annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27/Gennaio/2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Io onestamente senza poter farmare cose afk non so se giocherei... cioè il tempo è quello che è... sfortunatamente ho smesso di far finta di studiare
    ti pongo un quesito (premetto che non so se questa cosa è sempre irregolare):

utilizzare lo script pelli -> uccidere mostri -> lootare soldi: illegale.

utilizzare script di bodding afk che permette di farmare kit runici: legale.

è giusto?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
      UOD cacca!!!!!
      Scherzo mi mancate una marea e vorrei avere il tempo x reinstallare, é bellissimo vedere che questo server non muore mai grazie a uno staff ottimo che tutti dovreste ringraziare ogni volta che loggate e grazie anche a tutti voi che continuate a giocare! Quindi ringraziatevi da soli xD
      Spero che con la vostra passione UO possa durare ancora molti anni perché é un gioco unico e il legame che permette di creare con gli altri player é ineguagliabile.

Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me. Buon game
      Me me me, pure la signa ti è scomparsa da tanto che non logghi, mandami un pm se nel caso stai meditando di tornare😎

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

è giusto?
        i bod vanno uniti, li filli solo afk =)

si lo so, non ha senso... che ti devo dire?

Commenta

Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
          UOD cacca!!!!!
          Scherzo mi mancate una marea e vorrei avere il tempo x reinstallare, é bellissimo vedere che questo server non muore mai grazie a uno staff ottimo che tutti dovreste ringraziare ogni volta che loggate e grazie anche a tutti voi che continuate a giocare! Quindi ringraziatevi da soli xD
          Spero che con la vostra passione UO possa durare ancora molti anni perché é un gioco unico e il legame che permette di creare con gli altri player é ineguagliabile.

Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me. Buon game

fraa cerca di non farti decadere l'account invece!
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

questa affermazione, perdonami, ma è parecchio insensata. il crafting afk *dà la possibilità di fare soldi senza giocare. i pvm giocanti ormai han sempre meno soldi, se vuoi comprare qualcosa ti tocca investire delle risorse in un item e venderne un altro. i worker premono play su easyuo e a seconda di come svolta il mercato aumentano prezzi a buffo. così tocca vedere gente veramente sgrava che mastera doom in 15 minuti, che butta giù i peerles come patatine fritte giocare con 3kk in bank e ridursi a vendere qualsiasi cosa che ha in casa. mentre il pg LaVoRoAbBestIa [GildaConSiglaRandom], giocato da uno che magari muore con un mongbat fa i miliardi.

mi opponevo a questa cosa anche anni fa, quando c'era l'osi style per tutto tranne che per questo. alcuni dei personaggi più "powah" di sto shard (non faccio nomi) son stati fantasmi che non hanno mai partecipato alla vita del server e che compravano qualsiasi cosa avesse un hue non convenzionale con soldi fatti così. e questo secondo me non è giusto. punto.
            Quoto!!!!!!!!
            Correva il lontano 2011: http://www.gamesnet.it/f437/gioco-af...ml#post6930634

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
            GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

è giusto?
              Ma non ha senso un po tutto su questo shard, riflettendoci ad anni di distanza.
              Di runici di valore ne dovrebbero uscire una manciata (parlando di tutti i tipi per skill e di tutte le skill) all'anno e i pezzi che fuoriescono dovrebbero avere proprietà epiche.
              Ma vai a seguire l'OSI Style solo in alcune parti (vedi la concessione agli utenti di poter usare Easy UO, sbajata, perchè stravolge le dinamiche del gioco stesso, meccaniche e economiche) e ti ritrovi con un economia che ti permette in un anno o meno di girare panzermode. In giro c'è più denaro (e qui basterebbe anche sistemare il drop di monete dai mostri) che valore intrinseco di oggetti (n.b. non numero) grazie alla fava che poi il prezzo di un oggetto scende in picchiata, il denaro vale più del denaro stesso
              L'ideologia del tutto a tutti ha portato a fare una marea di fix, ed altri ancora se ne dovranno fare perchè diciamocelo, se gioco mago voglio i maghi avvantaggiati, se gioco guerriero voglio i guerrieri avvantaggiati, quando invece bastava seguire l'idea che il vantaggio non dovrebbe essere deterministico, ma dovrebbe essere aleatorio.

