annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER GM..info!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PER GM..info!

Salve, vorrei un informazione..
    Via PM è consentito insultare ? Pongo questa domanda perchè se è veramente consentito(come ha risposto un GM in game,"essendo private message nn si puó risalire al tutto") ..siamo comunque in game..
    Qualcuno se ne potrebbe approfittare per loggare Con lo scopo di mandare PM cn minacce o insulti perchè tanto non è passibile di jail o di Provvedimenti..
    Grazie Anticipatamente
    Ultima modifica di fasano1987; 22-03-2016, 17:28.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

chiedilo a pintu.

Commenta

Non voglio creare polemiche,vorrei solo sapere questa info da un gm..tutto qui..senza creare discussioni inutili o spam.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

islam mi da del coglione in game e gm raka non fa nulla,ma questi sono dettagli.
        se spammi 2 volte in chat vendor ricevi 1 settimana di jail
        gg

Commenta

Ci diranno sè consentito o meno..porta pazienza..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Nessuna risposta...presuppongo allora sia consentito..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Un attimo di pazienza per favore, ne stiamo discutendo in staff.

Dateci il tempo di riunirci e pensarci bene su

Vi abbiamo detto più volte che leggiamo tutto anche se non rispondiamo subito.

Grazie

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Un attimo di pazienza per favore, ne stiamo discutendo in staff.

Dateci il tempo di riunirci e pensarci bene su

Vi abbiamo detto più volte che leggiamo tutto anche se non rispondiamo subito.

Grazie

Onision
                Perdonami, ma che cosa c'è da discutere?!!?!?!?!?!? La domanda è chiara come lo è anche il regolamento. Che poi oggi si agisca diversamente è un altro paio di maniche, ma in tal caso, solo per chiarezza e rispetto degli utenti, allora date una rinfrescata al regolamento.
                Il regolamento cita il verbal harassment dunque anche insulti pertanto la vera domanda è: potete risalire, in caso di page, ad insulti via messaggi in-game?
                La risposta affermativa ha una soluzione molto ovvia e palese. In caso di risposta negativa mi permetto di suggerire o un qualcosa che non permetta l'invio di messaggi se al suo interno vi sono offese anche banali oppure di eliminarli proprio. Siamo nel 2016, tutti hanno un pc che può far funzionare un IM (msn,skype,icq, ecc ecc) e UO dunque se si ha davvero bisogno di contattare X lo si può fare tramite questa via. Se non voglio ricevere i suoi messaggi lo blocco al limite.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Perdonami, ma che cosa c'è da discutere?!!?!?!?!?!? La domanda è chiara come lo è anche il regolamento. Che poi oggi si agisca diversamente è un altro paio di maniche, ma in tal caso, solo per chiarezza e rispetto degli utenti, allora date una rinfrescata al regolamento.
                  Il regolamento cita il verbal harassment dunque anche insulti pertanto la vera domanda è: potete risalire, in caso di page, ad insulti via messaggi in-game?
                  La risposta affermativa ha una soluzione molto ovvia e palese. In caso di risposta negativa mi permetto di suggerire o un qualcosa che non permetta l'invio di messaggi se al suo interno vi sono offese anche banali oppure di eliminarli proprio. Siamo nel 2016, tutti hanno un pc che può far funzionare un IM (msn,skype,icq, ecc ecc) e UO dunque se si ha davvero bisogno di contattare X lo si può fare tramite questa via. Se non voglio ricevere i suoi messaggi lo blocco al limite.

Secondo me c'e' da discutere si ... per il semplice fatto se rendere un messaggi PRIVATO (essendo privato) una cosa da controllare o meno a mio parere

Commenta

Ok..ma siamo comunque in game.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                      Salve, vorrei un informazione..
                      Via PM è consentito insultare ? Pongo questa domanda perchè se è veramente consentito(come ha risposto un GM in game,"essendo private message nn si puó risalire al tutto") ..siamo comunque in game..
                      Qualcuno se ne potrebbe approfittare per loggare Con lo scopo di mandare PM cn minacce o insulti perchè tanto non è passibile di jail o di Provvedimenti..
                      Grazie Anticipatamente
                      Bah,se tininsultano in real che fai? Chiami gli sbirri? Suvvia

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Che centra questo? Stiamo parlando di game..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Và tranquillo... A lui non l'insultano!!!
                          Blasphemy Vanth
                          Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                          Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                            Che centra questo? Stiamo parlando di game..
                            Peggio ancora...se scappa qualche insulto post rosik...dovresti prenderlo per quello che è!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ok haldir

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                              X