annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Motivo Della Nostra War A Tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: ....

Originally posted by Melvin

hem hem! neox ma cosa mi dici mai!
    nessuno vi obbliga a leggerlo??

e scusa se lo avete fatto questo post! sara forse perche lo volevate far leggere a qualcuno giusto o no?

di solito sul forum si dicono cose dove chiunque dice un proprio parere!

e quindi se non vuoi che nessuno lo legga, mi spieghi per che ***** lo fai sto post?
    DA un post di dichiarazione di WAR nessuno vi ha chiesto le vostre impressioni.

cosa ne pensate se ... ?

Ragazzi , gente che dice che siamo buffoni, gente che dice che rompiamo i maroni , ma chi siete voi per dire cio' ?

E' un post per dirvi la nostra politica non per chiedere dei consigli a persone con cui ho notato nemmeno si puo' dire la propria.

Si prega lo staff di chiudere il post perche' diventato inutile al fine dell'informazione.

N.B: Melvin penoso come tutti gli altri.

Cordialmente Darkmoon

*Onore e Gloria*

Commenta

basta che non fai l'offeso ora....

Commenta

La chicca finale:"DA un post di dichiarazione di WAR nessuno vi ha chiesto le vostre impressioni. "

Mi vien da sorridere,se avevate timori delle critiche,allora potevate fare a meno di postarlo in un forum pubblico...nò?
        Inoltre se aveste fatto un'annuncio in stile GdR come ha fatto recentemente "Spriggan" forse avreste avuto più lodi che derisioni.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Re: Re: Re: ....

Originally posted by Darkmoon

DA un post di dichiarazione di WAR nessuno vi ha chiesto le vostre impressioni.

cosa ne pensate se ... ?

Ragazzi , gente che dice che siamo buffoni, gente che dice che rompiamo i maroni , ma chi siete voi per dire cio' ?

E' un post per dirvi la nostra politica non per chiedere dei consigli a persone con cui ho notato nemmeno si puo' dire la propria.

Si prega lo staff di chiudere il post perche' diventato inutile al fine dell'informazione.

N.B: Melvin penoso come tutti gli altri.

Cordialmente Darkmoon
          Ma nn ti seinti un idiota a dare delle risposte come queste??
          Era logico che in questo post tutti avrebbero espresso una propria opinione!!
          Ma cmq e' facile capire che tu nn ci puoi arrivare basta vedere che hai scritto alla fine di questo post...

Commenta

W LA PACE

forse il caldo si fa sentire..
            forse cè l'avete in testa la guerra

ne rimarrà soltanto uno vincitore, cioè io

Commenta

Umh....ma lo noto ora,Shin,ma tu sei quello di venus...il famoso Shin con il suo pacchetto anomalo??

Kmq come dicono Luca e Paolo "w la pace....w i fiori....w la fi#@...."

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

mah potete dire quello che volete ma per me resterete sempre pk travestiti da chaos... (ho conosciuto anche pk travestiti da order )
                cmq.. per il fatto "i neutral sono lamer perche' killano i grigi rossi fucsia bla bla bla" la fazione è una cosa completamente diversa dal colore del pg.. i neutral sono neutral con i chaos e order ma ai criminali e assassini è logico che gli spaccan la faccia...

Commenta

non edito più in questo post le vostre parolacce... chiudo e basta. La prossima volta cercate di discutere in maniera più civile
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                  X