annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER GM..info!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Haldir che senso ha quello che dici? se ti insulto in game e fai page io vado in jail. Cosa cambia se lo faccio via PM (sempre in game)? E' ovvio che deve essere punito chi insulta, visto che va contro le regole. Questa discussione non ha senso d'esistere, chi insulta va sanzionato. Qui su GN funziona allo stesso modo, se qualcuno mi insulta via PM e lo segnalo viene sospeso.
    Ultima modifica di marKu; 27-03-2016, 20:00.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Haldir che senso ha quello che dici? se ti insulto in game e fai page io vado in jail. Cosa cambia se lo faccio via PM (sempre in game)? E' ovvio che deve essere punito chi insulta, visto che va contro le regole. Questa discussione non ha senso d'esistere, chi insulta va sanzionato. Qui su GN funziona allo stesso modo, se qualcuno mi insulta via PM e lo segnalo viene sospeso.
      Si si ho capito il ragionamento..io non punirei per insulti..
      ma è il mio punto di vista!


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Si si ho capito il ragionamento..io non punirei per insulti..
        ma è il mio punto di vista!
        se tutti ragionassero come te mi immagino già che bell' ambiente in game....mi chiedo se pensi prima di scrivere...
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          se tutti ragionassero come te mi immagino già che bell' ambiente in game....mi chiedo se pensi prima di scrivere...
          Questo ragionamento è giusto ma solo in parte... dovrebbero esserci dei limiti in entrambi i sensi, UOdreams è l'unico posto in cui una persona può deriderti in tutti i modi possibili e immaginabili impunemente ma se in preda alla foga dici babbeo a qualcuno a momenti ti jailano, meccanica abusata alla grande dall'alba dei tempi. D'accordissimo sul fatto di mantenere una certa decenza nel linguaggio ma ci sono momenti in cui a uno Str**zo non glie poi di che è stupidino... glie devi dì che Str**zo! cit. perchè magari se l'è pure meritato, e invece finisci "cornuto e mazziato" perchè sei stato ridicolizzato e devi persino starti zitto perchè anche se quello ti ha fatto la peggio lammata della storia se tu lo mandi a quel paese ti fai una settimana di jail, qua diventa RIDICOLO.
          Ultima modifica di brajang; 28-03-2016, 00:56.

          Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

          Commenta


          • #20
            Che strana gente...
            icq: 686383680


            SuB TNT [OF]

            Sensei SuB [IRA]

            HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

            Commenta


            • #21
              Senza offesa, ma trovo avvilente leggere certe cose sia umanamente che proprio logicamente.
              Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
              Secondo me c'e' da discutere si ... per il semplice fatto se rendere un messaggi PRIVATO (essendo privato) una cosa da controllare o meno a mio parere
              Rispetto il parere diverso dal mio, ma solo se ha un senso. Il tuo non lo ha. Il motivo è semplice e lo hanno scritto altri. E' irrilevante che sia "privato" (de che? tutto è soggetto al regolamento ed a controlli o ci sono deroghe per chi decide di utilzizare certi servizi? Ci sono i più furbi? ) tu sei in gioco ed in gioco rispetti il regolamento punto e basta sennò se faccio il premium ti posso insultare "privatamente" (e che differenza c'è col pubblico visto che sei comunque in gioco? Sempre l'insulto c'è e non sono due ambienti diversi come forum e game, e ricordo che se commetto infrazioni sul forum a volte le pago anche in game) e se non ho il premium posso solo subire? Non è una opinione personale è semplicemente logica la mia.

              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Bah,se tininsultano in real che fai? Chiami gli sbirri? Suvvia
              In teoria è punibile anche questo solo che lo devi dimostrare, ma comunque una risposta del genere è stupida e polemica poichè non è nemmeno un tentativo sottile nè tantomeno divertente di flammare o portare una critica costruttiva oppure un pensiero diverso che dia altri spunti

              Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
              Questo ragionamento è giusto ma solo in parte... dovrebbero esserci dei limiti in entrambi i sensi, UOdreams è l'unico posto in cui una persona può deriderti in tutti i modi possibili e immaginabili impunemente ma se in preda alla foga dici babbeo a qualcuno a momenti ti jailano, meccanica abusata alla grande dall'alba dei tempi. D'accordissimo sul fatto di mantenere una certa decenza nel linguaggio ma ci sono momenti in cui a uno Str**zo non glie poi di che è stupidino... glie devi dì che Str**zo! cit. perchè magari se l'è pure meritato, e invece finisci "cornuto e mazziato" perchè sei stato ridicolizzato e devi persino starti zitto perchè anche se quello ti ha fatto la peggio lammata della storia se tu lo mandi a quel paese ti fai una settimana di jail, qua diventa RIDICOLO.
              Meccanica abusata? Se tu non sai mantenerti civile il problema è tuo e sei un "babbeo" perchè poi ne paghi le conseguenze.
              Provo a darti una spiegazione al perchè non sia ridicolo come tu pensi.

