annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Fix Dangerous Adventures 19 Novembre 2015 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Fix Dangerous Adventures 19 Novembre 2015 ***

Da questo momento sono attive alcune modifiche alla zona del Deadroot.

1 - Non è più possibile usare l'help per essere trasportati via dall'area del Deadroot

2 - Non è più possibile usare qualunque skill/magia per hiddarsi

Come sempre, per cortesia, segnalate eventuali anomalie riscontrate.

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Grandi Lilith ora si che si fa complicata!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

annettex nn t ha ancora raidato e nessun ladro t ha rubato la runa si vede
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Non so cosa pensare riguardo questo fix onestamente, se non che non mi convince molto. Esistono la spell Reveal di Magery e le skills di Tracking\Reveal Hidden(anche se non usate) per trovare pg nascosti.. così andate ad eliminare completamente l'utilità del ladro in quella fase della DA (ci tengo a precisare che non gioco pg ladro e non ho amici che lo usano). Per non parlare di meccaniche di gioco come lo shadowjump del ninja (usato in pvp, no? essendo prettamente pvm non ne so molto.. scusatemi se ho detto una boiata :P). Sono sicuro(e spero) abbiate discusso anche di questo prima di fare il fix, in questo caso quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto a procedere in questa direzione?
        Nome in game: Berry

Commenta

Non è un fix al ladro, il ladro puo cambiare nome e rubare poi scappare. lo scipt x farlo è diffuso e chi gioca il ladro lo ha. è un fix vs ki sta nascosto con la runa e non rischia nulla e comnque dupa. Si rischia un po di piu e ache i pvm devono se vogliono fini la da confrontarsi un po col pvp. A me questo non sembra malaccio, certo c fosse il wfire ))) *joke*
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

So bene che l'hanno fatto per quel motivo, il problema è che la soluzione di questo fix va a nuocere ad altre meccaniche di gioco. Non avrebbe avuto più senso limitare l'area in cui la runa viene dupata, ad esempio? Se sei dentro quest'area limitata la runa si dupa.. altrimenti niente (ovviamente deve essere delimitata chiaramente in qualche modo, chessò, un messaggio bello vistoso system, limiti visibili sui tile come per le indicazioni della corsa per la young quest di Dexility, eccetera). Rimane la possibilità di hiddarsi ma diventa più facile rivelare qualcuno di hiddato entro i limiti. In questo modo non nuocerebbe a nessun'altra tipologia di gameplay. Eliminare del tutto la possibilità di hiddarsi in un area così grande mi sembra un po' "overkill" come soluzione.

Commenta

Si diventerà più intrigante, ma la quest DA dovrebbe essere "allegerita" per compensare questo cambiamento.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Per me, purtroppo, è un fix che non porta conseguenze positive. I casi sono due: o avete (voi staff) accertato, tramite un'analisi accurata, che il rapporto tra deadroot a buon fine e quelli andati male era ad appannaggio del primo caso, oppure qualcuno si è lamentato.

E' indubbio quanto impegno stiate mettendo negli ultimi tempi per migliorare lo shard, ma francamente questa particolare correzione è dannosa. Per quanto riguarda il modello precedente, io credo che funzionasse abbastanza. Se la gilda dell'interessato e l'interessato non si muovevano velocemente, venivano puniti, col ladro che sparigliava le carte. Un sistema che premiava la strategia e la furbizia di chi, effettivamente, portava a casa runa e/o sangue.

Perché sbilanciare un sistema sì perfezionabile, certamente non perfetto, ma in un modo così drastico? E' giusto che chi finisce la DA corra un po' di rischio per dupare la runa, ma non è che prima uno se ne stava a braccia conserte ad aspettare che morisse il Deadroot. Serviva comunque pianificazione, strategia, velocità, finta confusione, generale capacità. Non era un premio garantito.

Adesso che succede? L'interessato partecipa al Deadroot, morto lui droppa sangue e diventa un bersaglio facilissimo (diventa rosso) anche se, teoricamente, può essere difeso dalla sua gilda/prot. Il ladro sì può rubare lo stesso, ma ha poco senso che ci sia (basta impallinare chi di dovere).
                Io avrei lasciato la possibilità di help, tanto grazie a Steam il bersaglio invece di essere rosso e muoversi, è viola e sta fermo...oppure avrei cambiato direttamente le modalità per dupare la runa, anche se così si va OT.

Siamo passati da un sistema che premiava il più bravo, con dei "checks & balances", a un sistema in cui non si premia...nessuno. Vediamo come va nella pratica, ma se è come penso ci saranno molti meno deadroot a ore "umane", molti meno champ per la runa, molto meno gioco.

Ricordate il principio generale: "if it ain't broken, don't fix it."
                ICQ 666-278-193

Commenta

RicordandoVi che inizialmente non c'era la possibilità di dupare la runa, questa è stata aggiunta per premiare i sacrifici fatti dai players per completare tutti e sette i libri.
                  La scelta di metterlo su Felucca, è stata molto pensata per incentivare
                  un gioco di gruppo con la possibilità di coinvolgere anche il pvp.

Fatta questa premessa abbiamo monitorato la situazione e fatto nel tempo alcune modifiche, fino a questi giorni:
                  Il gioco che abbiamo visto era un NON gioco, alcuni possessori della runa attivavano il Mini Boss poi
                  si hiddavano in attesa del drop del sangue...

Inoltre, troppo spesso si abusava della funzione help, che ci tengo a ricordare andrebbe usata
                  SOLO in casi di effettiva impossibilità nei movimenti!!!

Spero siano chiare le motivazioni che hanno portato a questa scelta.

Ciò che vi chiediamo è collaborazione, provate e come sempre se la difficoltà diventa insostenibile,
                  cercheremo di trovare soluzioni alternative.

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Sul fatto del Help lo trovo giusto....
                    Ma sul fatto di non pottersi hiddare non ha senso, ditemi il senso logico della cosa

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Sento puzza di lamentela... Cmq meglio cosi...vai col bourlesqueeee!!! Xd
                      Ultima modifica di Madknot; 20-11-2015, 03:04.
                      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Ben fatto Lilith, ora ha un senso avere il DR a felucca.
                        A mio parere dovreste impedire anche l'uso di camping per evitare che la runa scompaia durante l'esecuzione del DR.
                        Inoltre per incentivare i raid e dare un obiettivo concreto a tutti i partecipanti (non solo a chi dupa), secondo me dovreste mettere un reward all'uccisione del DR, tipo un drop fisso o comunque con alta percentuale di qualcosa (è vero, ci sono già i drop, ma con probabilità molto basse secondo la mia esperienza).

Comunque davvero un ottimo fix, ora ci si diverte!
                        Ultima modifica di elminoth91; 20-11-2015, 03:32.

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
                          Sul fatto del Help lo trovo giusto....
                          Ma sul fatto di non pottersi hiddare non ha senso, ditemi il senso logico della cosa
                          Completamente d'accordo, come per i champ dopo tutto...

Commenta

È un peccato per gli hidder e per i ladri che non possono partecipare più a questo tipo di gioco. Semmai ci ripensate mettete il drop del sangue random a chi ha diritto di loot così se attiva e si hiddato nn becca niente.

Commenta

Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
                              È un peccato per gli hidder e per i ladri che non possono partecipare più a questo tipo di gioco.
                              no secondo me ora è più fattibile di prima, la cosa richiede solo un po di coordinazione
                              icq 634169426

Commenta

Sto operando...
                              X