Ciao ragazzi, sono un vecchio player di Dreams (Arteas, qualcuno forse si ricorderà di me ^^) che, un pò per nostalgia, è venuto a leggere di nuovo il forum del vecchio UO. Con degli amici pensavamo di entrare ogni tanto a fare una partitina, giusto per divertirci nei momenti liberi. So che sarà l'ennesima volta che vi fanno questa domanda, ma vorrei sapere come è attualmente la situazione del server. PVM, PVP, fazioni, gilde..come siamo messi?? =)=) un saluto a tutti (Kodama e Verbam in particolare, se esistono ancora ^^)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto a tutti ^^
Comprimi
X
-
un saluto a te!
l'utenza è buona ora.... anche se la giocabilità potrebbe essere migliore se quelle 4/5 gilde giocanti non giocassero tutte insieme tra loro
Una volta c'era piu sfida... ora c'è più, fare numero anche se poi giochi contro nessuno.
Una fazione attualmente non esiste...
BENTORNATI!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
-
Originariamente inviato da Arteas Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono un vecchio player di Dreams (Arteas, qualcuno forse si ricorderà di me ^^) che, un pò per nostalgia, è venuto a leggere di nuovo il forum del vecchio UO. Con degli amici pensavamo di entrare ogni tanto a fare una partitina, giusto per divertirci nei momenti liberi. So che sarà l'ennesima volta che vi fanno questa domanda, ma vorrei sapere come è attualmente la situazione del server. PVM, PVP, fazioni, gilde..come siamo messi?? =)=) un saluto a tutti (Kodama e Verbam in particolare, se esistono ancora ^^)
credo sia l'ideale per voi, il pvm attualmente e' piuttosto "agevole" e per iniziare e' tutt'ora attiva la promo transfer che vi da diritto ad avere pg praticamente quasi skillati ed equippati per 30 giorni, nel caso doveste iniziare da 0 sareste gia pronti in poco tempo a fare un buon gioco. maggiori info qua: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Ciao Verbam =)=) caspita, non credevo che qualcuno della vecchia tag TW goicasse ancora DDD: sai per caso se sono ancora vivi Ermas, Necrus o Kodama?? Mi fa piacere averti risentito, cmq non appena entrerò (forse si parla di un paio di mesi, sono un pò impegnato con gli esami) ti contatterò nuovamente ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSei Arteas che conosco io?
Commenta
-
Originariamente inviato da Arteas Visualizza il messaggioSi, se sei il Mael degli SDF ^^
Commenta
Commenta