annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso una cifra di roba per un down improviso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perso una cifra di roba per un down improviso

scusate ho perso 400 frecce un bow exceptional l'armor exp in studded completa,cavallo runa reagenti e spellbook completo.....essendo abbastanza nuovo sclero un po....ora voglio vedere come faccio......
    Ultima modifica di Mitchan; 27-06-2003, 11:58.

ti rifarai

x i down... non è che lo facciamo apposta eh? sono inconvenienti che possono capitare

Cmq mi dispiace, anche se alla fine nel giro di pochi minuti ti rifai tutto il "guardaroba"
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II
      non è che lo facciamo apposta eh?
      con in "facciamo" a chi ti riferisci?
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Re: Perso una cifra di roba per un down improviso

Originally posted by Xain
        scusate ho perso 400 frecce un bow exceptional l'armor exp in studded completa,cavallo runa reagenti e spellbook completo.....essendo abbastanza nuovo sclero un po....ora voglio vedere come faccio......

Nulla di serio, probabile che non hai perso nulla, comincera' da un vecchio save.
        Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
        Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
        Legacy Of High Elves[Legacy]
        ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

io invece non ho capito la scena o_O

ero appena sbucato dal gate di magincia ed ero ancora invisibile da gate, non ho fatto neppure in tempo a cliccare il mouse per muovermi che ha fatto il salvataggio... finito il salvataggio è andato down... quando sono rientrato ero morto, era morto il mio cavallo e il corpo non c'era più

o_O ma... ?_?
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

a me è successo due volte

Commenta

Iniziamo a fare i bambini ??
              Non ho capito.. mica hai perso nulla.. è un gioco, giochi gratis, i down non li mettono apposta..

Se te la prendi tanto, torna a giocare a scala 40..

Commenta

Sto operando...
              X