Non credo il problema fosse essere tutelati o meno geniacci...Lo scopo del thread credo fosse piuttosto il far conoscere tali comportamenti-personaggi alla community per starci più attenti...E anche io condivido il pensiero "essere killati ci sta se stai su felucca devi essere cosciente di questo" ma mandare cani addosso a qualcuno che sta afk per rompergli la armor fa schifo umanamente...Ognuno di noi avrà provato un po di fatica a tirarsi su una armor decente credo - tralsciando il fatto che quella di un worker non so quanto decente sia eh - perchè significa doversela rifare da zero...Ma ahimè è una meccanica di gioco quindi lo staff non ci può fare niente - poi se vogliamo parlare del fatto che anche invisibility e hiding sono meccaniche di gioco ma molto spesso vengono "negate" così come i muri a croce ecc è un altro discorso - Ma nessuno s'è soffermato sul punto focale: pensa che giornate da schifo deve avere uno che passa il tempo a rompere le armor degli altri con 5 cani...Non è che si rompono dopo 5 minuti eh!!! E comunque sentire dire che macrare risorse away è passabile di jail fa ridere...Pelli legna piume metalli sabbia rocce no...Giocate senza rompere agli altri e siamo più felici e meno scontenti sul forum!!!
Prego...a quanto pare!!!
Originariamente inviato da fengyr
Visualizza il messaggio
Commenta