annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Connessione Internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Connessione Internet

Buongiorno,
    Ho letto che alcune persone come linea internet usano EOLO, è valida come linea pur non essendo fissa? pro e contro? lag? ping? da problemi con il maltempo? io ho il ripetitore a circa 1km da casa in linea d'aria ma vorrei capire se ne vale la pena o meno.

Princeps

Anni fa ho giocato con eolo. Facendo solo pvm non ho avuto mai problemi ma per il pvp non so che dirti. Come linea internet sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla velocità. È capitato un paio di volte di avere problemi di mancanza di linea ma mi è capitato con telecom infostrada Fastweb. Quindi per la mia esperienza è una cosa che può capitare a tutti.

Commenta

Ciao... spero di non andare troppo off-topic rispondendo a questo thread

Sono cliente NGI da na vita, ho avuto con loro prima ISDN, poi ADSL F5 e ora (visto che il mio doppino di rame non reggeva più di 4 Mb/s) EOLO 20 Mbit/s
      Ti dico subito che non sono miei parenti e che non sponsorizzo i loro servizi ma che di loro non posso che dire bene: mai avuto un fastidio serio, mai una bega che mi abbia fatto pensare di disdire

Se, come me, hai il ripetitore in linea d'aria davanti a casa, non dovresti avere grossi problemi... salvo in caso di nevicate eccezionali o roba simile
      Come unica nota, ti segnalo che la parte più noiosa dell'allacciamento è l'installazione della parabola: falla fare ad un installatore serio e preparato, perchè so di persone che da questo punto di vista sono rimaste un po' scottate

Per il resto, almeno per quella che è la mia piccola esperienza, te li consiglio, ciao
      sigpic

Commenta

Sto operando...
      X