              Per scrivere in game devono avvenire le seguenti azioni:
              1) rabbia\rosik\pensiero
              3) decisione di cosa scrivere
              2) digitazione del testo
              3) premere il tasto invio

              penso che ci sia abbastanza tempo per fermarsi a riflettere su quanto sia sciocco insultare per iscritto. Io posso capire una parolaccia ed anche qualcosa di più a voce non se viene scritto altresì. E' grave oltre al fatto appunto in se per sè dell'insulto.

              Poi mi chiedo come mai nessuna delle mie jail sia mai stata per verbal harassment verso qualcuno eppure mi sono sempre attaccato con tutti. Nessuno mi ha fatto page per ciò? Dubito fortemente.
              Se venite jailati la colpa è vostra e soltanto vostra perchè non usate il cervello o siete poco furbi ed educati.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 28-03-2016, 12:36.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #22
                Ma se vengo insultato.... Posso dirlo alla mia mamma?

                Cavoli che problemoni...
                Ultima modifica di viva_palestina; 28-03-2016, 14:36.
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  Ma se vengo insultato.... Posso dirlo alla mia mamma?

                  Cavoli che problemoni...
                  Il punto banalmente non è questo, ma l'uniformità di giudizio e del rispetto delle regole. Perchè X deve essere jailato per un babbeo e Y no per un "figlio di" magari scritto in privato? Posso capire che un GM non ci sia 24\7, ma quando c'è deve agire in maniera tale che l'ambiente sia vivibile ed è irrilevante che sia una parolaccia od una parola politically correct se mi intendi dar fastidio o creare un problema bisogna rifarsi al regolamento.
                  Le regole appunto servono per chi non si sa comportare altrimenti questo tuo post avrebbe avuto senso.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    @viva_palestina

                    Mi sa che se i GM affermano che c e un minimo di pena penso rischi qualcosa..conosco gente che possiede screen con tuoi insulti via pm.
                    icq: 686383680


                    SuB TNT [OF]

                    Sensei SuB [IRA]

                    HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                      @viva_palestina

                      Mi sa che se i GM affermano che c e un minimo di pena penso rischi qualcosa..conosco gente che possiede screen con tuoi insulti via pm.
                      1) non rischio niente... Vuoi vedere?
                      Dopo essermi sentito dire che i private Message non valgono da DUE elementi dello staff, dopo aver ricevuto "minacce fisiche" con relativi screen ... Puoi provare a fare questo giochino quanto vuoi....

                      2) hai trovato il tuo scopo di gioco....
                      Se valgono insulti PM valgono anche quelli via PM FORUM (che conservo gelosamente) inneggianti all'Italia agli italiani e alla morte di tutti gli arabi?!? Se si... Non stai messo bene neppure tu bello mio fagiano1987

                      Ps. Che poi tu possa pensare Che una regola CAMBI solo perché lo chiedi tu... dopo che lo staff ha VISTO il fatto e deciso in un certo modo... Su un fatto PASSATO ... È un ragionamento cervellotico... Ma non avevo dubbi.
                      Aspetta e spera.
                      Ultima modifica di viva_palestina; 29-03-2016, 13:26.
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                      Commenta


                      • #26
                        Come al solito nn capisci,non era un attacco ai tuoi confronti. Ma fa nulla,io le mie sanzioni le ho sempre avute quando sbagliavo come giusto che sia.

                        Dire italia agli italiani vuol dire Morte di tutti gli arabi?
                        Ignorante.
                        Ultima modifica di fasano1987; 29-03-2016, 13:46.
                        icq: 686383680


                        SuB TNT [OF]

                        Sensei SuB [IRA]

                        HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          Come al solito nn capisci,non era un attacco ai tuoi confronti. Ma fa nulla,io le mie sanzioni le ho sempre avute quando sbagliavo come giusto che sia.
                          Ah ok.
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                          Commenta


                          • #28
                            Si hai ragione nn sto messo bene viva_stamicca
                            icq: 686383680


                            SuB TNT [OF]

                            Sensei SuB [IRA]

                            HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

                            Commenta


                            • #29
                              Leggi bene io ho chiesto un info perchè la gente maleducata si trova ovunque..ogni riferimento è puramente casuale.nn ho detto che voglio cambiare le regole.
                              icq: 686383680


                              SuB TNT [OF]

                              Sensei SuB [IRA]

                              HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X