annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo tributo alla Francia e alle vittime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio minuto

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da alebi Visualizza il messaggio
      http://www.internazionale.it/notizie...-notizie-false

Sia chiaro il mio non è un post per andar contro, ma aprite gli occhi. Sono morte anche 147 persone in Kenya nessuno ne parla nessun media dice nulla. Dovete pregare per un mondo in cui queste cose non accadono.
      Esattamente, evitate questi post. Non riguardano il mondo di UO nè tantomeno sono opportuni in questo ambito oltre al fatto che con la solidarietà, tanto di moda in questa era di "social" network, ci si fa ben poco visto che ci siamo ridotti a stare solo seduti su di una sedia, a mettere immagini con bandiere di stati random (come ha ben scritto lui gli eccidi di questi schifosi esseri sono dovunque a prescindere da religione e razza) e mettere like oltre a filosofeggiare come dei babbei. Cercate di essere migliori sia nella vostra vita impegnadovi dove siete più deboli come anche qui cercando di rispettare il prossimo. E' questo che conta, non uno status od un pensiero che al limite possono essere utili perchè sotto c'è sostanza. Io vedo invece solo fumo e veramente poco arrosto.

E' triste leggere che il massimo che si possa dare oggi sia questo quando potremmo migliorarci, uscire di casa e cercare di far bene questo mondo con FATTI ed AZIONI e non soltanto con la FORMA ovvero PAROLE.

Non è un flame, è solo un ragionamento di una persona delusa dai suoi simili.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      La notizia dell'attentato in Kenya è roba di aprile, se volete fare i moralisti quantomeno informatevi prima.
      Il tuo post è quantomeno inopportuno e sciocco, non ha senso commentare in questo modo quando si vuole far ragionare sul GENERALE e non sul relativamente piccolo. Fatti come questi di Parigi accadono solo che nessuno ne parla e nessuno se li fila. L'ipocrisia quanto la pigrizia ed il coltivare il proprio orto è disumanità.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 17-11-2015, 01:41.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Esattamente, evitate questi post. Non riguardano il mondo di UO nè tantomeno sono opportuni in questo ambito oltre al fatto che con la solidarietà, tanto di modo in questa era di "social" network, ci si fa ben poco visto che ci siamo ridotti a stare solo seduti su di una sedia, a mettere immagini con bandiere di stati random (come ha ben scritto lui gli eccidi di questi schifosi esseri sono dovunque a prescindere da religione e razza) e mettere like oltre a filosofeggiare come dei babbei. Cercate di essere migliori sia nella vostra vita impegnadovi dove siete più deboli come anche qui cercando di rispettare il prossimo. E' questo che conta, non uno status od un pensiero che al limite possono essere utili perchè sotto c'è sostanza. Io vedo invece solo fumo e veramente poco arrosto.

E' triste leggere che il massimo che si possa dare oggi sia questo quando potremmo migliorarci, uscire di casa e cercare di far bene questo mondo con FATTI ed AZIONI e non soltanto con la FORMA ovvero PAROLE.

Non è un flame, è solo un ragionamento di una persona delusa dai suoi simili.

Il tuo post è quantomeno inopportuno e sciocco, non ha senso commentare in questo quando si vuole far ragionare sul GENERALE e non sul relativamente piccolo. Fatti come questi di Parigi accadono solo che nessuno ne parla e nessuno se li fila. L'ipocrisia quanto la pigrizia ed il coltivare il proprio orto è disumanità.
        ma non ti vergogni neanche un po'?
        fare il moralizzatore su tutto e tutti, questo si' che e' squallido.
        ci sono modi e modi di esprimersi, e questo anche se un forum dedicato a un gioco e' pur sempre un punto di incontro dei player di QUESTO gioco di QUESTO server. tu non se neanche questo ormai.

Il p Fengyr

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          ma non ti vergogni neanche un po'?
          fare il moralizzatore su tutto e tutti, questo si' che e' squallido.
          ci sono modi e modi di esprimersi, e questo anche se un forum dedicato a un gioco e' pur sempre un punto di incontro dei player di QUESTO gioco di QUESTO server. tu non se neanche questo ormai.
          Rispondo vista la critica di chi lavorava con lo staff e ha commesso bug abusing cercando di fare il furbo con il bug delle case ed è stato fra l'altro sgamato. Con che faccia ti permetti tale critica?
          Non sei tu a dover criticare me, ho solo espresso una mia opinione e tristezza rispetto a ciò che vedo\leggo\sento. Non moralizzo, ma spero al limite con i miei toni poco "simpatici" di passare un messaggio. Si può agire e si può fare qualcosa. Scrivere un qualcosa e poi tornare qualche tempo dopo al nulla ed al proprio orticello è completamente inutile oltre che irrispettoso per come la vedo io. Come singoli abbiamo poco valore e potere, come insieme invece no. Troppo spesso si è stati passivi di fronte a situazioni e decisioni di altri che ci hanno tolto dignità, sicurezza dunque futuro.

Se a te da fastidio è un tuo problema e se parli a me di toni allora poni l'attenzione ai tuoi proprio come al tuo "moralizzare" nei miei confronti dato che sei il primo incoerente oltre che ipocrita (fiducia mal riposta nei tuoi confronti ). Io almeno una coerenza di comportamento (che può essere giudicato giusto o sbagliato) ce l'ho ed a questa rimango vincolato. Non predico bene e razzolo male.
          Ora per favore evita di flammare perchè questo thread credo sia l'unico che non lo meriti benchè sarebbbe stato opportuno evitarlo. La mia è una opinione personale e puoi chiaramente non condividerla, ma abbi la decenza di tenerlo per te visto che il thread non l'ho creato io. Al limite puoi espriemre la tua a riguardo.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 17-11-2015, 01:50.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Rispondo vista la critica di chi lavorava con lo staff e ha commesso bug abusing cercando di fare il furbo con il bug delle case ed è stato fra l'altro sgamato. Con che faccia ti permetti tale critica?
            Non sei tu a dover criticare me, ho solo espresso una mia opinione e tristezza rispetto a ciò che vedo\leggo\sento. Non moralizzo, ma spero al limite con i miei toni poco "simpatici" di passare un messaggio. Si può agire e si può fare qualcosa. Scrivere un qualcosa e poi tornare qualche tempo dopo al nulla ed al proprio orticello è completamente inutile oltre che irrispettoso per come la vedo io. Come singoli abbiamo poco valore e potere, come insieme invece no. Troppo spesso si è stati passivi di fronte a situazioni e decisioni di altri che ci hanno tolto dignità, sicurezza dunque futuro.

Se a te da fastidio è un tuo problema e se parli a me di toni allora poni l'attenzione ai tuoi proprio come al tuo "moralizzare" nei miei confronti dato che sei il primo incoerente oltre che ipocrita (fiducia mal riposta nei tuoi confronti ). Io almeno una coerenza di comportamento (che può essere giudicato giusto o sbagliato) ce l'ho ed a questa rimango vincolato. Non predico bene e razzolo male.
            Ora per favore evita di flammare perchè questo thread credo sia l'unico che non lo meriti benchè sarebbbe stato opportuno evitarlo. La mia è una opinione personale e puoi chiaramente non condividerla, ma abbi la decenza di tenerlo per te visto che il thread non l'ho creato io. Al limite puoi espriemre la tua a riguardo.
            Chissà perché ogni volta che devi rispondere a qualche mio post devi tirare fuori la storia del bug abusing, come se screditare quello che dico attaccandomi sul personale per fatti accaduti anni fa' possa essere inerente. Ma poi penso, no è qualcosa di troppo vile che una persona intelligente e dalla spiccata retorica come te non si abbasserebbe a fare. Quindi il motivo è un altro suppongo...
            Se c'è qualcuno che ha pagato più di me per quella storia ed è sparito dalla circolazione forse c'è un motivo, nel qual caso perpiacere fattene una ragione e smetti di assillarmi co sta storia. È risaputa ormai e non c'è bisogno di continuare a puntualizzarla ogni singola volta che ti rivolgi a me, non mi sono mai fatto problemi a raccontare cosa ho fatto in passato e le tue risposte mi sembrano tanto illazioni buttate là.

Non sto neanche a ribattere punto per punto al tuo post "dai toni poco simpatici"

Infine questo è un forum ad accesso pubblico sì, ma dedicato ad un gioco ed una community di cui tu non sei più parte attiva da un bel pò di tempo a quanto mi risulta.
            Quindi scusami ancora ma in primis mi sembri tu quello fuori luogo uscito per fare sentenze, e di fatto ti ho già segnalato per il flame.
            Se esistono i conflitti è ANCHE perché c'è cattiva comunicazione. Come giustamente intendi, non alziamo inutilmente i toni, non è il caso ne la situazione.
            Ultima modifica di fengyr; 17-11-2015, 04:01.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________

Commenta

Buongiorno a tutti,

non rispondo da moderatore del forum (non sono un moderatore, e i privilegi di moderazione su Generali nemmeno li ho) e neanche da membro staff, rispondo da semplice elemento della community: gente, il thread sta degenerando in maniera indecente.

Al di là del fatto che a titolo del tutto personale concordo con Doom, perchè fatti così mostruosi richiedono risposte concrete e non belle parole o un paio di screenshot, vi chiederei cortesemente di darvi una limata e spostare i soliti caxxi vostri in PM, o comunque altrove, grazie.

Ciao a tutti e buon game
              sigpic

Commenta

La risposta concreta, parlo per me, cerco di darla nel mio piccolo nella vita di tutti i giorni, cercando di portare un po' di "bene" nelle mie azioni e agire con buonsenso verso il prossimo. Ma questa è un'altra questione su cui nessuno che non mi conosca personalmente puo' esprimersi. In un forum di Ultima online puo' essere sufficiente anche un piccolo gesto simbolico, senza bisogno di far per forza polemiche, solo per ricordo e solidarietà verso le vittime di una delle tante folli stragi che vengono compiute. A volte non è obbligatorio trovare un motivo per criticare, ma meglio una parola in meno e un pensiero in piu'.
                Contatti:
                Discord - Ponza#3577
                ICQ - 624970855

Commenta

Concordo con Ponza. Siamo in un forum di un gioco, la risposta ai fatti accaduti secondo me, deve essere letta come la "non indifferenza", più che giudicarla per la sua adeguatezza/proporzionalitá ai fatti accaduti.

Detto questo, un pensiero alle vittime innocenti anche da parte mia.

Commenta

ma si flamma anche su un tread del genere? O_o

mò ci manca solo che arrivino i vecchi pvp a dire.... "ehhhh non ci sono più gli attentati di una volta! oggi è tutto più isi...s"

Commenta

Voglio vede a far la bandiera del Kenya su Dreams!

Commenta

Sto operando...
                      X