Di fatti Prima io sono andato talmente fluido che ho seminato 3/4 sl..cosa che di solito nn riesco a fare dalla lag!!! buon lavoro staff!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IMPORTANTE] cambio temporaneo IP
Comprimi
X
-
Scusate,so che avete tante cose da fare,ma quando avete un momento sarebbe meglio togliere lo stikky dove dite di loggare su login.uodreams.com perché mi ha scritto gente che nn riusciva a loggare e nn aveva letto di questo 3d! tnx ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio***
allora.. mi presento, mi chiamo Marco.. in game Magneto. Sono uno degli scripter dello staff di UODreams e in questo momento sto riuppando la macchina che ha avuto un problema hardware.
E' stata una sgraditissima sorpresa anche per noi scoprire questo inconveniente e doverci mettere mano nel giro di 10 minuti (da quando mi hanno avvisato).
Ora forse a te sembra stranissimo dover aspettare e che ne dispiaciamo, ma resta il fatto che siccome nessuno in staff è pagato per lavorare qui (lo facciamo per passione e basta) e le competenze che spendiamo sono tuttavia professionali , che ti piaccia o no aspettarai lo stesso... perchè in ogni caso non credo ti sia in grado di fare meglio di noi.
mi chiamo Edoardo, faccio supporto di Prima, Seconda e quando capita Terza linea d'informatica a Bristol, per una piccola compagnia che supporta oltre 600 clienti (Tra imprese medio/piccole, privati e liberi professioniti).
Penso che un lavoro cosi' dedicato, a gratis, non lo faccia nessuno... Complimenti!
In ogni modo nella vita reale, dove i clienti pagano, comunque ci sara' un downtime quindi se REA1900 fosse un mio cliente, beh non lo sarebbe piu' dopo quell'uscita
Una cosa non mi e' ben chiara, il perche' del cambio macchina con testing su shard attivo.
Magari non c'era possibilita' di fare il testing su due macchine diverse, amen!
Per curiosita' informatica, mica ci fate sapere le "Specs" del server? magari anche un bello speed test, giusto per placare gli animi dei dubbiosi?
SalutiSono contrario ad usare ICQ nel 2016.
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggiociao,
piacere di conoscerti rea1990!
allora.. mi presento, mi chiamo Marco.. in game Magneto. Sono uno degli scripter dello staff di UODreams e in questo momento sto riuppando la macchina che ha avuto un problema hardware.
E' stata una sgraditissima sorpresa anche per noi scoprire questo inconveniente e doverci mettere mano nel giro di 10 minuti (da quando mi hanno avvisato).
Ora forse a te sembra stranissimo dover aspettare e che ne dispiaciamo, ma resta il fatto che siccome nessuno in staff è pagato per lavorare qui (lo facciamo per passione e basta) e le competenze che spendiamo sono tuttavia professionali , che ti piaccia o no aspettarai lo stesso... perchè in ogni caso non credo ti sia in grado di fare meglio di noi.
Se ti sento ancora inveire con questioni pretestuose come queste, parola di boy scout che ti becchi 20gg di jail, ciao e buon lavoro
Ciao Magneto
(visto che va di modo mi presento :-) ) Mi chiamo edoardo ed anche se faccio il programmatore della parte server mi sono occupato ben poco. Detto questo pero mi è venuto in mente che il server, che gia sta avendo problemi, potrebbe essere aiutato tramite un alleggerimento. Piu nello specifico suggerirei momentaneamente di togliere lo spawn presente all'exodus dungeon che , causa la sospensione della quest, risulta superfluo. Come gia anticipato non so quanto questo possa influire e per questo mi rimetto ad un vostro giudizio piu competente.
Per quanti riguarda le belle uscite delle altre persone (real1990) spero voi le ignoriate, ci vogliono persone cafone di un certo livello per lamentarsi com persone che gratuitamente si sono sbattute per il loro divertimento di 3 anni.
Spero di essere stato utileICQ 697038742
Commenta
-
Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggio
Per curiosita' informatica, mica ci fate sapere le "Specs" del server? magari anche un bello speed test, giusto per placare gli animi dei dubbiosi?
Saluti
Intel Core I5-6600K 3.5/3.8Ghz (overcloccabile)
16GB RAM DDR4
2x HDD 1TB SATA3
Sistema operativo Debian 8.3
La scheda di rete ethernet pubblica e' collegata a 100Mbit/s simmetrici.
Lo speedtest:
Hosted by Vodafone IT (Milan) [412.22 km]: 1.034 ms
Testing download speed........................................
Download: 92.41 Mbit/s
Testing upload speed............................................. .....
Upload: 91.49 Mbit/sUltima modifica di Felomnibus; 21-03-2016, 01:10.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggiotogliere lo spawn presente all'exodus dungeon che , causa la sospensione della quest, risulta superfluo.
Onision
Commenta
-
Perche una volta inserito l'IP e cliccato Start mi si blocca e mi dice sopra a sinistra (Non Risponde)...!!!
Appena metto questo ip e clicco start mi spunta una finestrina con scritto error: unable to solve IP andress: 195.36.6.33Ultima modifica di QuirionBraska; 22-03-2016, 22:59.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Con questo ip il mio ping ( in game ) è migliorato notevolmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioPerche una volta inserito l'IP e cliccato Start mi si blocca e mi dice sopra a sinistra (Non Risponde)...!!!
Appena metto questo ip e clicco start mi spunta una finestrina con scritto error: unable to solve IP andress: 195.36.6.33
Sicuro che non ci siano spazi, prima e dopo l'ip ?
Commenta
Commenta