annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old But Gold

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Old But Gold

Heilà, a distanza di anni dalla realizzazione di questo video lo ripropongo visto la campagna di voto che state facendo per questo shard, ne avrò tirate a tonnellate di bestemmie su questo game, creandone anche di nuove suppongo, ma è un gioco che merita di essere giocato.

Un saluto a tanti ma non a tutti!

https://www.youtube.com/embed/PkpvlyvxPBM

DISCORD: Mattia#5158

dovresti aggiornarlo.
    ora si possono fare molte più cose, tipo il "PoP KiLleR"

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      dovresti aggiornarlo.
      ora si possono fare molte più cose, tipo il "PoP KiLleR"
      L'ho fatto con il pc vecchio. Attualmente pingo dai 300 in su quindi non credo ci rimetterò mano, ho messo molto altro ancora apposta a fine video

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

ogni scusa è buona per insultare a quirion
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Ho visto solo ora il video. Beh che dire... qualsiasi Nerd sulla faccia della terra, qualsiasi amante del MMORPG (o come cacchio se chiama), qualsiasi new bardasciu (bardasciu=giovinotto) troverà sempre in Ultima Online un gioco che non ha egauli, da qua agli ultimi 15 anni, sotto qualsiasi aspetto recensito dalle più note case di PCGAME Production.

Ultima Online è qualcosa di ineguagliabile, è la Lamborghini Countach degli MMORPG, è il Bruno Pizzul di una partita della Nazionale, è lo Jacno della musica techno.

Complimenti per il video, sono queste cose che mi fanno capire che "Forever Young" fosse la colonna sonora perfetta per il mio video di Addio.

Maelstrom
          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
          X