Restiamo in attesa di buone nuove riguardanti UOAM
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Bello di papa' qua girano i soldi veri,quindi al lavoro e alla svelta.
Già, infatti, da tanti € che ho fatto da quando sono Admin, io sono il primo in staff ad essersi comprato in real una Ferrari con Benzina Regeneration 10, Street Speed Increase 80% e l'ho pigmentata coi colori old di Tokuno.
Ma per piacere, non ha nemmeno senso aggiungere altro tanto ormai siamo abituati con alcuni elementi della community...
Già, infatti, da tanti € che ho fatto da quando sono Admin, io sono il primo in staff ad essersi comprato in real una Ferrari con Benzina Regeneration 10, Street Speed Increase 80% e l'ho pigmentata coi colori old di Tokuno.
Onision
confermo... anche se un ferrari NoX green non se pò vedè....
cmq brutte checche anzianotte... volevo rifare una galoppata su sosaria ma non riesco ad accedere? uso il pacchetto client del gramoz e l'indirizzo sopra descritto, rimesso username e pass a mano ma non mi logga... rimane frozzato su verifica account?
è down il server? è sbagliato qualcosa? m'è decaduto account?
** OK sono dentro ... tutto apposto XD ***
Ultima modifica di LargitorLucis; 18-03-2016, 19:59.
Commenta