Re: Re: Re: ....
DA un post di dichiarazione di WAR nessuno vi ha chiesto le vostre impressioni.
cosa ne pensate se ... ?
Ragazzi , gente che dice che siamo buffoni, gente che dice che rompiamo i maroni , ma chi siete voi per dire cio' ?
E' un post per dirvi la nostra politica non per chiedere dei consigli a persone con cui ho notato nemmeno si puo' dire la propria.
Si prega lo staff di chiudere il post perche' diventato inutile al fine dell'informazione.
N.B: Melvin penoso come tutti gli altri.
Cordialmente Darkmoon
Originally posted by Melvin
hem hem! neox ma cosa mi dici mai!
nessuno vi obbliga a leggerlo??
e scusa se lo avete fatto questo post! sara forse perche lo volevate far leggere a qualcuno giusto o no?
di solito sul forum si dicono cose dove chiunque dice un proprio parere!
e quindi se non vuoi che nessuno lo legga, mi spieghi per che ***** lo fai sto post?
hem hem! neox ma cosa mi dici mai!
nessuno vi obbliga a leggerlo??
e scusa se lo avete fatto questo post! sara forse perche lo volevate far leggere a qualcuno giusto o no?
di solito sul forum si dicono cose dove chiunque dice un proprio parere!
e quindi se non vuoi che nessuno lo legga, mi spieghi per che ***** lo fai sto post?
cosa ne pensate se ... ?
Ragazzi , gente che dice che siamo buffoni, gente che dice che rompiamo i maroni , ma chi siete voi per dire cio' ?
E' un post per dirvi la nostra politica non per chiedere dei consigli a persone con cui ho notato nemmeno si puo' dire la propria.
Si prega lo staff di chiudere il post perche' diventato inutile al fine dell'informazione.
N.B: Melvin penoso come tutti gli altri.
Cordialmente Darkmoon
Commenta