annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denuncia per atti osceni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo il problema fosse essere tutelati o meno geniacci...Lo scopo del thread credo fosse piuttosto il far conoscere tali comportamenti-personaggi alla community per starci più attenti...E anche io condivido il pensiero "essere killati ci sta se stai su felucca devi essere cosciente di questo" ma mandare cani addosso a qualcuno che sta afk per rompergli la armor fa schifo umanamente...Ognuno di noi avrà provato un po di fatica a tirarsi su una armor decente credo - tralsciando il fatto che quella di un worker non so quanto decente sia eh - perchè significa doversela rifare da zero...Ma ahimè è una meccanica di gioco quindi lo staff non ci può fare niente - poi se vogliamo parlare del fatto che anche invisibility e hiding sono meccaniche di gioco ma molto spesso vengono "negate" così come i muri a croce ecc è un altro discorso - Ma nessuno s'è soffermato sul punto focale: pensa che giornate da schifo deve avere uno che passa il tempo a rompere le armor degli altri con 5 cani...Non è che si rompono dopo 5 minuti eh!!! E comunque sentire dire che macrare risorse away è passabile di jail fa ridere...Pelli legna piume metalli sabbia rocce no...Giocate senza rompere agli altri e siamo più felici e meno scontenti sul forum!!!

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    grazie per averci illuminati con la tua saggezza probabilmente qualcuno non ci sarebbe arrivato da solo.
    Prego...a quanto pare!!!
    Ultima modifica di Casettina; 21-03-2016, 19:03.
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

@casettina grazie per averci illuminati con la tua saggezza probabilmente qualcuno non ci sarebbe arrivato da solo.
      per come la vedo io in UO, come in molti giochi di ruolo, questa storia dei cani per quanto possa rappresentare un azione spregevole per qualcuno, e' sempre parte delle dinamiche di gioco.
      secondo me ve la prendete troppo sul personale per certe situazioni, senza dimentichiare che un qualsiasi player ATTIVO difficilmente incapperebbe in tali circostanze.
      il fatto che se la sia andata a cercare passa sopra a quello che e' successo.
      vedo soltanto uno che se la prende troppo per un giochino.
      Ultima modifica di fengyr; 21-03-2016, 19:36. Motivo: grammatica

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
        Non credo il problema fosse essere tutelati o meno geniacci...Lo scopo del thread credo fosse piuttosto il far conoscere tali comportamenti-personaggi alla community per starci più attenti...E anche io condivido il pensiero "essere killati ci sta se stai su felucca devi essere cosciente di questo" ma mandare cani addosso a qualcuno che sta afk per rompergli la armor fa schifo umanamente...Ognuno di noi avrà provato un po di fatica a tirarsi su una armor decente credo - tralsciando il fatto che quella di un worker non so quanto decente sia eh - perchè significa doversela rifare da zero...Ma himè è una meccanica di gioco quindi lo staff non ci può fare niente - poi se vogliamo parlare del fatto che anche invisibility e hiding sono meccaniche di gioco ma molto spesso vengono "negate" così come i muri a croce ecc è un altro discorso - Ma nessuno s'è soffermato sul punto focale: pensa che giornate da schifo deve avere uno che passa il tempo a rompere le armor degli altri con 5 cani...Non è che si rompono dopo 5 minuti eh!!! E comunque sentire dire che macrare risorse away è passabile di jail fa ridere...Pelli legna piume metalli sabbia rocce no...Giocate senza rompere agli altri e siamo più felici e meno scontenti sul forum!!!
        Profonda Stima
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

andata a cercare passa sopra a quello che e' successo.
          Ognuno ci vede quello che ci vede.
          io vedo:
          - uno che se l'è andata a cercare...
          E in più, soprattutto, dall'altra parte vedo:
          - uno che con la storia dei cani, ha avuto un COMPORTAMENTO da bimbomin*** represso. MA CI STA... È NORMALE.
          Ognuno ha la sua opinione!

Commenta

grazie per averci illuminati con la tua saggezza probabilmente qualcuno non ci sarebbe arrivato da solo.
            per come la vedo io in UO, come in molti giochi di ruolo, questa storia dei cani per quanto possa rappresentare un azione spregevole per qualcuno, e' sempre parte delle dinamiche di gioco.
            secondo me ve la prendete troppo sul personale per certe situazioni, senza dimentichiare che un qualsiasi player ATTIVO difficilmente incapperebbe in tali circostanze.
            il fatto che se la sia andata a cercare passa sopra a quello che e' successo.
            Mi fa sorridere come un player che come te gioca da più di 10 anni a questo "giochino" possa pensare veramente le cose che dice... e il tempo che ci stai dietro non è un gioco... mi fa piacere usarlo per divertirmi non per rifarmi equip perché qualcuno prova gusto a creare ste situazioni e oltre tutto non è vero che se fossi attivo non succederebbe perché se sono sotto attacco non posso rientrare in casa e i cani ti boxano... quindi devi cmq helpare.

ti sembrano dinamiche del game queste?

