annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahahahahahaha

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è sempre gente che non capisce o non vuole capire la situazione. La politica nel fare i premium di questo shard è soft e non mi sembra che crei questo divario da voi sostenuto, anche perché con un po' di ore di gioco in più puoi benissimo raggiungere e superare un premium.

Commenta

volturno plz mi addi a icq? 108154446
      thx

----------------------------------------------------------------
      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
      ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna
        volturno plz mi addi a icq? 108154446
        thx
        Se volete contattarmi usate MP.

Commenta

Originally posted by Vorna
          no ha perfettamente ragione zulu! io non sono premium, ogni giorno un admin si sveglia e decide se bannarmi il pg o jaillarlo dai 30 gg. in su quando vado a troll i gm mi summonano i titani di fianco, se cerco di minare mi rubano i picconi dal backpack.. è uno schifo dovete smetterla!!!

*ogni mattina druzzo si sveglia e sa che dovrà correre piu del gm per non farsi clikkare altrimenti lo banna...
          ....ogni mattina il gm si sveglia sapendo che dovrà farsi la macro ".freeze" altrimenti druzzo non lo becca piu...*

HUE heuhE Ue E ueU Eh e ueh eUh

zulu... è tutto uguale... a meno che nn ******* i pg ai premium ma nn penso proprio.
          andate a leggere bene il sito allora

Commenta

Originally posted by Volturno
            C'è sempre gente che non capisce o non vuole capire la situazione. La politica nel fare i premium di questo shard è soft e non mi sembra che crei questo divario da voi sostenuto, anche perché con un po' di ore di gioco in più puoi benissimo raggiungere e superare un premium.
            ecco ^_^
            Avevo anche letto sul sito che agli utenti premium davate oggetti rari e oggetti magici...

Commenta

Originally posted by ZuLuX

andate a leggere bene il sito allora
              Passami il link che forse me lo sono perso .

Commenta

Originally posted by ZuLuX
                ecco ^_^
                Avevo anche letto sul sito che agli utenti premium davate oggetti rari e oggetti magici...

A te intendi questo

Sono in via di sviluppo numerosi premi riservati agli utenti che rimarranno fedeli nel tempo ad Ultima Online Dreams, come ringraziamento per la loro presenza e aiuto.

I Premium Veteran Rewards saranno decine e decine di oggetti per tutti i gusti, utili e soprattutto molto belli, che il giocatore potrà scegliere e ricevere ogni volta che arriverà a certi livelli di presenza Premium.
                La presenza Premium viene calcolata come numero di giorni in cui il proprio account è nello status Premium GUL da quando si è entrati per la prima volta su Ultima Online Dreams.
                Il conteggio della presenza Premium è già attivo, e visibile in game doppiocliccando sul proprio profilo nel paper doll (pergamena di sinistra).

A breve vi saranno date maggiori informazioni sui tempi e sui tipi di premio.
                Non mi sembra di aver letto oggetti rari e magici ma piuttosto utili e molto belli e molto probabilmente questi non influenzeranno nemmeno nell'ambito PvP ...

[Hai presente i premi anzianità di UOI? (sono + un qualcosa di carino e divertente che utile in PvP o PvM)]

Commenta

ma perche' uno che non gioca in questo shard deve polemizzare ?

Commenta

Una cosa che mi è piaciuto molto di Dreams è stato il fatto di dare tutti quei dati personali per venire a giocare sullo shard....perchè?
                    beh il lamer non verrà mai perchè sà che verrà beccato subito,di conseguenza rinuncerà a giocare qui.
                    Io invece del premium me ne frego,come si dice shard nuovo vita nuova...e kmq non mi divertirei se mi dessero il pg già pronto,mi toglierebbero la sfida che mi regala UO

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

lo volevo provare ma c'è qualche patch da mettere ?
                      avevo la patch di venus, ho messo i files lisci dal cd di aos, ma vedo cmq muri dove nn dovrebbero esserci.....

vorna tu magari rispondi alle domande dei niubbi :roll:

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                      ToD rullava di più

Commenta

elek basta che cancelli tutto uo, reinstalli e fai fare l'autopatch di uo poi puoi giocare..

Commenta

beh il lamer non verrà mai perchè sà che verrà beccato subito,di conseguenza rinuncerà a giocare qui.
                          Non é vero...
                          Fa da deterrente, non é che si riesce ad estirpare proprio.
                          Però da noi un LAMER (che quindi fa account farlocco e mette dati falsi) diventa automaticamente un DELINQUENTE REAL (dichiarazione dati fasulli, perseguibile per legge).

Però sempre deterrente é...

Commenta

1)Disinstalli UO
                            2)Ri-Installa Ultima
                            3)Installa il launcher di Dreams
                            4)Avvia Il launcher di Dreams
                            5)Fai l'aggiornamento(autopatch)
                            6)Gioca

Semplice!!!!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

nono, ho risolto....
                              mi funziona bene solo la versione 3d :\

cmq ho visto anche un certo logan serker... è lui o nn è lui ?!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                              ToD rullava di più

Commenta

UP!

SAPPIEN: GM Smoker
                                ICQ# 257533336

Commenta

Sto operando...
                                X