Grande marghe....tvb
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI] Al mio unico GM
Comprimi
X
-
Grazie a tutti ragazzi.. baci <3
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioTra l'altro ieri si festeggiavano i 40 anche anni dello specchietto retrovisore... coincidenze?Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioPur di fare numero nella tua firma hai inserito anche persone morte. dimezzala...
Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
Commenta
-
da qui: http://www.uodreams.it/?f=gilde
risulta qualche nome in meno
Jin El'Archon, Julian Carax, Maiden Of Dark, Demonyac Hymn, Shivan El'Archon, AlE Il DaNNatO, Jin Legend, Bo, Sun Tzu, Sono Un Pg, Julius Evola, Wall Drunx, Muro El'Archon, Not Found, Sauron The Evil, KasTarTinA, Freddy Krueger, Freddy EvilEye, ShoT ChOcO, Jin Eledhwen, DiStUrBeD, Jin Sawyer, Malak Al-Mawt, Dark ChocolaTe, Silent SixPaths, Deathrow Chabal, Jurm
Commenta
-
ma non era un post di auguri?
Ho preso cartellini per molto meno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioGuarda che l'elenco è in ordine di data/ora... evidentemente molti di loro hanno fazionato solo per farmi fare una firma più possente.
Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
Commenta