annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUGURI] Al mio unico GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande marghe....tvb
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Auguri Marghe
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Auguri Margherito =)

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Grazie a tutti ragazzi.. baci <3

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Auguri Bello...!!!
            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Tra l'altro ieri si festeggiavano i anche i 40 anni dello specchietto retrovisore... coincidenze?
              Ultima modifica di koky; 26-01-2017, 17:48.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Tra l'altro ieri si festeggiavano i 40 anche anni dello specchietto retrovisore... coincidenze?
                Pur di fare numero nella tua firma hai inserito anche persone morte. dimezzala...
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                  Pur di fare numero nella tua firma hai inserito anche persone morte. dimezzala...
                  Guarda che l'elenco è in ordine di data/ora... evidentemente molti di loro hanno fazionato solo per farmi fare una firma più possente.

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

Commenta

da qui: http://www.uodreams.it/?f=gilde
                    risulta qualche nome in meno

Jin El'Archon, Julian Carax, Maiden Of Dark, Demonyac Hymn, Shivan El'Archon, AlE Il DaNNatO, Jin Legend, Bo, Sun Tzu, Sono Un Pg, Julius Evola, Wall Drunx, Muro El'Archon, Not Found, Sauron The Evil, KasTarTinA, Freddy Krueger, Freddy EvilEye, ShoT ChOcO, Jin Eledhwen, DiStUrBeD, Jin Sawyer, Malak Al-Mawt, Dark ChocolaTe, Silent SixPaths, Deathrow Chabal, Jurm

Commenta

ma non era un post di auguri?
                      Ho preso cartellini per molto meno.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Guarda che l'elenco è in ordine di data/ora... evidentemente molti di loro hanno fazionato solo per farmi fare una firma più possente.

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
                        Beh evidentemente il mio archer è stato sempre com ma non me ne sono mai accorto
                        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Sto operando...
                        X