annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due considerazioni su armature e magie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due considerazioni su armature e magie

Oggi ho indossato la mia fiammeggiante Valorite e sono andato a fare due mostri. Ho 115 di str, 90 di dex, ho raggiunto i 100 di sword e tactics, ma ho ancora 50 di parrying.... pero' voglio dire, non e' una situazione da buttare via.
    Ho attaccato uno degli healer rossi per vedere cosa succedeva.
    Ho visto che i suoi kal vas flam e compagnia mi facevano davvero male 1 di loro in circa 7/8 round di scappa-e-benda l'ho fatto fuori, l'altro con due magie mi ha tirato giu. Quindi vorrei sapere se quel npc e' settato volutamente "forte" (magari ha tanta str e ci voglio molti colpi per ucciderlo) o se qua i colpi dei maghi a noi guerrieri (quindi se si basa su OSI sara' cosi anche la) fanno cosi' tanto danno da renderli quasi inavvicinabili (mi aspettavo che fizzasse colpendolo, ma ripeto, qua forse il pre cast funziona differentemente che su sphere ). Non voglio portar avanti una sterile polemica sul discorso mago vs warrior ecc. E' solo per farmi un'idea di come bisogna organizzarsi.
    Secondo punto, dopo un semplice giretto ad ettin ho ridotto la valorite a 1 quarto della sua resistenza, in circa 1 ora di gioco. Vuol dire che tra 4 ore se non la riparo la butto via? E' normale che l'armatura scenda cosi' in fretta -e di cio' ne guadagnano i fabbri- oppure sono io che ho craftato una valorite di dubbio valore?

Grazie per le risposte e le eventuali e costruttive osservazioni

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

E' tutto nella norma.
    Per quanto riguarda i maghi, posso dirti che l'incantesimo è molto difficile da far flizzare per due motivi:
    a) l'incantesimo Protection: esso abbassa la resistenza fisica ma fa sì che un mago non fallisca il lancio della magia se toccato.
    B) in alternativa un elevato livello nella skill wrestling diminuisce la probabilità di essere colpiti ( livello di combattiva dell'attaccante viene comparato al livello di combattiva del difensore).
    Il calcolo del danno subito, invece, dipende dal valore che hai nelle rispettive resistenze ( fuoco----->flamestrike, freddo--->harm, mind blast, etc) e secondo me è molto ben bilanciato.
    Infine, per quanto riguarda le armature, posso dirti che è una considerazione che ho fatto anch'io, perciò l'unica soluzione è ripararle spesso oppure investire una buona parte del proprio capitale nel loro acquisto..

Saluti

Commenta

Molto esauriente grazie

Commenta

Healer rossi????? ho letto bene????

Ma ke bravo...!
        Pensa se passava un pg rosso killato e voleva ressarsi,ma sfortunatamente trovava l'NPC morto perkè il lamer di turno lo aveva killato.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
          Healer rossi????? ho letto bene????

Ma ke bravo...!
          Pensa se passava un pg rosso killato e voleva ressarsi,ma sfortunatamente trovava l'NPC morto perkè il lamer di turno lo aveva killato.
          -_-

chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

Commenta

A Haven-trammel il pg rosso?
            Piano con le parole ciccio,

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
              ....Ho attaccato uno degli healer rossi per vedere cosa succedeva....
              Non hai detto brigante oppure evil mage...ma "Healer",Npc che di solito usa un player per resuscitare.Correggimi se sbaglio....và bene che c'e' ne sn tanti,ma è distruzione di servizi di pubblica utilità.
              Ultima modifica di 0DarkAngel0; 27-06-2003, 14:32.

grida, polverone...

Commenta

chiarito su icq... non sono un lamer .

Commenta

si,kiarito tutto....perchè pensavo uccidesse per passatempo gli healer rossi.

grida, polverone...

Commenta

Scusa Dark, ma anke se fosse?
                    non ho capito te chi sei per dire alla genete cosa deve o non deve fare.
                    C'e' una legge che vieta di uccidere gli healer rossi? li hanno messi invulnerabili?
                    e allora che ***** ti incedi a fare?
                    ma scusa un po di rispetto per gli altri no?
                    Hanno detto che qui su Dream il bello e' che ogniuno puo' giocare come vuole e te dai del lamer cosi'?
                    magari per la prossima volta pensaci su prima...
                    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                    Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Sto operando...
                    X