annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti

Buongiorno ragazzi,

Per pura curiosità ho cominciato a giocare a questo mmorpg esattamente ieri sera; conosco la sua storia quasi ventennale ma non ci avevo MAI messo piede e devo dire che mi ha conquistato dal primo momento. Volevo chiedervi se avete qualche guida disponibile o qualche consiglio sugli npc,cosa fare,come,ecc. perchè sono davvero un novellino in questo tipo di giochi e praticamente non so come muovermi! Un saluto a tutta la comunità =)

Originariamente inviato da kodos Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

Per pura curiosità ho cominciato a giocare a questo mmorpg esattamente ieri sera; conosco la sua storia quasi ventennale ma non ci avevo MAI messo piede e devo dire che mi ha conquistato dal primo momento. Volevo chiedervi se avete qualche guida disponibile o qualche consiglio sugli npc,cosa fare,come,ecc. perchè sono davvero un novellino in questo tipo di giochi e praticamente non so come muovermi! Un saluto a tutta la comunità =)
    Benvenuto!!! Spero di vederti qua a lungo!!!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Benvetuto caro. Io più di una guida ti do un consiglio cerca una nella gilda pvm..fatti taggare e li fatti guidare...questo perché ultima é un mondo cosi grande come tematiche oltre con land..quindi una guida se non hai già dee basi non so come potrebbe aiutarti...spamma nellla chat pubblica e trova qualcuno disponibile...noi per questioni di equilibri siamo attualmente al completo ... Grazie di aver scelto uod ed impara presto a fare champ Parkerino PP
      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...2015-a-759329/

Saremo lieti di mostrarti i segreti più oscuri di queste lande...compreso lui...Clint.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
        X