Commenta

ok, ok mi hai convinto, discutiamo un po' di futili dettagli.
              tralasciando il fatto che uno scenario del genere e' altamente improbabile se non si sta macrando AFK...
              hai ragione, forse salvare l'armor da un gruppo di cani che mi boxa davanti casa su felucca sembra banale a me, perche' mi vengono in mente diversi modi per salvare il personaggio o perlomeno l'equip.
              se non ne sei a conoscenza prendi i seguenti spunti come consigli, non voglio essre il maestrino di turno, lo faccio per il puro gusto di parlarne.

consideriamo quindi i piu' comuni fattori che rendono difficile morire con dei cani o comunque perdere l'armor, partendo dal presupposto che non so come sia equippato il tuo personaggio o quali siano le tue skill.
              come alcuni hanno fatto notare, prima che l'armor si rompa sotto gli attacchi dei mob ce ne vuole, quindi hai tutto il tempo di:

-se hai una skill sufficientemente alta per recallare (chivalry/magery) hai sicuramente a disposizione qualche spell per difenderti e potenzialmente contrattaccare.
              -se sei boxato da mostri o player su felucca, puoi sempre muoverti di un tile quando recuperi il 100% di stamina indipendentemente che tu abbia una skill combattiva o meno.
              -se hai buona cura di controllare che la durability dell'equip non sia a 0 e ci sia l'insure hai tutto il tempo di togliere l'equip e farti killare senza perdere ulteriore durability sull'armor.
              a seconda di come sei equippato/skillato si aprono poi numerose varianti che non sto ad elencare.

preciso che mettendomi nei tuoi panni capisco quanto possa essere fastidioso perdere tempo perche' un bulletto decide di rovinarmi il gioco.
              non ti conosco personalmente e nemmeno so quali siano i tuoi personaggi, se hai iniziato per la prima volta a giocare su questo server da poco tempo, e' probabile che tu non sia a conoscenza di molte cose.
              sono disponibile, nel caso tu voglia, ad aiutarti a rifarti un equip se hai bisogno o se hai delle domande a guidarti per quanto possibile, i miei contatti li trovi sotto.

riguardo ai discorsi espressi prima, con topic di questo genere non fate altro che spronare chi con certi comportamenti rovina il divertimento altrui. tantopiu' quando non siete in una posizione tale da essere tutelati.
              Ultima modifica di fengyr; 21-03-2016, 20:16.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Allora apprezzo sicuramente la tua disponibilità, io gioco da un'anno ma più praticamente da pochi mesi tra una pausa e un'altra, e sicuramente il fatto che giochi da tanti anni ti rende un punto di riferimento importante!
                Ma lo scopo del mio sfogo era anche quello di raccogliere un po di punti di vista.... ma soprattuto rendere nota la cosa e puntare il dito verso i diretti interessati... per il resto i punti di vista sono tali perché personali quindi io ho espresso il mio disappunto riguardo questa vicenda.

cmq ovviamente gia sto prendendo i miei provvedimenti visto che ormai sono diventato una loro preda... però prima sentivo il bisogno di dover denunciare il fatto e quello che penso riguardo a gesti e intenzioni dei colpevoli.

Commenta

Originariamente inviato da FrankAssenzio Visualizza il messaggio
                  Allora apprezzo sicuramente la tua disponibilità, io gioco da un'anno ma più praticamente da pochi mesi tra una pausa e un'altra, e sicuramente il fatto che giochi da tanti anni ti rende un punto di riferimento importante!
                  Ma lo scopo del mio sfogo era anche quello di raccogliere un po di punti di vista.... ma soprattuto rendere nota la cosa e puntare il dito verso i diretti interessati... per il resto i punti di vista sono tali perché personali quindi io ho espresso il mio disappunto riguardo questa vicenda.

cmq ovviamente gia sto prendendo i miei provvedimenti visto che ormai sono diventato una loro preda... però prima sentivo il bisogno di dover denunciare il fatto e quello che penso riguardo a gesti e intenzioni dei colpevoli.
                  Frank stai in occhio che c'è gente come Enhance Hearth che sta hiddata vicino a casa fingendosi interessata a comprarti un item... E quando lo sblocchi te lo ruba... L'han fatto ANCHE stasera a un mio gildato che gioca da pochi mesi ))
                  Voglio dire.. NON MERAVIGLIARTI DI NIENTE, circondati di qualche compagno di gioco e stai sempre in occhio...

