annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animali...

Qualcuno sa indicarmi dove trovare una lista di animali che si possono far allenare per aumentare le caratteristiche???

PS: se volete è gradito anche un post con gli animali già indicati così tutti gli interessati potranno vederla.

Grazie

ciao! guarda sono un tamer anch io... e per far salire le skill, almeno fin dove sono arrivato io (51) devi tamare QUALUNQUE COSA TAMABILE. Non mi è sembrato che ci fosse un animale piu propenso a far salire taming... quindi secondo me bisogna solo rimboccarsi le maniche. In bocca al lupo!
    Folken - Legendary Escaper

Harvis Irhinaard - Legendary Treasure Hunter

Commenta

asd certo che ci sono

eccoti la lista

http://uo.stratics.com/content/guide...ng/areas.shtml

Commenta

Originally posted by vulcano
        ciao! guarda sono un tamer anch io... e per far salire le skill, almeno fin dove sono arrivato io (51) devi tamare QUALUNQUE COSA TAMABILE. Non mi è sembrato che ci fosse un animale piu propenso a far salire taming... quindi secondo me bisogna solo rimboccarsi le maniche. In bocca al lupo!
        beh pero' non e' una gran tecnica...
        Per fare un bel lavoro dovresti tamare la cosa piu' difficile che il tuo livello ti permette, cosi' fallendo per un po riesci ad alzare fino a 0.3 di taming su ogni bestia.
        Se tami roba troppo semplice:
        1)personalmente mi sono accorto che non sale affatto ma potrei sbagliarmi
        2) ti si tama subito e devi cercarne un'altra perche' tamare 2 volte la stessa bestia non serve a nulla
        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
        Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

non TAMARE ma allenare, come i cavalli che si possono far crescere di forza, destrezza, intelligenza, resist e altro...

spero che qualcuno possa rispondermi, intanto ringrazio tutti per i consigli su taming

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore
            non TAMARE ma allenare, come i cavalli che si possono far crescere di forza, destrezza, intelligenza, resist e altro...

spero che qualcuno possa rispondermi, intanto ringrazio tutti per i consigli su taming
            up

Commenta

Il massimo tamabile no, fallire troppo non alza, e poi.......dopo che tami l'animale lo uccidi per il respawn no?
              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

tutti gli animali tamati usandoli in battaglia si allenano

Commenta

Ma se si deve alzare taming a cosa serve allenarli?
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
                    Ma se si deve alzare taming a cosa serve allenarli?
                    Dato che mia moglie adora gli animali, anche sul gioco li vuole molto forti e resistenti per evitare che mostri o PK (quando ci saranno) li uccidono facilmente. Lei è una pacifista assoluta e vuole evitare che animali sotto la sua custodia muoiano senza potersi difendere. ^_^

Commenta

Qualsiasi animale può essere allenato.....io avevo 4 gatti che ho usato per portare parry a 100 in un ora......alla fine avevano 78 in wrestling .

Commenta

Originally posted by Spriggan
                        Qualsiasi animale può essere allenato.....io avevo 4 gatti che ho usato per portare parry a 100 in un ora......alla fine avevano 78 in wrestling .
                        ogni animale ha un limite nelle skill???
                        in che modo sono limitate (nel totale o nella singola skill)???

Commenta

Originally posted by Edelial
                          Il massimo tamabile no, fallire troppo non alza, e poi.......dopo che tami l'animale lo uccidi per il respawn no?

Guarda io ho sempre tamato la bestia piu difficile o quasi che la mia skill mi consentiva, e riuscivo a farmi dare 0.3 da ogni animale o quasi...poi lo killi ovvio
                          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.

Commenta

Originally posted by Kail Wooden
                            Guarda io ho sempre tamato la bestia piu difficile o quasi che la mia skill mi consentiva, e riuscivo a farmi dare 0.3 da ogni animale o quasi...poi lo killi ovvio
                            Questo è in generale un problema con la salita della skill, dal momento che animal taming, sopra i 25-30 non dovrebbe mai salire fallendo la tamatura, nemmeno di 0.1...

Commenta

Si, infatti stavo leggendo priprio adesso la guida del tamer di stratics e dice proprio la stessa cosa...vedremo con le prossime release di runuo

Commenta

Sto operando...
                              X