annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora sui Bods

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora sui Bods

1) L'intervallo tra un bod e un altro varia secondo la skill?? ovvero: quando avevo 50 di tailor mi venivano offerti bods ogni 2 ore, ora che ho 100 ogni 6 ore....???

2) le possibilità di avere in offerta un bod variano secondo il quantitativo di cose vendute o è indifferente?? ovvvero: se vendo una bandana ho le stesse possibilità rispetto a vendere 100 robe??

3) i large bods vanno completati con deed di bod più piccoli?? ho un large bods dove mi si richiedono 20 armature d'osso (complete.. elmetto etc.. tot 100 pezzi) devo completare l'ordine e mettere i i pezzi direttamente nel large bod o trovare piccoli bod per i singoli pezzi?? (small bod di elmetto d'osso 20 pzz, etc)??
    ho provato a inserire i pezzi ma non li prendeva e diceva di mettre i deed....

infine le ossa si comprano dai vendor?? hghggh che me ne servono circa 300 (fizz esclusi...)

tnx ciao
    Flynulf & Valentino spa

1) 1 ora per skill minore di 50, 2 ore per skill minore di 70, 6 ore altrimenti.

2) Ogni volta che vendi un oggetto hai la possibilità di ricevere un BOD. È logico che, più oggetti vendi, più frequentemente ti capiterà l'occasione, ma devi effettuare vendite separate (se vendi 100 bandane tutte assieme, la probabilità di ricevere un bod è controllata comunque una volta sola).

3) I Large BOD richiedono dei relativi Small BOD per essere completati, quindi dovrai avere la fortuna di trovare proprio quegli small bod.

Infine, per le ossa, le trovi facilmente negli Horde Minion, semplicissimi mostri in giro per tutta Haven.

Commenta

Originally posted by Thanatos

Infine, per le ossa, le trovi facilmente negli Horde Minion
      Povretti.....
      tnx di tutto
      Flynulf & Valentino spa

Commenta

Sto operando...
      X