annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate ma... per quanto riguarda gli animali stablati..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate ma... per quanto riguarda gli animali stablati..

*domanda*
    why non abilitare i ticket per i nostri animalucci stablati al posto che questo limite di 2 ? è scomodo e noioso per chi gioca e oltretutto.. se io volessi crearmi una scuderia personale?
    il post è rivolto sopratutto ai componenti dello staff

*non è un post polemico*
    *non scannatevi*
    *non toccatevi i maroni o diventate sordi*
    *non incrementate la pirateria*
    *_* nzomma.. fate le persone civili ghgh

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

presumo che su OSI sia cosi' quindi anche qui e' cosi' e se lo shard vuole emulare OSI resterà cosi'..

p.s. pure io sono tamer ma prediligo la qualita' alla quantità visto che li posso allenare

Commenta

...ad essere puntigliosi, non c'è "un limite di due", bensì un limite basato sul valore della somma di queste tre abilità: Animal Taming, Animal Lore e Veterinary.
      Il limite massimo di animali in stalla è cinque
      Non sarà una scuderia, ma personalmente ritengo giusto e funzionale il sistema così com'è.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Se non mi sbaglio il massimo è 15 .

Commenta

Originally posted by Volturno
          Se non mi sbaglio il massimo è 15 .
          si portando veterinary sopra i 100!
          ovvero una skill per ora inutile! poiche ancora nn c'e' il ressaggio animali!
          e x curarli si puo usare benissmo la magia!

chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino

si portando veterinary sopra i 100!
            ovvero una skill per ora inutile! poiche ancora nn c'e' il ressaggio animali!
            oddio Karon fa 80hp a botta proprio inutile non penso lo sia... e' uno stile di gioco...

Commenta

Come faccio ad allenarli?

Commenta

NO no! veterinary e' utile, per i tamer che vanno a mostri direi quasi essenziale!
                E' un po lo stile di gioco dell'incantatore in daoc:
                Se il mostro segue te il pet lo mena, se il mostro combatte col pet lui mena e tu curi....e per curare...
                0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Mekrath
                  Come faccio ad allenarli?

Commenta

Beh prima di tutto ti servono uno sgabello da bar e una frusta...
                    Falli combattere, gli salgono le skills e le stats come ai pg
                    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                    Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Death

oddio Karon fa 80hp a botta proprio inutile non penso lo sia... e' uno stile di gioco...
                      e io ne faccio 50 ognhi botta! ma con delay minore di veterinary, quindi faccio nettamente prima io!

e soprattutto nn devo star a prendere le pizze dal mostri a 1 tile di distanza!

ma come avete detto, e' uno stile..se ci fosse il ressanimal, sarebbe pure il mio di stile.. ma per ora la trovo solo 1 skill rimpiazzabile dalla magia!

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

Su Veterinary

Guarda Caino controlla bene le boards su Stratics.
                        Lì ogni tamer decente ha Veterinary......e per qualche valido motivo:
                        -Tempo per una benda 5 secondi
                        -Non consuma regs
                        Fatti qualche calcolo.
                        A sentir LORO pare che con magery a 120 e meditation 120 pure non riesci cmq a curare come con veterinary.
                        Pare che tu abbia il 30% 40% di forza curativa in più solo usando le bende.
                        Se poi alle bende aggiungi anche la magia.......beh non credo ci siano confronti.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

uhm se nn erro la storia è questa da come mi aveva spiegato un noto scripter...
                          prendiamo ad esempio un cavallo:
                          lo fai allenare, le stats salgono ma... appena lo cavalchi il pol crea una nuova cavalcatura con le stats normali....
                          di conseguenza credo sia cosi anche x tutti gli altri animali stablati.. cioè una volta che li si stabla perdono i punti guadagnati...

è cosi anche qui? altrimenti prendo un forest e lo porto a sparrare a destard ehehehhe

----------------------------------------------------------------
                          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna
                            appena lo cavalchi il pol crea una nuova cavalcatura con le stats normali....

non siamo sul pol....

Commenta

ogni tamer appassionato dovrebbe aver veterinary.. e se fosse completa come skill, l'ìavrei pure io!
                              ma tenerla solo per curare nn ha senso x me!

veterinary=cura 80 hp ogni 5 secondi a 1 tile di distanza (correndo il rischio di prendere pizze dal mostro di truno)

magery= cura + di 50 hp ogni 1.30 secondi alla distanza massima!

preferisco la seconda ipotesi.. spreco reagenti si, ma li sprechi anche nel primo caso x curare se stessi dalle possibili pizze che ti da il mostro!

chiamate che prendo:
                              carpentry= 2 exp
                              taming= 3 exp
                              bowcraft= 2 exp
                              tailor= 6 exp
                              alchemy = 5 exp

Commenta

Sto operando...
                              X