Commenta

Originariamente inviato da WayWatcher Visualizza il messaggio
                Ma non ha senso un po tutto su questo shard, riflettendoci ad anni di distanza.
                Di runici di valore ne dovrebbero uscire una manciata (parlando di tutti i tipi per skill e di tutte le skill) all'anno e i pezzi che fuoriescono dovrebbero avere proprietà epiche.
                Ma vai a seguire l'OSI Style solo in alcune parti (vedi la concessione agli utenti di poter usare Easy UO, sbajata, perchè stravolge le dinamiche del gioco stesso, meccaniche e economiche) e ti ritrovi con un economia che ti permette in un anno o meno di girare panzermode. In giro c'è più denaro (e qui basterebbe anche sistemare il drop di monete dai mostri) che valore intrinseco di oggetti (n.b. non numero) grazie alla fava che poi il prezzo di un oggetto scende in picchiata, il denaro vale più del denaro stesso
                L'ideologia del tutto a tutti ha portato a fare una marea di fix, ed altri ancora se ne dovranno fare perchè diciamocelo, se gioco mago voglio i maghi avvantaggiati, se gioco guerriero voglio i guerrieri avvantaggiati, quando invece bastava seguire l'idea che il vantaggio non dovrebbe essere deterministico, ma dovrebbe essere aleatorio.
                tutto vero, però ad esempio ricordo quando venne reso illegale il mining afk: ne conseguì un bodding afk annichilito, una supervalutazione del pvm e soprattutto SCAMBI. la gente SCAMBIAVA più che comprare, lo scambio era l'animo del commercio (e con un po' di cervello facevi i soldi a palate), ora invece è tutto cash.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Io questi 130 player non li vedo, o si rinchiudono a farsi la DA in loop oppure non lo so. Va bene farsi la DA ma fare solo quella in loop lo trovo alquanto anomalo.

Inoltre consideriamo una cosa.. A trammel quante attività puoi fare? C'è la DA, c'è doom, ci sono i dungeon ML con named e peerles (Ok, ci sono anche a felucca, ma chi ci va? inoltre una volta finita la quest si è all'interno del boss in sicurezza)

A felucca invece? Champ e harrower. basta.

Secondo me c'è qualcosa che andrebbe fatto a riguardo, perchè rinchiudere 130 player in dei dungeon limitando l'interazione tra player nelle singole gilde? Non c'è quasi più interazione tra gilde avversarie, non esiste più la competizione.

Ah ovviamente questo post non è per creare polemica, sono contento di questi 130 player online.. ma vorrei vederli interagire tra loro e trovarli in giro, tutto qua.

Secondo me bisognerebbe prima di tutto rendere piu appetibile il Deadroot
                  Proviamo a ragionare nel duplice senso :

Il pvm si fa sette libri , impiega molto tempo a terminare la quest quindi la logica del doppio giro al Carnage mi sembra piu che giusta e meritata.
                  Il pvp puro posso immaginare che veda il Deadroot come una occasione di pvppare con la prot (se è presente ovviamente) avversaria e nella migliore delle ipotesi uccidere qualche blu e lootare la runa e/o il sangue.

Sarebbe veramente carino pensare a qualche ricompensa che invogli ad esempio i pvp a prottare/raidare il Deadroot , cercando però di non rendere traumatica questa esperienza al pvm che si è fatto 7 libri.........

Si potrebbe estendere il tempo del dupaggio runa? Dare una possibilità in qualche modo alla pvp che raida di fare un giro carnage nel caso in cui recuperasse la runa e il sangue?
                  Tutte soluzioni che magari , ragionando a fondo , potrebbero portare una orda di gente su Felucca e rendere il deadroot stimolante anche per la pvp chedifende e per chi raida

Per i protter si potrebbe pensare a un ulteriore dupaggio?

