annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

training

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• training

non ho ben capito con faccio a farmi trainare una skill da un NPC?

cioè i soldi non li prende lòui, e non glieli do io (perke se no se li intasca con un grazie.. ma senza aumento alla skill)

come avviene lo scambio??

grazie

uhm dunque, io ho fatto cosi'

ho scelto dal menu del npc la skill da trainare, lui mi dice il costo, gli trascino sopra i soldi esatti, e la skill aumenta

Commenta

allora......dovresti fare click sul vendor e si dovrebbe aprire una piccola schermata con le seguenti voci :

Buy
      Sell
      Train (nome skill)
      Train (nome skill)
      ......
      ......
      ecc...

Se nella lista c'è la skill che vuoi allenare basta che ci fai click sopra e poi trascini i soldi sul vendor (prima invece li prendeva lui dallo zaino)

Commenta

dunque io cosi facendo non ho fatto altro che fare una allegra donazione all'animal tamer di minoc, perke dopo aver scelto la voce train animal taming mi dice un tot di cose e ke devo dargli 300gp.. io ne prendo 300 giusti li mollo sopra al vendor e lui mi fa "grazie, ogni donazione è ben accetta" O_O?
        e la skill non si è mossa di niente.. -_-''

cosa kavolo faccio riprovo a sganasciare altre 300?

PS ma le skill le posso trainare fino a 100?

grazie.

Commenta

argh no !!

lo dice anche, le skill puoi trainarle a pagamento fino a 30

^_^

Commenta

Uhm, è strano...
            Riprova: scegli train animal taming dal menu, e quando ti dice quanti soldi dargli, passaglieli (non aspettare troppo tempo o non fare due volte la richiesta di train, magari con un'altra skill, o non comprare nel mentre). Dovrebbe funzionare correttamente.

Le skill puoi trainarle fino al valore che ti comunica il vendor. Adesso è 30, ma in futuro (penso già dalla prossima versione) sarà minore, perché a 30 o anche più insegnano i guildmaster.

Commenta

-_-' sapete dove ho sbagliato?

ho chiesto a uno di trainarla e i soldi li ho dati all'altro..

*deficente..*

Commenta

Sto operando...
              X