A me piace molto questa shard.....mi ci trovo veramente bene e mi diverte molto,solo che chi volesse fare del gdr è praticamente impossibilitato troppa gente a cui non interessa.....ma per me non è un problema mi adatto,è solo che sarebbe molto + divertente...secondo me.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GDR ON] Regolamento Esecutori
Comprimi
X
-
*MmmMmm*
Niente da dire sulle sue regole sir...ma a mio avviso lo scopo primario del chaos è il potere,la sconfitta definitiva dell'ordine di tutto ciò che è giusto.Tale battaglia giustamente non dovrebbe limitarsi alle sole spade,una mente caotica infatti cercherà qualsiasi mezzo per convertire a sè i fedeli dell'ordine,infangare Lord British l'usurpatore(senza offesa) ed espropriarlo del suo trono.
spero abbiate in mente anche azioni diplomatiche,missioni di spionaggio e complotti....senza limitarvi alle spade,perchè a parte questo codice di battaglia non menzionate nessuna vostra ideologia di chaos mi pare.
[off-GdR]
Ma perkè ci dev'essere qualke idiota,scusate il termine ma è giustissimo,ke non riesce a rispettare un post GdR???
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Mmmm io non la vedo proprio in questo modo,cioè ci possono essere molte interpretazioni del chaos e non è obbligatorio che siano solo gente senza scrupoli che massacrano ogni cosa incontrino e che non abbiano un minimo d'onore..io quantomeno la vedo in questo modo.....c'è il caotico-malvagio caotico-neutrale e il caotico-buono......e tutti hanno un diverso stile di vita e modo di pensare.....io stò sul caotico-neutrale.Cmq da quello che ho visto per ora non si può fare un gioco molto gdr (per niente) vedremo in futuro.Quelle regole sono le principali poi piano piano vedrò di adattarle e di modificarle a seconda di quanta gente avrò sotto il mio comando.....ancora non si è visto nessuno visto che da quello che ho potuto vedere un pò a tutti gi piace fare quello che vuole .....e di questo mi dispiace perchè se si facesse del buon gdr sarebbe davvero una shard perfetta...ma questa non è colpa dei gm...anzi vi faccio i complimenti!
Commenta
-
Originally posted by Spriggan
.....ancora non si è visto nessuno visto che da quello che ho potuto vedere un pò a tutti gi piace fare quello che vuole .....
Con il passare delle lune la mia abilità nel combattere migliorerà e forse quel giorno sarò pronto per essere messo al prova per unirmi a voi ma fino a quel momento il mio destino è quello di vagare per le terre di questo mondo cercando di migliorarmi.
Le auguro molta fortuna nel reclutare persone all'altezza delle sue aspettative.
Onore e gloria a voi Sir...
Commenta
-
Aspetterò con ansia il vostro arrivo,ma si ricordi io non cerco solo la forza ma l'onore che è cosa assai più importante perchè l'onore lo si ha dalla nascita non lo si conquista,se un guerriero è un vile lo rimmarrà sempre non importa quanto forte possa diventare o quanta fama possa conquistare.....Se vuole può unirsi a me ed entrare nel periodo di prova in cui non solo vedrò la sua caparbietà e le sue capacità ma l'aiutero nell'allenamento e la farò diventare un guerriero degno di tale nome .
Commenta
-
Ribadisco io non cerco guerrieri con una forza e tecnica immensa,non cerco maghi dai grandi poteri arcani, io cerco valorosi guerrieri che non hanno paura della morte e che combattano sino alla morte senza abbandonare i proprio compagni!L'onore prima di tutto!
Commenta
-
Ok
Messere sarei lieto di unirmi a voi...... Il coraggio e l'onore sono cose che di certo non mi mancano... Vorrei parlare con lei messere e capire il tutto prima di entrarne a far parte completamente....
OFF-GDR:
Contattami in ICQ si trova nella firma
Commenta
-
Rikku vien per caso a sentire di una gilda Kaos e delle sue regole:
Oh, ma guarda, una gilda Kaos...però come regole, devo dire che sembrano alquanto leali...bene, se mai li incontrerò son curiosa di vederli all'azione..
gdroff: per ki nn lo sapesse, lord british manco c'è, andatre a guardare, asd
Commenta
-
Ma rimane sempre l'obbiettivo di distruggere tutto ciò che rappresenta l'Ordine,anche se non c'è Lb........
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Commenta