Insomma oltre all'Harro , potremmo anche contare su grandi e divertenti pvppate in zona Deadroot!

Butto li l'idea , SEMPRE CONSIDERANDO che il dupaggio della runa dei PVM mi sembra cosa buona e giusta vista la difficoltà di fare DA

Complimenti per i 130 pg credo che siamo sulla strada giusta!

Ciao e ci vediamo in game
                  Originariamente inviato da Draco Malfoi
                  non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                    Secondo me bisognerebbe prima di tutto rendere piu appetibile il Deadroot
                    Proviamo a ragionare nel duplice senso :

Il pvm si fa sette libri , impiega molto tempo a terminare la quest quindi la logica del doppio giro al Carnage mi sembra piu che giusta e meritata.
                    Il pvp puro posso immaginare che veda il Deadroot come una occasione di pvppare con la prot (se è presente ovviamente) avversaria e nella migliore delle ipotesi uccidere qualche blu e lootare la runa e/o il sangue.

Sarebbe veramente carino pensare a qualche ricompensa che invogli ad esempio i pvp a prottare/raidare il Deadroot , cercando però di non rendere traumatica questa esperienza al pvm che si è fatto 7 libri.........

Si potrebbe estendere il tempo del dupaggio runa? Dare una possibilità in qualche modo alla pvp che raida di fare un giro carnage nel caso in cui recuperasse la runa e il sangue?
                    Tutte soluzioni che magari , ragionando a fondo , potrebbero portare una orda di gente su Felucca e rendere il deadroot stimolante anche per la pvp chedifende e per chi raida

Per i protter si potrebbe pensare a un ulteriore dupaggio?

Insomma oltre all'Harro , potremmo anche contare su grandi e divertenti pvppate in zona Deadroot!

Butto li l'idea , SEMPRE CONSIDERANDO che il dupaggio della runa dei PVM mi sembra cosa buona e giusta vista la difficoltà di fare DA

Complimenti per i 130 pg credo che siamo sulla strada giusta!

Ciao e ci vediamo in game
                    sembra quasi il ragionamento di qualcuno che fa parte di un ally da 40 persone online a qualsiasi ora
                    Ultima modifica di koky; 29-01-2016, 18:47.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      sembra quasi il ragionamento di qualcuno che fa parte di un ally da 40 persone online a qualsiasi ora
                      Questo non è vero ieri hanno fatto deadroot , c'erano 4 pvp e non è venuto nessuno
                      I pvm saranno stati 5-6 massimo

Posso garantirti che le fazioni pvp COM e Minax erano molto piu numerose
                      Originariamente inviato da Draco Malfoi
                      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

è dal 2004 che la gente non è mai contenta di nulla, i problemi li abbiamo noi mi sa.
                        Ultima modifica di tribalxior; 30-01-2016, 18:09.

[ADE]–[Fear]

Commenta

Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
                          è dal 2004 che la gente non è mai contenta di nulla, i problemi li abbiamo noi mi sa.
                          ha detto tutto

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          Nuovo
                          Record
                          Stagionale [2016]
                          di Presenze Online ---> 130

130 players online contemporaneamente a Ultima Online nel 2016...
                          Che dire... Grazie Staff e grazie a tutti voi players che rendete possibile divertirsi ancora su questi lidi.
                          *I Love This Game*

tornando nello spirito del topic, forse non sapete o volete ricordate in che condizioni versava il server qualche annetto fa'.
                          media di 30-40 persone, lag e server down prolungati per piu di 24h ,thread sul forum che chiedevano se/quando avrebbe chiuso lo shard, pestilenze, carestie, doom che faceva il simpatico etc. etc.
                          ognitanto fa bene apprezzare certi traguardi positivi, suvvia siate positivi.
                          Ultima modifica di fengyr; 31-01-2016, 15:27. Motivo: h
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            E fate i bravi, riuscite a fare un thread senza che nessuno si lamenti?

Amdir
                            Faccio notare che non c'è nemmeno un mio post eppure......
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Continuare così!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

giusto per chiarire, non confondete jack the green con jack harkness

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X