annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahahahahahaha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ahahahahahaha

    Ma quanta gente viene da Venus?

  • #2
    troppa...


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

    Commenta


    • #3
      zulunis sei te?

      Commenta


      • #4
        oddio zulunis.. oh mio dio sahuasusah

        ----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

        In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

        *Danka doCet*
        ShoWtimE

        Commenta


        • #5
          quasi nessuno

          euhuehue mica ci vorrai veni' pure te vero? che senno mi tocca fa scorta di sciugameni bagnati hghgh

          -=ICQ**127692994=-

          Commenta


          • #6
            ciau zulugay

            Commenta


            • #7
              mephisto.shiv [115378198]
              Lysander.

              Commenta


              • #8
                ne approfitto .... ^_^


                chi viene da ZHI ?

                Commenta


                • #9
                  Zulunis vattene..

                  Commenta


                  • #10
                    Ma quanta bella gente cmq tranquilli, non penso ke verrò a giocare qui
                    Ci ho giocato parecchio quand'era in beta, e devo dire ke è davvero carino, però a causa dell'host che richiede un utenza premium per essere avvattaggiati mi tocca non giocare, ma non per i soldi (figuriamoci per 2 euro al mese), ma perkè sta cosa mi fa girare le palle perkè mi sento come nella realtà... chi ha i soldi è avvantaggiato + di quanto lo sia, ki non li ha sta nella *****.

                    Vabbè chiudiamo qui sta polemica
                    ciao a tutti, sopratutto un bacetto sulla lingua a druzzo
                    Druzzone salutami la tua bimba!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by ZuLuX
                      ...a causa dell'host che richiede un utenza premium per essere avvattaggiati mi tocca non giocare...
                      ???
                      non ha senso quello che dici...
                      ...guarda che ci sono molte persone non premium giocanti e non hanno nulla di diverso da me (che sono premium)...
                      AKA Hologram


                      • A voi il nuovo successo dell'estate!
                      Ce l'hai proprio con me?
                      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                      Uno che, della vita, ha capito tutto...
                      Originally posted by SaGeOwL
                      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Hologram

                        ???
                        non ha senso quello che dici...
                        ...guarda che ci sono molte persone non premium giocanti e non hanno nulla di diverso da me (che sono premium)...
                        nn è vero *mente spudoratamente per nn far sapere nulla a zulu*

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by ZuLuX
                          però a causa dell'host che richiede un utenza premium per essere avvattaggiati mi tocca non giocare
                          Io mi chiedo se alla gente piaccia sparare vaccate per sport

                          Bah

                          Commenta


                          • #14
                            Zulu le stronzate tienile di la.. io qui sono normal user.. ho un pg come tutti.. e non vedo limitazioni.. bah..

                            Commenta


                            • #15
                              no ha perfettamente ragione zulu! io non sono premium, ogni giorno un admin si sveglia e decide se bannarmi il pg o jaillarlo dai 30 gg. in su quando vado a troll i gm mi summonano i titani di fianco, se cerco di minare mi rubano i picconi dal backpack.. è uno schifo dovete smetterla!!!

                              *ogni mattina druzzo si sveglia e sa che dovrà correre piu del gm per non farsi clikkare altrimenti lo banna...
                              ....ogni mattina il gm si sveglia sapendo che dovrà farsi la macro ".freeze" altrimenti druzzo non lo becca piu...*

                              HUE heuhE Ue E ueU Eh e ueh eUh

                              zulu... è tutto uguale... a meno che nn ******* i pg ai premium ma nn penso proprio.

                              ----------------------------------------------------------------
                              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                              In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                              *Danka doCet*
                              ShoWtimE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X