Oggi stavo allenandomi a tamare quando ho letto la scritta "VORPAL BUNNY"... era un coniglietto celeste che appena mi ha visto mi ha attaccato. (Sono fuggito perche non sapevo quanto fosse forte :-) ). Qualcuno l ha mai visto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
coniglio celestiale
Comprimi
X
-
fighissimo...
... si può tamare???
se qualcuno lo tama mi fa sapere se lo vende che lo voglio regalare a mia moglie
lei ama gli animali infatti fa la tamatrice per creare un piccolo zoo dentro casa (lei vuole farlo nella torre ma gli ho spiegato che costa troppo e noi siamo poveri ^_^)
grazie e buon divertimento
Commenta
-
Re: Non si puo' tamare ne' sparrarci...
Originally posted by Melmoth
Dato che dopo poco tempo svanisce: leggetevi su Uostratics le tattiche per "imprigionarlo" (scappa alla velox lucis) in zone ristrette e segarlo con evocazioni amene a nastro...
Ciaps
grazie
Commenta
-
Originally posted by Seth il distruttore
fighissimo...
... si può tamare???
se qualcuno lo tama mi fa sapere se lo vende che lo voglio regalare a mia moglie
lei ama gli animali infatti fa la tamatrice per creare un piccolo zoo dentro casa (lei vuole farlo nella torre ma gli ho spiegato che costa troppo e noi siamo poveri ^_^)
grazie e buon divertimento0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
Re: Re: Non si puo' tamare ne' sparrarci...
Originally posted by Seth il distruttore
hai percaso il link dove ne parlano???
grazie
Toh, da qualche parte in qualche sottosezione (facile da cercare, pero', menu' ai lati dello schermo)
http://uo.stratics.com/hunters/index.shtml
Commenta
Commenta