Originariamente inviato da JasonX
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ATTENZIONE!!] Nuovo indirizzo di accesso a UODreams!
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggiobuongiornoda stamattina appena loggo il pg mi esce un gump con la scritta " fatal error" "unknown packet: 0xd6" lo clicco e si chiude la schermata
l'ho provato anche sul pc di mio padre ma mi dà lo stesso errore
Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggioIo purtroppo ancora non riesco ad entrare nella mia casa fuori le mura di Luna. mi da questo errore " fatal error" "unknown packet: 0xd6"Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggione avevano gia discusso da un'altra parte
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio1) provato con UOS ed entro tranquillamente
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggiopertanto controllate gli spazi
EVITATE di copia-incollare l'ip, scrivetelo A MANO (che non è complicato).Ultima modifica di gramoz; 28-02-2016, 16:05.
Commenta
-
funziona tutto, steam, razor, client decriptato..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
con il nuovo login per me nessun problema fino ad ora
come sempre, un ringraziamento allo staff per l'impegno____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
lol, bestemmia e si stupisce di finire in jail.... e solo in jail aggiungerei.... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggiothx for JAIL ! I do not believe someone report me.....5day for ***** ***, eh ***** ***
now i see no one report me but our new game master try to be cool and put people to jail!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio[OT]Propongo la bestemmia libera in modalità gdr. Tipo quando crafti un agapite e non esce nulla: "Che gli dei siano maledetti" e così via.
[/OT]
Comunque inserendo la pass manualmente al nuovo login nessun problema con il nuovo ip.
anche quando finisci la DA e nei due giri di boss finale escono 2 statuette xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio[OT]Propongo la bestemmia libera in modalità gdr. Tipo quando crafti un agapite e non esce nulla: "Che gli dei siano maledetti" e così via.
[/OT]
Comunque inserendo la pass manualmente al nuovo login nessun problema con il nuovo ip.
Abadam libero.......dai probabilmente non sa la gravità della parola che ha detto....Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
Commenta