Salve cdt ritorno a giocare, non mi va di dirvi i miei vecchi nick, avevo anche perso l'account quindi nada, ricomincio da 0, ho giocato con diverse gilde TRK (che non penso ricorderanno in molti) Ade etc, comunque ci si becca in giro per felucca quando avrò finito il pg, anche perchè devo informarmi su tutte le novità che ci sono, dato che non gioco almeno dal 2008 tipo bo, bella
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve, ritorno a giocare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kamasupa Visualizza il messaggioPer i nick vediamo più avanti , un info ma credo di no, per caso Slayer aka Dimebag Darrel, aka non mi ricordo altri nick gioca ancora ?
credo refreshi ma non gioca al momento
Commenta
-
Originariamente inviato da Kamasupa Visualizza il messaggioPer i nick vediamo più avanti , un info ma credo di no, per caso Slayer aka Dimebag Darrel, aka non mi ricordo altri nick gioca ancora ?
Forse ho capito chi sei...forse eh..
Comunque sono Haldir
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta