Re: Re: Re: Cerco di aiutare...
L'idea della variazione del prezzo in base alla skill necessaria è una buona idea ma rende necessario un listino dettagliatoper ogni pezzo.
Si potrebbe inserire un moltiplicatore in percentuale alla skill richiesta (Es: skill richiesta = 0, incremento = 0% del prezzo; skill richiesta = 100, incremento = 50% del prezzo).
Il prezzo sempre dato dal costo del lingotto.
Attendo commenti costruttivi
PS: sono uscite molte ottime idee, continuando cosi, forse, si potre fare qualcosa di interessante che stia bene a tutti.
Originally posted by Melmoth
Ma i listini si calcolano una volta sola, poi si adeguano ai periodi che si possono presentare (carenza sul mercato di un certo tipo di cose, ad es).
La storia delle skills che cambiano e' semplicemente questa: se io faccio una cosa che richiede tot skill la faro' pagare tot (con la skill richiesta come moltiplicatore o altro), mica che ogni giorno guardo a che skill sono e di conseguenza il prezzo cambia!!!!!!
Quindi basta farsi una tabella delle skills per
1)minare i vari materiali
2)Craftare i vari oggetti
e poi si fa sto simpatico listino, magari a piu' mani cosi' vi mettete d'accordo chesso'...
Mica ci vuole tanto, si fanno a tavolino dei calcoli, si mette un txt e stop
Ma i listini si calcolano una volta sola, poi si adeguano ai periodi che si possono presentare (carenza sul mercato di un certo tipo di cose, ad es).
La storia delle skills che cambiano e' semplicemente questa: se io faccio una cosa che richiede tot skill la faro' pagare tot (con la skill richiesta come moltiplicatore o altro), mica che ogni giorno guardo a che skill sono e di conseguenza il prezzo cambia!!!!!!
Quindi basta farsi una tabella delle skills per
1)minare i vari materiali
2)Craftare i vari oggetti
e poi si fa sto simpatico listino, magari a piu' mani cosi' vi mettete d'accordo chesso'...
Mica ci vuole tanto, si fanno a tavolino dei calcoli, si mette un txt e stop
Si potrebbe inserire un moltiplicatore in percentuale alla skill richiesta (Es: skill richiesta = 0, incremento = 0% del prezzo; skill richiesta = 100, incremento = 50% del prezzo).
Il prezzo sempre dato dal costo del lingotto.
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PS: sono uscite molte ottime idee, continuando cosi, forse, si potre fare qualcosa di interessante che stia bene a tutti.
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