annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi ad Aiutare!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Forse però ha ragione Doom... Sono cambiati i tempi, i russi sono occupati a farsi gli scherzetti con i turchi...
    Visto il momento... Dovremmo provare a Spammare su forum Nordafricani/Arabi... Stanno venendo tutti da noi, accogliamoli su uodreams che fanno numero!!!
    ahahahahaha muniti di wi-fi e tablet ripopoleranno le lande di uo

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
      ahahahahaha muniti di wi-fi e tablet ripopoleranno le lande di uo

Commenta

Spammate si o no!?!?
        Datevi tutti una mossa...

Edit: FUNZIONA ...io dopo aver fatto pubblicità di uodreams sul forum di uomini e donne ho notato un incremento di 4/5 elementi al pomeriggio appena finisce il programma.

Fatelo anche voi.
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Spammate si o no!?!?

Edit: FUNZIONA ...io dopo aver fatto pubblicità di uodreams sul forum di uomini e donne ho notato un incremento di 4/5 elementi al pomeriggio appena finisce il programma.

Fatelo anche voi.
          Ultima modifica di koky; 24-12-2015, 11:05.

Commenta

Spammate si o no!?!?

Fatelo anche voi.
            Te stai a sbaglià, devono essere forzatamente molti di più. Purtroppo ha uno share molto alto quel programma.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Qualche giorno fa ho riportato un amico che aveva creato account tempo fa ma mai giocato.. l ho convinto a loggare ma in quei 20 minuti che siamo stati su ts il server ha crashato svariate volte.. ha chiuso con la x e mi ha detto che sono matto!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Allora!?!? Che ve ne pare!?
                Sta funzionando!?!?!??

Commenta

uno viene e uno va. grazie a te e ai tuoi fantastici e inappropriati commenti sulla chat pubblica.
                  continua cosi.

fester quando puoi contattami su icq.
                  DISCORD : lallone#2433

Commenta

Sicuramente ci sono un paio di player in più si nota

Commenta

Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
                      uno viene e uno va. grazie a te e ai tuoi fantastici e inappropriati commenti sulla chat pubblica.
                      continua cosi.

fester quando puoi contattami su icq.
                      Cosa ho fatto di male?

Commenta

Io l'ho già scritto diverse volte: ELIMINATE LA CHAT PUBBLICA. UOD non necessita di chat, c'è già il forum per tutto ciò che serve e si può parlare facilmente e liberamente in game. E' una idiozia OSI che si è voluta rifare ad altri MMORPG che altresì non permettono di parlare facilmente in game per via della visuale e grafica utilizzata. Quando i GM lo capiranno il server sarà molto più vivibile per tutti.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Io l'ho già scritto diverse volte: ELIMINATE LA CHAT PUBBLICA. UOD non necessita di chat, c'è già il forum per tutto ciò che serve e si può parlare facilmente e liberamente in game. E' una idiozia OSI che si è voluta rifare ad altri MMORPG che altresì non permettono di parlare facilmente in game per via della visuale e grafica utilizzata. Quando i GM lo capiranno il server sarà molto più vivibile per tutti.
                          Esattamente non è possibile lasciare solo la chat vendor che magari è l'unica che può tornare utile? quella pubblica ha senso SOLO se si chiedono informazioni riguardante il game ma se viene usata per dire " tizio sta facendo X champ " diventa un abuso oltre che una cosa inutile. Perdi pure la voglia di far giro champ tanto c'è sempre qualcuno che è pronto ad annunciare le cose degli altri però ovviamente questo è un OT !

Commenta

datemi un equip da war e vash healer che loggo anche con le skill a 100
                            e vediamoci tutti a Bucca!!
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

i pescaresi so sempre benvenuti spillè! fatti senti nel caso.

Spike -XF-
                              DISCORD : lallone#2433

Commenta

Se nei vostri forum di Gilda (o nei vostri icq e Skype) avete vecchi contatti di ex players.. Mandategli un messaggio... (Copia incolla) .. Spiegandogli che ora è facile tornare a giocare... E che gli online sono tanti...
                                Ho iniziato lunedì e dei miei Son già tornati in 7!!!! Non so in quanti continueranno ma... Almeno sono tornati e di quei 7 magari qualcuno ora che ha pg una loggatina se la fa!
                                Vaos Uodreams !!!!

Commenta

Sto operando...
                                X