Ciao a tutti volevo chidervi cosa ne pensate dei mob che si blessano appena gli entri in schermo. Io sto laggando non poco questi giorni (colpa della mia connessione) e mi sono accorto che è una cosa bestiale, non si riesce a honorare manco a piangere, son costretto a usare uno script... Mi immagino come dev' essere per un player che ha iniziato a giocare e che honora "a mano". un inferno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BLESS] mostri che si blessano a pressione
Comprimi
X
-
[BLESS] mostri che si blessano a pressione
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Tag: Nessuno
-
putroppo i mob del nostro server sono affetti da deficienza artificiale da parecchio tempo, vogliamo parlare dei loro sensi supersviluppato che li fanno diventare aggressivi anche attraverso i muri? o di come sono piu sincronizzati nei drop di qualsiasi gilda pvp mai vista sullo shard?
ampliando il discorso... capisco che il rework delle IA e' di anni fa e fatto da altri scripter, che l'idea di fondo di rendere il pvm piu "challenging" era piu che giusta... ma secondo me e' rimasto un lavoro incompleto ed insoddisfacente, il pvm non e' diventato meno monotono grazie alle IA modificate.Ultima modifica di fengyr; 18-12-2015, 16:22.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioampliando il discorso... capisco che il rework delle IA e' di anni fa e fatto da altri scripter, che l'idea di fondo di rendere il pvm piu "challenging" era piu che giusta... ma secondo me e' rimasto un lavoro incompleto ed insoddisfacente, il pvm non e' diventato meno monotono grazie alle IA modificate.
cmq ti ricordo che ultima è un gioco per farmer pixellomani...
Commenta
-
Io sogno il "flizz" dei mob se colpiti mentre stanno castando *_*
Comunque si, la cosa che ti targettano attraverso i muri è un po fastidiosa xD
Commenta
-
C'è anche il discorso di mob , tipo le changeling alla meli, che porcoheironeus non si frozzano sulle paralyze field. Sta cosa non dovrebbe succedere visto che il minimo per i mob, anche a resspell 120 dovrebbe essere tipo 3 secondi.
Senza considerare che con 120chiva le dispiri anche difficilmente e, in ultimo, non esiste un prepuzio di libro slayer fey.
Mithrandir
Commenta
-
Artefatti come Libri Fey Slayer esistono realmente ma sono x ora un sogno su UOD "Fallen Mystic's Spellbook"
Commenta
-
mitra a me le changeling si parallano sui para field. al massimo i rotting nn se parallano.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiomitra a me le changeling si parallano sui para field. al massimo i rotting nn se parallano.
Mithrandir
Commenta
Commenta