Originariamente inviato da STIKAXXI2015
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Crash Main] Info di Servizio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
-
Essere additato come spia (ti invito a cercare il signifcato del termine perchè ho usato un paio di neuroni soltanto per arrivarci e come per me sarebbero bastati a chiunque per arrivarci, genio) codarda (eh si, mi faccio io i multi per insultare le persone) detto da chi si fa multiaccount è veramente voluttà da finissimo buongustaio.
Invece di insultare me perchè non pensi a te stesso che alla tua età ancora commetti errori così stupidi e soprattutto ti comporti come un ragazzino che fa il grosso con una tastiera ed uno schermo davanti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E' solo un problema mio che oggi quando provo a loggare mi fa scegliere server poi sta un bel pezzo su connecting e alla fine esce the client could not attach...???Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
No, se vai sul sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO c'è scritto che il server è N/A.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioNo, se vai sul sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO c'è scritto che il server è N/A.
Grazie della segnalazione... verifichiamo subito... avrete notizie appena possibile!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioComunque mi stai accusando di un reato penale, inutile dire che è una cazzata però sai.. non è bello...
Commenta
-
Ciao,
grazie per la segnalazione!
Sappiamo che ci sono ancora dei problemi e che sono necessari degli interventi sul server
Per quanto mi riguarda personalmente, però, purtroppo al momento sono in uscita causa pranzo del 25
Nei prossimi giorni, non appena possibile, cercheremo di intervenire come promesso
Buon Natale a tutti!sigpic
Commenta
-
Ciao a tutti!!
EDIT DELL'ULTIM'ORA! Causa i crash in loop, abbiamo preferito spegnere il server prudenzialmente per evitare corruzione dei save e problemi più seri
Al momento non possiamo intervenire sul server (è Natale anche per lo staff! ), ogni manutenzione è rimandata a stasera, spiacente
Non appena possibile sistemaremo il tutto e vi faremo sapere, grazie!
Ciao a tutti e nuovamente auguri di Buon Natale!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggioImmagino che anche i worker andranno in vacanza oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiopuoi sempre minare sul TC
Commenta
-
Ciao!
Sul main server è stata uppata ora una tornata di fix che speriamo servano a scongiurare i crash di oggi e a permettervi di giocare un po' più in serenità
Come raccomandazione, vi segnaliamo che i fix in oggetto sono stati assemblati in emergenza in un'ora scarsa, senza possibilità di test intensivi, quindi non garantiamo al 100% che il game sia da subito perfettamente ok
In ogni caso, tra le varie correzioni ne abbiamo predisposta una che dovrebbe migliorare anche le problematiche del Sistema Auctioneer e degli altri collegamenti al sito: vi chiediamo perciò di collaudare e darci un riscontro, grazie!
Il main server dovrebbe essere agibile da ora, scusate il disagio di oggi ma come già detto è Natale anche per lo staff
Ciao a tutti e grazie per la pazienza!sigpic
Commenta
Commenta