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Frank stai in occhio che c'è gente come Enhance Hearth che sta hiddata vicino a casa fingendosi interessata a comprarti un item... E quando lo sblocchi te lo ruba... L'han fatto ANCHE stasera a un mio gildato che gioca da pochi mesi ))
                    Voglio dire.. NON MERAVIGLIARTI DI NIENTE, circondati di qualche compagno di gioco e stai sempre in occhio...
                    1- Mai fatta una cosa del genere
                    2- Non sono così fesso da andarci con un pg che uso spesso in game
                    3- mai comprata una cosa dai Kor
                    4- evita gli insulti tramite Pm dato che sai benissimo che non si può fare page con quelli
                    5- GG per il tuo gildato

Edit: il mio pg è Enhanced Heart, non quella cosa che hai scritto tu
                    Ultima modifica di zaomai; 22-03-2016, 13:05.

Commenta

Originariamente inviato da zaomai Visualizza il messaggio
                      2- Non sono così fesso da andarci con un pg che uso spesso in game
                      3- mai comprata una cosa dai Kor
                      Infatti l'hai solo contattato tramite PM con quel pg e quando lui ha accettato UNO ERA PRONTO HIDDATO A SOFFIARGLIELA DA CASA..
                      Ecco un altro che fa la vittima..
                      A UN PG DEL MIO ACCOUNT che non uso mai, hai visto che avevo cupido in casa e mi hai offerto 12kk in PM pensando fossi un niubbo... Ovviamente non ho accettato e ho smesso di risponderti...
                      MAI comprato da un KoR? ... E chi ha detto che hai comprato qualcosa?

Edit: al mio "young" avevi offerto 5kk ... E dopo avergliela lammata ti ho scritto... Vendi statua cupido?!? A quanto? E tu... 5kk...
                      La cosa che fa più schifo è che fate anche le vittime davanti alla community come se dovete per forza avere bisogno di consensi
                      Forse ne avete bisogno per giocare così, sennò non si fida più nessuno.

UNA cosa almeno non lamentatevi se non c'è nuova utenza... O se non trovate gente con cui menarvi... Se esistono persone COME QUELLA DEI CANI O COME QUELLA che lamma gli oggetti slocckati in case private DA suolo pubblico O come quella che ha markate LE RUNE delle case altrui per attaccargli i worker che tornano a casa... Beh
                      Se la gente smette... Queste persone si meritano di finire per giocare da sole.
                      Ultima modifica di viva_palestina; 22-03-2016, 15:14.

Commenta

Fumi.
                        Non sai di cosa parli.
                        Fammi vedere il pm dove l'avrei contattato per comprare una statua che anche io voglio vendere.
                        e tira fuori i pm in cui ti contatto per comprare la statua a 12kk.

La seconda si è vero, mi hai contattato insultandomi (ho ancora i pm) e ti ho detto 5kk.

#Esci le conversazioni.
                        Ultima modifica di zaomai; 22-03-2016, 15:18.

Commenta

finalmente del sano e succoso pvp da forum

Commenta

Immagino la schermata di animal lore su uno di quei cani e vedere wrestling 100.0, spettacolo.

Comunque su Felucca è sempre stato così, lasciamo stare il buonsenso e il livello "umano" di questo gesto, che sono cose che non c'entrano niente in tutto ciò.
                            Finché, come ha detto il thread starter, il gioco vale la candela bene, altrimenti andate a minare a Umbra (e attenti ai gildati disonesti).
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              finalmente del sano e succoso pvp da forum
                              ahahha Ma sai cosa mi da fastidio??
                              Il fatto di esser incolpato di aver lammato una statua del cavolo!
                              Quando giocavo nel 2005, li si che ho lammato con la storia dei bod 0.1,

Ma essere insultato per una cosa che non ho fatto non ci sto.

ho ammesso di aver lammato nel 2005... è andato in prescrizione vero??
                              Ultima modifica di zaomai; 22-03-2016, 15:30.

Commenta

Originariamente inviato da zaomai Visualizza il messaggio
                                ahahha Ma sai cosa mi da fastidio??
                                Il fatto di esser incolpato di aver lammato una statua del cavolo!
                                Quando giocavo nel 2005, li si che ho lammato con la storia dei bod 0.1,

Ma essere insultato per una cosa che non ho fatto non ci sto.
                                Non so chi sei (credo) ne penso di conoscerti (mi sembra...)
                                HO SOLO RACCONTATO i fatti di ieri sera...non ero consapevole che enhanched fosse zaomai o viceversa...
                                Partendo dal concetto che NON ME NE FREGA NIENTE perché Loggo quando posso, e perché mi diverto due orette... Ho raccontato i fatti successi a me e al NUOVO PLAYER INGENUO in Gilda con me...
                                2005? Ah ok.. Comunque io non ho mai Lammato... Si tratta di modi e persone.
                                BYE.

Beh a tu per tu ... Chi lamma un nuovo utente lo insulto volentieri.
                                Ma anche se non era in Gilda con me eh..
                                Non piangere dai. Goditi la statua.
                                Ultima modifica di viva_palestina; 22-03-2016, 15:43.

Commenta

Sto operando...
                                X