annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE!!] Nuovo indirizzo di accesso a UODreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggio
    Io purtroppo ancora non riesco ad entrare nella mia casa fuori le mura di Luna. mi da questo errore " fatal error" "unknown packet: 0xd6"
    ne avevano gia discusso da un'altra parte, non ricordo se dovevano fixare qualcosa in merito
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

buongiorno da stamattina appena loggo il pg mi esce un gump con la scritta " fatal error" "unknown packet: 0xd6" lo clicco e si chiude la schermata l'ho provato anche sul pc di mio padre ma mi dà lo stesso errore
      Io purtroppo ancora non riesco ad entrare nella mia casa fuori le mura di Luna. mi da questo errore " fatal error" "unknown packet: 0xd6"
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ne avevano gia discusso da un'altra parte
      Si è una cosa che succedeva anche con l'altro ip in una certa zona di Luna, ci son rimasto fregato anche io una volta.

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      1) provato con UOS ed entro tranquillamente
      Anche io ed altre persone che conosco riusciamo a loggare tranquillamente da UOS.

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      pertanto controllate gli spazi
      Confermo che durante questi anni è stato uno dei motivi più frequenti per il quale le persone non riuscivano a loggare.
      EVITATE di copia-incollare l'ip, scrivetelo A MANO (che non è complicato).
      Ultima modifica di gramoz; 28-02-2016, 16:05.

Commenta

io uso uo steam e funziona tutto benissimo
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

funziona tutto, steam, razor, client decriptato....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ciao a tutti,

vi informiamo che stiamo conducendo una manutenzione
            straordinaria sull'infrastruttura e che pertanto
            il server di UOAM per il momento
            non sarà raggiungibile

Vi informeremo non appena verrà ripristinato,
            ciao a tutti e buon game!

sigpic

Commenta

con il nuovo login per me nessun problema fino ad ora

come sempre, un ringraziamento allo staff per l'impegno
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

risolto il problema con il minerscorna. Per il resto tutto funziona bene =) grazie allo staff per il tempo che ci dedicate.
                ICQ 439 370 378

Commenta

bye bye
                  Ultima modifica di Abadam; 28-02-2016, 21:51.

Commenta

lol, bestemmia e si stupisce di finire in jail.... e solo in jail aggiungerei...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ho appena provato il login2 e funziona senza nessun problema anzi mi sembra più reattivo la procedure di login e scelta pg!

Commenta

[OT] Propongo la bestemmia libera in modalità gdr. Tipo quando crafti un agapite e non esce nulla: "Che gli dei siano maledetti" e così via. [/OT]

Comunque inserendo la pass manualmente al nuovo login nessun problema con il nuovo ip.

Commenta

Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
                          thx for JAIL ! I do not believe someone report me.....5day for ***** ***, eh ***** ***
                          now i see no one report me but our new game master try to be cool and put people to jail!
                          Secondo me, se non ti bannano direttamente, fanno altri 15 giorni di jail...
                          sigpic

Commenta

sto provando a contattarlo per farlgi editare il post.
                            non sà cosa significhi cmq.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                              [OT] Propongo la bestemmia libera in modalità gdr. Tipo quando crafti un agapite e non esce nulla: "Che gli dei siano maledetti" e così via. [/OT]

Comunque inserendo la pass manualmente al nuovo login nessun problema con il nuovo ip.

anche quando finisci la DA e nei due giri di boss finale escono 2 statuette xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio

auhsduhsadhudasuhhduasduhas

Abadam libero.......dai probabilmente non sa la gravità della parola che ha detto....
                                Originariamente inviato da Draco Malfoi
                                non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                                Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Sto operando...
                                X