Knights of the Rose
Rieccoci...
L'Old Style pvm è tornato!!!
Come i più attenti della storia di questo Shard ricorderanno, più di qualche volta, ho tentato di ricreare una Gilda dal nulla;
Fino a che si poteva trovare gente a formiche rosse e a haven, era troppo semplice, ora la sfida in cui mi sono buttato a gennaio 2016 mi sembrava impossibile...
Se cerchi un modo di giocare "leggero", senza troppi obblighi, potendo scegliere Ogni Giorno se partecipare ad attività di gruppo oppure giocare da solo senza nessun "fenomeno" che vi scassa le bolas.. Dovreste Provare a Essere dei Nostri!
Attualmente, nel momento in cui vi scrivo, non abbiamo alleanze, né Prot.
Per entrare a far parte del nostro Clan è obbligatorio creare e gildare tutti i pg del proprio account.
NON c'è obbligo di loggare Team Speak nemmeno per champ grossi, anche se è fortemente consigliato, non verrete mai tagliati fuori dal gruppo per questo motivo.
Ultime:
- Avendo ricreato da zero da pochi mesi, il nostro livello di gioco è molto basso, e se non sapete le cose o se avete paura di sbagliare, non preoccupatevi.
- Siamo tanti, e in crescita [si spera].
La cosa che più mi ha colpito è l'atmosfera di gioco di questi KoR 2016... E per questo ringrazio i membri attuali.
- FINALMENTE quattro esperti sono tornati a darmi una mano
- Sei nuovissimo del gioco pigro di leggere il forum e vuoi una risposta live per le tue mille domande?
- Sei di ritorno, arrugginito o cerchi un piccolo aiuto per tornare ad alti livelli?
Da oggi potrai contare sul ritorno della nostra Academy..
KoR Academy [=K=]
Proponete la vostra candidatura qui sotto oppure, se preferite nel nostro forum kor.forumfree.it o passate solamente per farci un saluto... Buon Game a tutti.
Filastin Falluja [KoR]
Commenta