annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR ON] Regolamento Esecutori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GDR ON] Regolamento Esecutori

Il mio nome è Mitsuomi e sono il signore degli Esecutori.Questo è il regolamento del mio Ordine:

Regola N°1 – Gli Esecutori sono votati al Chaos da cui tutto inizia e in cui tutto finisce!Questo non significa che siamo spietati assassini senza onore siamo pur sempre un Ordine Cavalleresco,non si uccide a sangue freddo e non si attacca senza alcun motivo!

Regola N°2 – Gli ordini dei superiori sono assoluti nessuno può permettersi di trasgredire ad un ordine senza subirne le conseguenze.

Regola N°3 – Nell’ordine degli Esecutori si accettano solo i più valorosi, non si fugge non si abbandonano i compagni se ci si trova in pericolo,il nemico và affrontato senza paura anche se si è in netto svantaggio…..Si combatte fino alla morte!Non ci si deve preoccupare della perdita dell’equipaggiamento sono solo cose materiali che si possono recuperare, la cosa più importante è l’onore!

Regola N°4 – Se si esce vincitori da uno scontro si può solo prendere l’arma dell’avversario, potenti artefatti magici e gli si lascia, se ne è in possesso, l’armatura, reagenti ed eventuale equipaggiamento per la cura.Se lo sconfitto torna ad attaccare dopo che gli si è lasciata la possibilità di fuggire con i proprio averi si ha il diritto di difendersi ed eventualmente prendere il resto dell’equipaggiamento.

Regola N°5 – Non si uccidono le cavalcature degli avversari. Solo nel caso che le cavalcature vi vengano aizzate contro potete difendervi ed ucciderle.

Chiunque infrange una di queste regole subirà la punizione che varia a seconda della gravità del fatto e sarà giudicato da me in persona.

Chiunque voglia entrare a far dell’Ordine degli Esecutori faccia domanda su questo manifesto e dopo un periodo di prova, in cui dovrà provare il proprio valore, verrà giudicato da me se è degno di farne parte!

Tutti chaos nessun order?
    naaaaaaaaaaaaaa non ci credo
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

AHHHHHHHHHHHHHHHH MA NN CAPISCI???????????SAI LEGGERE COSA HO SCRITTO???????????????? GDR ON LO SAI CHE SIGNIFICA???????CHE NON DEVI DIRE CAZZATE!!!!!!!SIGNIFICA CHE DOVEVANO POSTARE SOLO IN STILE GDR NON PER DIRE CAVOLATE!!!!!MA E' POSSIBILE CHE NN PERDETE L'OCCASIONE PER APRIRE BOCCA?????

Per favore c'è un modo per cancellare queste 2 risposte????Vi prego cerco di fare una cosa decente e subito me la rovinano .
      Ultima modifica di Takatsuki; 26-06-2003, 19:12.

Commenta

Il mio pg dice: Per la misera il Chaos miete nuovi proseliti di questi tempi.... *perplessa*

ok?
        Ultima modifica di Edelial; 26-06-2003, 19:17.

Commenta

Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'é certezza.
          (boni...).

Commenta

Se non rovinate le cose altrui non vi divertite eh????Non capite quando dovete smetterla?Io stò cercando di fare un pò di gdr,ma sembra proprio che non capisci....vabbè....vedremo.

Commenta

Ho editato suvvia.....

Commenta

Alphabit non dicevo a te......xò per favore stò cercando di fare una cosa seria .

Commenta

Complimenti per la calma. Sicuramente Mitsuomi, Signore degli Esecutori riuscirà ad insegnare a far rispettare ai suoi seguaci regole come l'essere morigerati dopo una vittoria in battaglia ed il risparmiare l'onore dello sconfitto. Speriamo in bene...

Commenta

Spriggan datti una calmata. Spero che aprino un forum only gdr, cosi potrai dilettarti meglio e con sicurezza
                    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

non vi preoccupate....no fa niente ci rinuncio.....mi adatto allo stile di gioco degli altri....tutta colpa mia che ho fatto questo post.....dovevo farlo normale.
                      Ultima modifica di Takatsuki; 26-06-2003, 19:48.

Commenta

...basta Edelial eh....
                        Ultima modifica di Mitchan; 26-06-2003, 19:58.

Commenta

...

Direi che hai auto un successo strepitoso!
                          Questo non e' lo shard da Gdr.... Ma lo shard di "Fate quello che volete".... Lascia perdere va.... Sembrava un sogno ma e' come tutti gli altri... Un insieme di bravissime persone (nulla da dire), ma che non amano il Gdr.... Peccato no?!

Ciao

Commenta

Re: ...

Originally posted by Ghost
                            Direi che hai auto un successo strepitoso!
                            Questo non e' lo shard da Gdr.... Ma lo shard di "Fate quello che volete".... Lascia perdere va.... Sembrava un sogno ma e' come tutti gli altri... Un insieme di bravissime persone (nulla da dire), ma che non amano il Gdr.... Peccato no?!

Ciao
                            ti sbagli. è uno shard dove ogni singola persona può intraprendere il proprio stile di gioco, senza che NESSUNO possa fare qualcosa per rovinarlo. Sul forum si possono dire tante cose, anche troppe ed inutili o semplicemente poco interessanti.

Basta saper "scremare" ciò che interessa e ciò che non interessa... il mondo è bello perchè vario no?

Quindi niente vittivismi che non ci azzeccano proprio qua
                            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Ehm...................boh!

Commenta

Sto operando...
                              X