo anche qui sul forum ,dove poi il danno è minimo, con account sospesi e palesemente sostituiti da altri , ma in game invece non è così perchè la storia insegna che tanti hanno fatto bei soldini con multi e bug vari).
            Ecco qual è la mia critica. Regola => rispetto => azione certa in caso di infrazione. Se ciò non avviene allora c'è qualcosa che non va e l'utente può sentirsi non tutelato o preso in giro.

Nuovamente che tu abbia responsabilità o meno o che sia giusto o meno il tuo ban NON è parte della mia discussione poichè credo nelle tue parole e non penso assolutamente che lo staff si accordi con qualcuno o la faccia sporca e l'onestà di questi membri non è in discussione. Altresì credo che ci sia da lavorare e discutere su altro al limite.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 01-04-2016, 03:56.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Se La pena deve essere certa come anche l'azione sennò è un po' una cosa alla "volemose bene". Io sono sempre stato dell'idea di allontanare chi la voglia fare realmente sporca ed al limite punire l'azione puerile
              Non ho mai fatto parte di uno staff, ma posso ipotizzare che non sia semplice fare delle scelte out out senza ragionare un attimo con buon senso e tenendo conto che si tratta innanzitutto di un gioco.
              A tutti può capitare di fare una bischerata anche per ignoranza a volte; concordo pertanto nella scelta di valutare prima del reato il contesto e le cause eventuali; mandare in galera un uomo che ruba una mela è assurdo; punirlo perché ogni giorno deruba il fruttivendolo è una altro discorso.

La dolce bischera che ha usato il mio account ha abusato due volte di una dinamica di gioco; la prima volta è partita la jail, la seconda il ban.
              E io stesso non avrei mai accettato la motivazione data dal "reo confesso" ( pensavo che in piccole dosi potevo farlo ) perché c'era stato già una prima ammonizione.

Pertanto posso dirti che lo staff ha punito prima l'azione puerile e poi allontanato chi voleva farla sporca in linea con le tue idee

Commenta

#perdonate Pipino!

Scherzo.. Non so cosa ha fatto quindi non parlo... Ma è una brava persona...e mi dispiace molto.
                Penso che una punizione più che Giusta per lui, sia quella quotidiana di giocare con Marghe...

Non è questo il caso ma cambiando discorso...SONO d'accordo con Doom... La piaga dei multiaccount fa davvero schifo... E molti di questi li sanno tutti... E io ...?!??? IO devo scegliere se come quinto slot devo fare un secondo worker o un tank.... Bello schifo chi bara.
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Mi dispiace Pipino...
                  Originariamente inviato da Draco Malfoi
                  non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

#pipinolibero

Commenta

Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio
                      Ho appreso da qualche minuto che il mio account è stato bannato con motivazioni più che valide, non riconducibili ad azioni mie dirette ma di cui mi assumo ovviamente la responsabilità.
                      Con il presente post volevo porgere le mie scuse allo staff per quanto successo e ringraziare tutti i suoi componenti per l'infinita disponibilità sempre dimostrata, siete i migliori.
                      Un abbraccio alla comunità, siete gente stupenda, vorrei abbracciarvi uno per uno.

Vi auguro un mondo di bene, sia in real che in game.

Pipino
                      ciao pipino è stato un piacere conoscerti in game, tanti auguri anche a te per tutto.

#pipinolibero

Commenta

mi dispiace pipino fatti sentire se vuoi riniziare ti provo a da una mano

Discord: GiapponHaze#2773
                        Mio ICQ:694492365

Commenta

Ho fatto una stupidaggine con l'account di Pipino e mi dispiace veramente per lui. Non avevo compreso la gravità della situazione non avendo mai avuto una risposta chiara e netta sul fatto di poter vendere o no oggetti ai vendor. Dopo la prima jail, per macro away, pensavo che una tantum non costituisse chissà quale crimine, al pari di quando fai le quest per la library o i kit heartwood e non rispondi al GM.
                          Tra l'altro quando ho visto la notifica di jail di ieri si parlava di 168 ore di sospensione, non credevo che si potesse arrivare al ban dell'account.
                          Non voglio accampare scuse, mi dispiace solo che venga punito lui per un errore mio e la risolutezza che si sta avendo nei suoi confronti.
                          Avrei preferito essere bannata io una volta chiarita la dinamica.
                          Alla fine è un gioco come sostiene lui e non intende certo mettersi a discutere con lo staff di una cosa di cui reputa avere anche indirette responsabilità.
                          Non lo farò nemmeno io, ho già parlato con GM Ipnos sempre disponibile a fornire chiarimenti e sostegno morale.
                          Mi dispiace solo vederlo sorridermi in modo rassegnato senza dire nulla

Commenta

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                              mi dispiace pipino fatti sentire se vuoi riniziare ti provo a da una mano
                              Grazie Calva, sei un vero amico e mi dispiace per il pezzo che mi avevi dato

Ricominciare una terza volta è veramente dura, specie dopo un anno di ripresa intenso; sono fatalista, probabilmente, al di la di quello fatto da Hinata, doveva andare così. Un abbraccio e grazie, ci si becca su icq ogni tanto

Commenta

Sto operando...
                              X