Scusate, ho notato che spesso cade il server, a me personalmente non da tanto fastidio ora visto che mi alleno, ma spero che possiate trovare un rimedio, perche secondo la mia modesta opinione, uno shard di ultima cosi ben fatto dovrebbe anche essere professionalmente stabile, ci tengo a dirlo solo perchè questo lo ritengo uno shard di ultima proprio come l'ho sempre desiderato (osi rulez)
Un altra cosa, spero che in futuro i "premium user" siano avvantaggiati nel modo corretto rispetto ai non premium, non lo dico perchè io ora non sono premium, ma anche se lo fossi mi darebbe fastidio essere avvantaggiato in battaglia, cose del tipo alzare lo skill caps o stat caps dei premium rispetto ai non premium sarebbe per me una cosa non piacevole, cmq trovo che invece l'idea di dare ai premium pg gia allenati in parte sia stata un ottima idea, spero continuiate in questo modo.
Bè questo è ciò che volevo dirvi, continuate cosi!
Un altra cosa, spero che in futuro i "premium user" siano avvantaggiati nel modo corretto rispetto ai non premium, non lo dico perchè io ora non sono premium, ma anche se lo fossi mi darebbe fastidio essere avvantaggiato in battaglia, cose del tipo alzare lo skill caps o stat caps dei premium rispetto ai non premium sarebbe per me una cosa non piacevole, cmq trovo che invece l'idea di dare ai premium pg gia allenati in parte sia stata un ottima idea, spero continuiate in questo modo.
Bè questo è ciò che volevo dirvi, continuate cosi!
Commenta