Originariamente inviato da viva_palestina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiutatemi ad Aiutare!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioahahahahaha muniti di wi-fi e tablet ripopoleranno le lande di uo
Commenta
-
Spammate si o no!?!?
Datevi tutti una mossa...
Edit: FUNZIONA ...io dopo aver fatto pubblicità di uodreams sul forum di uomini e donne ho notato un incremento di 4/5 elementi al pomeriggio appena finisce il programma.
Fatelo anche voi.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSpammate si o no!?!?
Edit: FUNZIONA ...io dopo aver fatto pubblicità di uodreams sul forum di uomini e donne ho notato un incremento di 4/5 elementi al pomeriggio appena finisce il programma.
Fatelo anche voi.Ultima modifica di koky; 24-12-2015, 11:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSpammate si o no!?!?
Fatelo anche voi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Qualche giorno fa ho riportato un amico che aveva creato account tempo fa ma mai giocato.. l ho convinto a loggare ma in quei 20 minuti che siamo stati su ts il server ha crashato svariate volte.. ha chiuso con la x e mi ha detto che sono matto![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Allora!?!? Che ve ne pare!?
Sta funzionando!?!?!??NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggiouno viene e uno va. grazie a te e ai tuoi fantastici e inappropriati commenti sulla chat pubblica.
continua cosi.
fester quando puoi contattami su icq.
Commenta
-
Io l'ho già scritto diverse volte: ELIMINATE LA CHAT PUBBLICA. UOD non necessita di chat, c'è già il forum per tutto ciò che serve e si può parlare facilmente e liberamente in game. E' una idiozia OSI che si è voluta rifare ad altri MMORPG che altresì non permettono di parlare facilmente in game per via della visuale e grafica utilizzata. Quando i GM lo capiranno il server sarà molto più vivibile per tutti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo l'ho già scritto diverse volte: ELIMINATE LA CHAT PUBBLICA. UOD non necessita di chat, c'è già il forum per tutto ciò che serve e si può parlare facilmente e liberamente in game. E' una idiozia OSI che si è voluta rifare ad altri MMORPG che altresì non permettono di parlare facilmente in game per via della visuale e grafica utilizzata. Quando i GM lo capiranno il server sarà molto più vivibile per tutti.
Commenta
-
Se nei vostri forum di Gilda (o nei vostri icq e Skype) avete vecchi contatti di ex players.. Mandategli un messaggio... (Copia incolla) .. Spiegandogli che ora è facile tornare a giocare... E che gli online sono tanti...
Ho iniziato lunedì e dei miei Son già tornati in 7!!!! Non so in quanti continueranno ma... Almeno sono tornati e di quei 7 magari qualcuno ora che ha pg una loggatina se la fa!
Vaos Uodreams !!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta