annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti ^^

Ciao ragazzi, sono un vecchio player di Dreams (Arteas, qualcuno forse si ricorderà di me ^^) che, un pò per nostalgia, è venuto a leggere di nuovo il forum del vecchio UO. Con degli amici pensavamo di entrare ogni tanto a fare una partitina, giusto per divertirci nei momenti liberi. So che sarà l'ennesima volta che vi fanno questa domanda, ma vorrei sapere come è attualmente la situazione del server. PVM, PVP, fazioni, gilde..come siamo messi?? =)=) un saluto a tutti (Kodama e Verbam in particolare, se esistono ancora ^^)

un saluto a te!
    l'utenza è buona ora.... anche se la giocabilità potrebbe essere migliore se quelle 4/5 gilde giocanti non giocassero tutte insieme tra loro
    Una volta c'era piu sfida... ora c'è più, fare numero anche se poi giochi contro nessuno.
    Una fazione attualmente non esiste...
    BENTORNATI!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Arteas Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, sono un vecchio player di Dreams (Arteas, qualcuno forse si ricorderà di me ^^) che, un pò per nostalgia, è venuto a leggere di nuovo il forum del vecchio UO. Con degli amici pensavamo di entrare ogni tanto a fare una partitina, giusto per divertirci nei momenti liberi. So che sarà l'ennesima volta che vi fanno questa domanda, ma vorrei sapere come è attualmente la situazione del server. PVM, PVP, fazioni, gilde..come siamo messi?? =)=) un saluto a tutti (Kodama e Verbam in particolare, se esistono ancora ^^)
      ciao!
      credo sia l'ideale per voi, il pvm attualmente e' piuttosto "agevole" e per iniziare e' tutt'ora attiva la promo transfer che vi da diritto ad avere pg praticamente quasi skillati ed equippati per 30 giorni, nel caso doveste iniziare da 0 sareste gia pronti in poco tempo a fare un buon gioco. maggiori info qua: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

ciao carissimo sono verbam, io gioco ancora, se vuoi giocare volentieri, chiedi degli EOS XxX e PaiN e vediamo cosa possiamo fare per iniziare a giocare. ^^ un abbraccio fatti vivo
        sigpic

Commenta

Sei Arteas che conosco io?
          Maelstrom

Commenta

Ciao Verbam =)=) caspita, non credevo che qualcuno della vecchia tag TW goicasse ancora DDD: sai per caso se sono ancora vivi Ermas, Necrus o Kodama?? Mi fa piacere averti risentito, cmq non appena entrerò (forse si parla di un paio di mesi, sono un pò impegnato con gli esami) ti contatterò nuovamente ^^

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Sei Arteas che conosco io?
              Si, se sei il Mael degli SDF ^^

Commenta

Originariamente inviato da Arteas Visualizza il messaggio
                Si, se sei il Mael degli SDF ^^
                No è il Mael dei Primitives

Commenta

Niubbone! Anche io faccio una partitina ogni tanto, spero di beccarti in game. Il mio ICQ penso che ce l'hai.
                  Maelstrom

Commenta

Arteas [SDF] col Kasa in testa... mi ricordo!
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                    X