annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continuo a non riuscire a loggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Continuo a non riuscire a loggare

Buongiorno a tutti, ultimamente quando loggavo per giocare o refreshare, si fermava a "Connecting", dopo un po' ho letto un post di Onision se non sbaglio, o comunque di un GM, che diceva che l'indirizzo per loggare era tornato login.uodreams.com 2593 allora ho pensato fosse tutto normale, se non fosse che ancora adesso mi si ferma a Connecting e comincio a preoccuparmi per il refresh! Quale altro problema può esserci?

PS: Dopo un prolungato Connecting ovviamente passa a Couldn't Connect to Ultima Online please try again later

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ultimamente quando loggavo per giocare o refreshare, si fermava a "Connecting", dopo un po' ho letto un post di Onision se non sbaglio, o comunque di un GM, che diceva che l'indirizzo per loggare era tornato login.uodreams.com 2593 allora ho pensato fosse tutto normale, se non fosse che ancora adesso mi si ferma a Connecting e comincio a preoccuparmi per il refresh! Quale altro problema può esserci?

PS: Dopo un prolungato Connecting ovviamente passa a Couldn't Connect to Ultima Online please try again later
    http://www.gamesnet.it/f437/importan...neo-ip-771785/

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Funziona grazie

WE ALDIRO, CHE STAI FACCENNNNNNNNDO?
      RAGA STATE A PIVUPA?
      CONCUSSION
      DIVIN CONSENANSE

<3

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

io pure con la connessione bt...non ho idea che fare, gioco da teamviewer
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Sto operando...
        X