annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare la chat pubblica\

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

barra minax 3 spawn
    DISCORD : lallone#2433

Commenta

La Chat è molto utile soprattutto quewlla vendor...
      Se un player nuovo deve chiedere qualcosa puo' farlo e nn vedo perché per colpa Mia o di altri gli si debba negare questa possibilità.
      Per quanto riguarda lo spam di chi sgama i champ..bè personalmente non l'ho mai fatto ma non vedo cosa ci sia di male.
      Posso subire il raid io o subirlo tu..le cose si pareggiano! Certo,è di dubbio gusto lo ammetto ,perché quando capita è fastidioso..ma fa parte del gioco.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Se un player nuovo deve chiedere qualcosa puo' farlo e nn vedo perché per colpa Mia o di altri gli si debba negare questa possibilità.
        Per quanto riguarda lo spam di chi sgama i champ..bè personalmente non l'ho mai fatto ma non vedo cosa ci sia di male.
        Posso subire il raid io o subirlo tu..le cose si pareggiano! Certo,è di dubbio gusto lo ammetto ,perché quando capita è fastidioso..ma fa parte del gioco.
        Grazie, la vostra fazione è metà del server

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Fa parte del gioco perchè è stato implementato.
          La chat è utile ma alle volte viene abusata. Si potrebbe tenere una chat Dubbi &Domande e una per il mercato e poi giù di sanzioni ma non è proprio così semplice.

Canale Youtube

Commenta

contrario.

sono favorevole ad una centralizzazione del game stile altri mmorpg, poichè è più pratica, elementare e rapida rispetto all'uso di programmi esterni e struppi come icq o siti esterni come il forum.

fra il bianco (tenerla così) e il nero (toglierla del tutto) c'è il grigio: moderarla. Sanziona l'avviso di champ in chat con ban da 10 giorni, le offese con 20 e offese gravi con 2 mesi e vedrai come tutti attaccheranno a filare dritto.

in poche parole, se hai una porsche e un apino e la porsche ti si guasta, ripari la porsche, non la mandi allo sfasciacarrozze per usare l'apino a vita.

pigliatelo voi l'apino io mi tengo la porsche.
            Ultima modifica di randy88; 11-01-2016, 14:32.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Leggedo un po vedi scritto ban dalla chat per 10 giorno, Se la gente non l'ha ancora capito dopo anni di non abusare a mio parere si deve passare a ben altro: Ban dal game per 10 giorni, nessuna possibilità di replica della decisione. Stop.
              Cosi si raddrizza la gente secondo me non con vie di mezzo oppure silenziato dalla chat che puo' pesare si e no.. La gente va toccata sulle cose che gli interessano di piu'

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                Leggedo un po vedi scritto ban dalla chat per 10 giorno, Se la gente non l'ha ancora capito dopo anni di non abusare a mio parere si deve passare a ben altro: Ban dal game per 10 giorni, nessuna possibilità di replica della decisione. Stop.
                Cosi si raddrizza la gente secondo me non con vie di mezzo oppure silenziato dalla chat che puo' pesare si e no.. La gente va toccata sulle cose che gli interessano di piu'
                esattamente.

siamo più di 100 players al momento, perchè togliere una utility a tutti per colpa dei (sempre soliti) 4 stolti? mi sembra la logica degli ultras e la tessera del tifoso.

per quanto poi riguarda il mercato, in OGNI GIOCO ONLINE è così tranne noi. il forum mercato poi è morto con l'auction system, non con la chat.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

A mio parere è molto utile, aiuta il commercio e aiuta a trovarsi in game. Dato che come players non siamo moltissimi non vedo perchè una chat che crea un legame tra noi sia una brutta cosa

Commenta

mettete la chat vocale
                    ------------------------------------------------------------------
                    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Barzi tvb, però a me non dispiace la chat pubblica, può essere comoda per i player nuovi che chiedono aiuto, o per comprare un item al volo.

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        mettete la chat vocale
                        povero abadam

Commenta

Negli altri giochi non ci sono eventi pvp pubblici di rilevanza come in questo, quindi sono favorevole a bandire la comunicazione pvp pubblica.

P.S. - O.T.: che ne pensate dell'attivazione di tutti i champ nelle LL?

Commenta

ma bannare per tot giorni per aver scritto barra bla bla bla forse e troppo , gia se ti mutano dalla chat e un gran passo!

senza esagerare come dice regan e kash , implementare delle regole in piu per l chat giusto per rendere meno "unfair" il gioco.
                            DISCORD : lallone#2433

Commenta

Come ha detto Randy, una via di mezzo ci può anche stare.
                              Ma deve essere seriamente moderata e usata con un regolamento rigido, sia quella pubblica per i nuovi, sia quella vendor.
                              Quella duel la toglierei istant proprio, non perchè rosico che mi sgamano champ, mi sembra solo una cosa che rovina il gameplay.
                              Aspetto comunque il parere dello staff !

Commenta

Io le lascerei tutte così come sono: seppur deleteria su alcuni aspetti, crea gioco (e lo dico con rammarico).

Per gli insulti c'è il page. Tanto c'è il famoso "Log.txt" che sgama tutto

Commenta

Sto operando...
                                X