annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco compagni d'avventura!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Arnis[O.F.]

Come fai ad infilarci tutto?
    ho compresso le skill con uno schiacciasassi poi le ho sollevate con una ruspa e le ho mollate sopra al mio pg che dopo un po' di difficoltà è riuscito a sollevare il malloppone e se l'è messo nello zaino...

ehm... ci stanno ci stanno comunque come ho detto nel post "vediamo come viene " perchè devo bilanciare bene per non farlo diventare una ciofeca in tutte e tre le cose e le skill mica devono essere tutte a 100 per avere un buon pg basta equilibrarle bene

per l'orario io mi collego sempre dopo 19:30 e per via della media aup della flat spesso fino alle 22:30 vengo scollegato (perchè regolarmente sopra media ^^'' ). quindi io diciamo che ci sono di sicuro quasi tutti i giorni dopo le 22:30 (23 per sicurezza).
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Io ho un Necromante/Mago/Spadaccino appena creato... ed io pure dico "vediamo come viene"
      Comunque (se ce la faccio), vorrei unirmi al gruppetto col mio Horace, mi pare di aver capito che la banca sia quella di Haven...

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

spero tu l'abbia chiamato Attila
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

raga sono difronte alla banca ma non vedo nessuno...aspettiamo!

Commenta

Ach' io sto crescendo il necro ma non lo faccio mago .

Ho gia un mago paladino pronto ,aspettosolo di trovare le power scroll.

Intanto mi unisco col necro cosi gli alzo le stat.

Poi se la faccenda si fa seria riccorro al mago.

icq nella firma
            Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

volevo ringraziare per la bella passeggiata nel boschetto di oggi pomeriggio ^_^

Mi sa che opto per il necromante, per ora mi affascina di piu' del paladino ^_^

Commenta

Ciao Putrido, ci siamo conosciuti sul forum di TGMonline.

Allora novità?

qualche avventura degna di essere ascoltata sorseggiando dell'idromele?

ci vediamo in gioco !

Ciau !
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Raga vogliamo riprovarci oggi ad incontrarci e fare qualche passeggiata per i boschi?
                  Proviamo sempre davanti alla banca alle 15 poi alle 19!

Per Sephirot: FATTIII VEDEREEEEEEE!!!!!!!!!

Per Fabius : c'eri pure tu con me e Alf Darkblade ieri vero?
                  (grazie per la pazienza che hai avutoo con me!)

Per Alf Darkblade: mi raccomando per oggi!!!non mancare che
                  dobbiamo castare(mi sa che si dica così) molti
                  "in star"!

Per tutti gli altri: più siamo più ci divertiamo!

Commenta

sisi cerco di arrivare verso le 19 e 30 ^^

Commenta

Originally posted by putrido

Per Fabius : c'eri pure tu con me e Alf Darkblade ieri vero?
                      (grazie per la pazienza che hai avutoo con me!)
                      C'ero anche io, nella persona del mio necromante/mago/spadaccino E, se ce la farò, ci sarò di nuovo.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Sto operando...
                      X