scusate ho perso 400 frecce un bow exceptional l'armor exp in studded completa,cavallo runa reagenti e spellbook completo.....essendo abbastanza nuovo sclero un po....ora voglio vedere come faccio......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perso una cifra di roba per un down improviso
Comprimi
X
-
ti rifarai
x i down... non è che lo facciamo apposta eh? sono inconvenienti che possono capitare
Cmq mi dispiace, anche se alla fine nel giro di pochi minuti ti rifai tutto il "guardaroba"Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
-
Re: Perso una cifra di roba per un down improviso
Originally posted by Xain
scusate ho perso 400 frecce un bow exceptional l'armor exp in studded completa,cavallo runa reagenti e spellbook completo.....essendo abbastanza nuovo sclero un po....ora voglio vedere come faccio......
Nulla di serio, probabile che non hai perso nulla, comincera' da un vecchio save.Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
Legacy Of High Elves[Legacy]
...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)
>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<
Commenta
-
io invece non ho capito la scena o_O
ero appena sbucato dal gate di magincia ed ero ancora invisibile da gate, non ho fatto neppure in tempo a cliccare il mouse per muovermi che ha fatto il salvataggio... finito il salvataggio è andato down... quando sono rientrato ero morto, era morto il mio cavallo e il corpo non c'era più
o_O ma... ?_?Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
Commenta