annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Motivo Della Nostra War A Tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Motivo Della Nostra War A Tutti

Il tutto e' stato impostato male e molti di voi come capita estrapolano dalle nostre parole significati che nemmeno avevamo INTUITO.

Noi siamo Chaos e abbiamo la nostra politica.

Abbiamo deciso di espandere la nostra egemonia per mari e monti sia con le buone che con le cattive ( non per questo siamo degli sbruffoni o degli Idioti, stiamo giocando no ? allora che male c'e' se uno dichiara guerra ? )

Il punto principale e' che Gilde Neutral e non Fazionati restano fuori dal nostro progetto di Guerre e per attakkarli si diventera' inevitabilmente Rossi.

Noi facciamo PvM e ci piace il PvP.

La nostra politica ripeto sara' quella di uccidere tutti coloro non schierati dalla nostra parte.
    Che accettiate o no le guerre di stone o di fazione non importa.

Darkmoon ( DIE )

*Onore e Gloria*

...mmm...

* riflette *

* ripensa alle sue mire di supremazia totale *

* apre una bottiglia di buon vino e dimentica tutto *

Buon divertimento a tutti e speriamo di vedere a colori come va a finire.

Commenta

Bene.....come al solito le solite cose.

ma chi se ne frega!!!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
        Bene.....come al solito le solite cose.

ma chi se ne frega!!!
        penoso ... si ... questo e' il giusto termine

*Onore e Gloria*

Commenta

ognuno è libero di interpretare un ruolo rispettando le regole dello shard...
          l'importante è che lo faccia rispettando le idee degli altri - se gli altri non accettanno le guerre o non vogliono fare pvp non potete parlare di codardia o cose simili...

Commenta

Uccidere chiunque non la pensi come voi...tutto qua?

Questa è la penosità di una gilda che si proclama "chaos"...dopo anni che seguo stò gioco.
            Ti dirò che per me questa,dopo questa stupida rappresenzazione è la classica gilda che và a reclutare uomini chiamandoli come se vendessero "pesce al mercato" e che sicuramente sarà senza un minimo di valore,perchè si limiterà a futili parole al forum e combattimenti(PvP/PvM).
            Se la Origin avesse voluto fare la guerra tra l'ordine ed il chaos su Uo,nello stile ammazza e via,avrebbe sicuramente lasciato perdere l'ambito del GdR per darsi allo strategico.

Ecco perchè dopo la tua squallida presentazione,spolverata con un minimo e banale auto-patriottismo,posso confermare che sarà la solita ed inutile gilda "vattelapesca".
            E' la mia opinione che nasce dopo anni che gioco ad UO,anni in cui ho visto la qualità..ma anche la scarsità.

Bye

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Raga...ma basta!
              Loro fanno quello che vogliono, voi quello che volete, io quello che faccio non ve lo dico cosi' evito che mi si spammi addosso
              Se no sta storia va avanti all'infinito, lo dico per la vostra sanita' mentale! (ma se non ce l'avete mai avuta!!!)
              0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
              "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
              Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Clap Clap Clap!!!!

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                  Uccidere chiunque non la pensi come voi...tutto qua?

Questa è la penosità di una gilda che si proclama "chaos"...dopo anni che seguo stò gioco.
                  Ti dirò che per me questa,dopo questa stupida rappresenzazione è la classica gilda che và a reclutare uomini chiamandoli come se vendessero "pesce al mercato" e che sicuramente sarà senza un minimo di valore,perchè si limiterà a futili parole al forum e combattimenti(PvP/PvM).
                  Se la Origin avesse voluto fare la guerra tra l'ordine ed il chaos su Uo,nello stile ammazza e via,avrebbe sicuramente lasciato perdere l'ambito del GdR per darsi allo strategico.

Ecco perchè dopo la tua squallida presentazione,spolverata con un minimo e banale auto-patriottismo,posso confermare che sarà la solita ed inutile gilda "vattelapesca".
                  E' la mia opinione che nasce dopo anni che gioco ad UO,anni in cui ho visto la qualità..ma anche la scarsità.

Bye
                  ...un fumetto...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

bhè allora da quello che ha detto Darkmoon, prima di attaccare uno senza fazione dovreste chiedergli se si vuole unire alla vostra causa o no? Oppure lo ammazzate a sangue freddo come dei PK? attendo risposte

Commenta

il Rosso vi donerà sicuramente..

Commenta

si ma basta però. Non prendete il vizio di aprire 2356 post con lo stesso argomento.

ABbiamo capito, sia da una parte che dell'altra. OK mo basta però....

I toni.... fate attenzione ai toni... mi raccomando

Ciaps
                        Ultima modifica di Mitchan; 26-06-2003, 13:47.
                        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Re: Il Motivo Della Nostra War A Tutti

Originally posted by Darkmoon
                          Il tutto e' stato impostato male e molti di voi come capita estrapolano dalle nostre parole significati che nemmeno avevamo INTUITO.

Noi siamo Chaos e abbiamo la nostra politica.

Abbiamo deciso di espandere la nostra egemonia per mari e monti sia con le buone che con le cattive ( non per questo siamo degli sbruffoni o degli Idioti, stiamo giocando no ? allora che male c'e' se uno dichiara guerra ? )

Il punto principale e' che Gilde Neutral e non Fazionati restano fuori dal nostro progetto di Guerre e per attakkarli si diventera' inevitabilmente Rossi.

Noi facciamo PvM e ci piace il PvP.

La nostra politica ripeto sara' quella di uccidere tutti coloro non schierati dalla nostra parte.
                          Che accettiate o no le guerre di stone o di fazione non importa.

Darkmoon ( DIE )

Fondamentalmente non ce ne frega NULLA

Commenta

....

Traducendo :

"Fate quello che volete, non ce ne frega nulla, ma non tirate troppo la corda... Prima o poi si spezza... E non rompete piu' le p***e con sti topic inutili..."

Commenta

Re: Re: Il Motivo Della Nostra War A Tutti

Originally posted by Shin e Cry

Fondamentalmente non ce ne frega NULLA
                              capisco... e a me nn interessa ke a te nn frega nulla...

te sembra intelligente la mia risposta? ekko apri pari alla tua

Commenta

Sto operando...
                              X