annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prezzi armature e darmi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prezzi armature e darmi.....

Esiste un prezziario sulle armature e le armi?
    Mi trovo gente che me le chiede e non soa quanto venderle.... ho fatto una viking in oro piazzandola a 500g o_O

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Penso ci sia la libera concorrenza....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

vendiamo tutto a tutti a 1gp almeno siamo contenti tutti

Commenta

te non sai farti un tuo prezziario? -_-

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Originally posted by CriPtOsS
          te non sai farti un tuo prezziario? -_-
          Certo, ma sono per le cose giuste.

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser

Certo, ma sono per le cose giuste.
            oddio e queste cose "giuste" chi le decide? magari vuoi un prezziario dai gm?

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Perche' ti scaldi tanto, relax

Semplicemente perche' sono arrivato da 1 settimana, e dal momento che ci sara' gente che avra' gia' costituito un mercato e quindi un giro di merce, potrebbe (dovrebbe) esserci una sorta di "calmiere" sui prezzi.

Se io vendessi le valorite complete a 2k per puro sollazzo personale non sarebbe giusto, e vorrei uniformarmi a chi piu' anziano di me (anche si di poche settimane) su UOD.

Tutto qua, non avevo intenzione di farne un affare di stato, e chiedere e' lecito. Essere Educati, credo, anche.

Commenta

guarda che l'interpretazione che diamo a una frase fatta e puramente personale...quindi agitati non ne vedo

poi...ti ho risposto in quanto un prezziario viene fatto secondo criterio del giocatore e non delle voci circostanti ne tantomeno GM...e' giusta la tua osservazione di non rovinare il mercato con prezzi troppo bassi ecc....ma stai tranquillo che se te ti fai un prezziario e a occhio degli altri e' relativamente basso...saran loro a cercarti per chiederti di stilare un listino base tra i lavoratori...onde evitare la troppa concorrenza sfrenata....tutto qua

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Ti ringrazio per la risposta

Il mio post era fatto non per interpellare i gm (dopo 4 anni di gioco so bene che i gm non centrano in queste questioni ) ma per sapere se c'era una sorta di associazione (visto che da dove provengo era organizzata cosi la cosa)....
                  Dal momento che qua la concorrenza (per il momento) e' libera, mi comportero' di conseguenza

Commenta

io proporrei una riunione tra tutti i possessori di vendor per fissare dei prezzi base per le materie prime (con una possibilità di variazione percentuale).
                    Poi in base a quei prezzi uno si fa il calcolo di quanto può venire il prodotto finito a cui si può applicare eventuali variazioni sempre fissate in un certo valore percentuale.

E' solo una proposta per non distruggere il mercato del lavoro prima che diventi veramente fiorente anche perchè io non ho neanche il vendor!!!

Commenta

MmMMm in effetti dobbiamo accordarci su un listino prezzi che metta un minimo di valore........

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

di accordi ne potete far quanti ne volelte, pero basta che poi non abbiate la pretesa che tutti seguano quello ke voi avete deciso
                        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                          di accordi ne potete far quanti ne volelte, pero basta che poi non abbiate la pretesa che tutti seguano quello ke voi avete deciso
                          e proprio per questo motivo che se farete una riugnione dovranno esserci tutti i possessori di vendor e se qualcuno non vuole venire, ma si fida delle decisioni di un amico, può delegarlo.

Poi se altri si uniranno al mercato e non sono concordi sul prezzo di base (che non rientra nella percentuale di variazione concordate) si indice una riugnione di aggiornamento sul prezzario.

Se vi orienterete tutti su dei prezzi simili quando qualcuno comprerà sceglierà oltre il prezzo migliore (nei limiti +/- imposti) anche il pg che gli è più simpatico ^_^

PS: ripeto io sono solo un consumatore ma gradirei di non dover girare tutto il mondo per trovare un vendor che ha prezzi stracciati ma mi accontenterei di sapere che sto pagando quell'oggetto una cifra giusta (per il mercato esistente).

ciao a tutti e buon divertimento

Commenta

Sto operando...
                          X